Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Problemi simili con gli ultimi 2 giochi allegati NON RISOLTI !!!! UN AIUTINO ?

    UN AIUTINO x favore..
    Ho riscontrato dei problemi con 2 giochi allegati: Splinter cell pandora tomorrow e thief deadly shadows.
    Premetto ke ho appena comprato il pc però mi sembra molto strano ke sia un suo problema,visto ke con altri giochi nn accade. Quando ho provato a giocare (questo accade in entrambi i giochi)dopo pochi minuti appariva sullo schermo il puntatore del mouse, il gioco si bloccava e non riuscivo a far altro ke riavviare il pc.Inoltre quando riprovavo a giocare, con splintre cell il gioco andava misteriosamente lentissimo, mentre con thief continuava a ripetersi il filmato introduttivo impedendomi di iniziare il gioco.
    Cosa devo fare ?

    La mia configurazione:
    Windows XP, Athlon X2 3800+,Ati X1800XT,hd 160Gb,RAM 1Gb DDR400.

  2. #2
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Problemi simili con gli ultimi 2 giochi allegati

    Per cominciare, installare questo
    http://www.amd.com/us-en/assets/content_ type/utilities/amdcpu.exe

    Poi, visto che ci sei, dare un'occhiata a questa pagina
    http://www.amd.com/us-en/Processors/Tech nicalResources/0,,30_182_871_13118,00.ht ml

    Infine, imparare a impostare l'affinità a un singolo core delle applicazioni, quando si rende necessario. Ho già spiegato più volte come si fa.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #3

    Predefinito Re: Problemi simili con gli ultimi 2 giochi allegati

    Ho scaricato quello che mi hai detto ed evidentemente era già installato perkè quando lo avvvio parte il programma di Disistallazione del software.Inoltre ho anke visitato la pagina segnalatami e ho scaricato Machine check analysis tool. Siccome è la prima volta ke frequento questo forum nn so come far lavorare un solo processore e se questo pùo rallentarmi il funzionamento del pc o causare problemi.
    IL PROBLEMA NON E' RISOLTO !!

  4. #4
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Problemi simili con gli ultimi 2 giochi allegati NON RISOLTI !!!! UN AIUTINO ?

    per fare andare un processo solo su un core devi impostarne l'affinità: dal task manager (ctrl+alt+canc) entra nella lista dei processi, clickaci sopra col destro e seleziona imposta affinità, poi deselezioni la cpu "secondaria"


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato