+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Nei giorni scorsi Rockstar San Diego ha annunciato di star sviluppando un gioco di ping pong per Xbox 360, intitolato senza troppa fatica Table Tennis.
    La cosa ha suscitato in molti una certa ilaritą, memori di quanto accaduto con Grand Theft Auto nei mesi scorsi. Ora, credo che possiamo essere tutti d'accordo sul fatto che l'intera faccenda abbia avuto degli strascichi non indifferenti, e che stia in qualche modo condizionando gli sviluppatori, non solo alla Rockstar.
    Anche noi abbiamo discusso nei giorni scorsi circa il possibile futuro della serie di GTA, che stando a quanto riportato negli ultimi rapporti finanziari proseguirą esattamente come prima, con il prossimo capitolo in arrivo (sulle piattaforme di nuova generazione) non prima della fine dell'anno.
    Non condivido tuttavia il punto di vista di alcuni, che leggono nell'annuncio di TT una sconfitta della software house, un passo indietro condizionato dalle vicende di cui sopra, o che semplicemente non vedono l'ora che esca Ping-Pong Hot Coffe.
    La scelta č senza dubbio curiosa, e credo che non sapremo mai perchč gli sviluppatori di Red Dead Revolver e Midnight Club abbiano deciso di dedicarsi ad un titolo cosģ diverso dal solito (anche globalmente, intendo dire), ma non credo che si debba vedere necessariamente in questo l'ombra di quanto accaduto con GTA.
    Anzi, non vi nascondo che sono curioso di sapere cosa sapranno tirar fuori dal cilindro questa volta...

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Bectus72
    Data Registrazione
    18-05-04
    Localitą
    Toscana
    Messaggi
    376

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Secondo me le palline che si useranno nel gioco saranno esplosive !!!

    Tornando seri, comunque, forse anch'io non ci vedo una vera e propria sconfitta della software house, ma un piccolo ridimensionamento si. Forse č anche soltanto una piccola parentesi per tenere buoni gli invasati anti-giochi e far calmare un po' le acque.

  3. #3
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    perchč, sono obbligati a fare solo giochi "cattivi" e "politicamente scorretti"?
    se vogliono sviluppare un gioco di ping pong, affari loro

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    O forse stanno facendo un gioco tappabuchi low-budget giusto per nn sembrare morti in quell'annetto che ci separa dal nuovo GTA

  5. #5

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Bč č un ottimo modo di provare le potenzialitą della next-gen e cercare nuovi generi di utenza.
    No sņ dove ho letto che i programmatori vantavano il fatto che grazie alle nuove tecnologie, in particolare nel ramo dell'animazione sarą possibile ricreare i movimenti del giocatore come mai visto prima. In fin dei conti nessuno ha mai provato i giochi di tennis dove dall'animazione del colpo ci si aspetta una traiettoria completamente diversa da quella risultante ?
    Meno male che ogni tanto ci si discosta dai canoni, io mi sono chiesto cosa verrebbe fuori se l'Id software facesse un gioco di strategia !!

  6. #6
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    hanno solo voglia di rilassarsi facendo un gioco semplice... dopotutto programmare GTA nn č che sia cosģ facile

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Shaexley
    Data Registrazione
    24-04-03
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    527

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Mi ricorda un po' quando la Bullfrog tiro` fuori Flood fra Populous II e Syndicate

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di psych0
    Data Registrazione
    03-03-06
    Localitą
    Morte Nera
    Messaggi
    108

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    magari all'interno del gioco di ping-pong ci nascondono un SOTTOGIOCO alla GTA accessibile solo magari facendo un tiro particolare....

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Purche' non mi chiedano 60 euro per giocare a ping pong.. se no l'hot coffee glielo rovescio in testa..

    ..hey fackin' niggah u wanna a pong match? sure dude let' z have sum fan..

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Localitą
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Se anche facessero un gioco dove devi contare percore che saltano una staccionata, un mucchio di gente comprerebbe ugualmente il gioco, solo per vedere se c'č qualche possibilitą di uccidere le pecore a fucilate anziche contarle.
    Ormai la rockstar riesce a far discutere anche prodcendo giochi di ping pong, e questo la dice lunga sull'importanza della Software house.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Vabbč.....ma un gioco di Ping Pong puņ essere divertente come un GTA.
    Magari non si puņ avere Hot coffee, perņ..........
    Comunque voglio dire che io non condivido affatto tutte le polemiche che ci sono state su Hot coffee......in un certo senso.
    Mi sembrano davvero troppo esgerate.
    E adesso si sono messi a fare giochi di ping pong

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Localitą
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Se il gioco in questione fosse sviluppato da R* North, allora pure io l'avrei vista come una sorta di provocazione, ma dato che č sviluppato da R* San Diego non credo sia dovuto all'Hot Coffee... opinione mia eh.

    Chissą cosa tireranno fuori

  13. #13
    Il Niubbi L'avatar di napo
    Data Registrazione
    25-03-05
    Localitą
    Ravenna
    Messaggi
    287

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    whisper ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 17:09
    Se il gioco in questione fosse sviluppato da R* North, allora pure io l'avrei vista come una sorta di provocazione, ma dato che č sviluppato da R* San Diego non credo sia dovuto all'Hot Coffee... opinione mia eh.

    Chissą cosa tireranno fuori
    esatto... bisogna pensarlo come un semplice giUoco di ping-pong (certo che propio di ping-pong? ), e non come una chissa-quale-cosa-super-indecente che potrebbe fare la north.
    Bah vedremo.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Bectus72 ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 12:29
    Secondo me le palline che si useranno nel gioco saranno esplosive !!!
    e invece si useranno "palle" di diversa provenienza

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-07-05
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    non penso che rockstar si sia arresa, questa č solo una piccola parentesi prima del nuovo GTA e li siche ci sarą da divertirsi

  16. #16

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    Un gioco di ping pong commerciale?

    Altro che mod hot-coffee, questo si che mette a rischio gli investimenti della rockstar


  17. #17
    Il Puppies L'avatar di toybizarre
    Data Registrazione
    04-03-03
    Localitą
    partenopeo nel cuore
    Messaggi
    607

    Predefinito Re: [09/03/2006] Ping Pong Hot Coffee?

    lo compreranno solo i parenti dei programmatori.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato