+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 129
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    si però l xbox lo riconoscevate che era piu potente.
    Beh, lo dimostrò subito che era la più potente.

  2. #52
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    si ma vedrai che anche se ci impiega piu tempo nel giro di un anno tutti dovranno ricredersi. PErchè se cosi non fosse la sony ha chiuso i battenti.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Guarda io non sono un fanboy...sono un PCista (gli strategici rimangono sempre i giochi che preferisco) che gioca anche con le console...mi piacciono i videogiochi, non e' che patteggio per una macchina piuttosto che un altra.

    Quando la PS3 sara' allettante molto probabilmente la prendero'...

    Calcolando che le console le prendo esclusivamente per i videogiochi, oggettivamente al giorno d'oggi, non c'e' motivo di prendere una ps3...e' questo che si critica.
    Anche la ps2, ha fatto il botto nel massmarket, quando ha iniziazto ad avere prezzi piu' popolari.

    Ora la PS3 e' nella fase che puo' essere allettande solo per l'utenza hardcore, utenza informatissima, che conosce ogni cosa...e il fattore, difficile programmazione, giochi multipiattaforma generalmente migliori su x360 (oltre al prezzo minore) e praticamente nessuna esclusiva certa (nuovi rumors anche per final fantasy)fanno drasticamente calare il suo interesse... ALMENO PER IL DAY ONE (tra un anno ...chissa' ) Che poi a voler essere cattivi, non e' proprio il day one...la ps3 e' gia' fuori da un po'...

    C'e' da dire, che secondo la legge dei grandi numeri, nessuna casa e' riuscita a vincere la console wars, per piu' di due volte consecutivamente...

    Se poi aggiungiamo il fatto che microsoft e' furbissima, che con la nuova generazione di giochi per Vista, ci sara' una connessione sempre piu' forte tra pc-xbox360...a partire dal multiplayer, gametag, giochi per pc che devono andare anche col pad, risoluzione wide 16:9 nativa...ecc...ecc... si capisce che per questioni puramente "tattiche", la PS3, non potra' competere coi giochi multipiattaforma dove e' compreso anche il pc...visto che PC e x360 vanno a braccetto. (questo fatto puo' essere una cosa negativa per alcuni...ma e' certamente una ulteriore incognita per ps3)

    Poi c'e' un altro fattore, tutti gli acquirenti di PS2, e se ne vendono ancora una montagna...sono piu' propensi ad acquistare una futura PS3, visto che "squadra che vince non si cambia", solo il mercato e una decisiva superiorita' microsoft, potrebbe fargli cambiare idea....e questo e' un notevole bonus che ha ancora la SONY...anzi un enorme bonus...
    L'utenza non hardcore, che pero' non acquisterebbe mai un prodotto per "giochini" a 600 euro, e acquista i giochi, leggendo la didascalia dietro alla confezione...propende tutta per il marchio playstation...

  4. #54
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    sei troppo bamboccio per conoscere certe cose
    basta con sto fake del razzo
    datti una regolata che alla prossima tirata ti faccio bannare.. e piantatela di dire che sono un fake.

  5. #55
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Guarda io non sono un fanboy...sono un PCista (gli strategici rimangono sempre i giochi che preferisco) che gioca anche con le console...mi piacciono i videogiochi, non e' che patteggio per una macchina piuttosto che un altra.

    Quando la PS3 sara' allettante molto probabilmente la prendero'...

    Calcolando che le console le prendo esclusivamente per i videogiochi, oggettivamente al giorno d'oggi, non c'e' motivo di prendere una ps3...e' questo che si critica.
    Anche la ps2, ha fatto il botto nel massmarket, quando ha iniziazto ad avere prezzi piu' popolari.

    Ora la PS3 e' nella fase che puo' essere allettande solo per l'utenza hardcore, utenza informatissima, che conosce ogni cosa...e il fattore, difficile programmazione, giochi multipiattaforma generalmente migliori su x360 (oltre al prezzo minore) e praticamente nessuna esclusiva certa (nuovi rumors anche per final fantasy)fanno drasticamente calare il suo interesse... ALMENO PER IL DAY ONE (tra un anno ...chissa' ) Che poi a voler essere cattivi, non e' proprio il day one...la ps3 e' gia' fuori da un po'...

    C'e' da dire, che secondo la legge dei grandi numeri, nessuna casa e' riuscita a vincere la console wars, per piu' di due volte consecutivamente...

    Se poi aggiungiamo il fatto che microsoft e' furbissima, che con la nuova generazione di giochi per Vista, ci sara' una connessione sempre piu' forte tra pc-xbox360...a partire dal multiplayer, gametag, giochi per pc che devono andare anche col pad, risoluzione wide 16:9 nativa...ecc...ecc... si capisce che per questioni puramente "tattiche", la PS3, non potra' competere coi giochi multipiattaforma dove e' compreso anche il pc...visto che PC e x360 vanno a braccetto. (questo fatto puo' essere una cosa negativa per alcuni...ma e' certamente una ulteriore incognita per ps3)

    Poi c'e' un altro fattore, tutti gli acquirenti di PS2, e se ne vendono ancora una montagna...sono piu' propensi ad acquistare una futura PS3, visto che "squadra che vince non si cambia", solo il mercato e una decisiva superiorita' microsoft, potrebbe fargli cambiare idea....e questo e' un notevole bonus che ha ancora la SONY...anzi un enorme bonus...
    L'utenza non hardcore, che pero' non acquisterebbe mai un prodotto per "giochini" a 600 euro, e acquista i giochi, leggendo la didascalia dietro alla confezione...propende tutta per il marchio playstation...
    Sono daccordo che MS ha fatto un buon lavoro. Ma la sony sparerà bei colpi a sorpresa lo vedrete. Nei prossimi due anni ci sarà un netto sorpasso e non solo per i miglioramenti tecnici, ma anche per un fattore di convenienza che se ora è il punto debole del monolite nero, presto sarà un punto di forza.

  6. #56
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    Sono daccordo che MS ha fatto un buon lavoro. Ma la sony sparerà bei colpi a sorpresa lo vedrete. Nei prossimi due anni ci sarà un netto sorpasso e non solo per i miglioramenti tecnici, ma anche per un fattore di convenienza che se ora è il punto debole del monolite nero, presto sarà un punto di forza.
    si però non puoi continuare a dire: "vedrete, ci sarà, sarà così, è più potente" senza addurre uno straccio di argomentazione tecnica o di mercato o altro, spiegaci da dove ti viene 'sta sicurezza, magari sai qualcosa che noi nn sappiamo. altrimenti se ti mantieni a questo livello di superficialità, primo pensiamo che tu abbia 12 anni, secondo che tu sia un fake similfanboy, scusa ma è così. alza un pò il livello e scrivi qualcosa di utile alla discussione, che vada al di là del "ps3 straccia tutti"



    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    datti una regolata che alla prossima tirata ti faccio bannare.. e piantatela di dire che sono un fake.
    sisi sono d'accordo
    Ultima modifica di <-DooM->; 20-03-07 alle 09:45:00

  7. #57
    punkguy86
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    Sono daccordo che MS ha fatto un buon lavoro. Ma la sony sparerà bei colpi a sorpresa lo vedrete. Nei prossimi due anni ci sarà un netto sorpasso e non solo per i miglioramenti tecnici, ma anche per un fattore di convenienza che se ora è il punto debole del monolite nero, presto sarà un punto di forza.
    beh,ci vorrà poco a far costare i giochi meno di quelli x xbox...però lo scoglio dei 600 euri è abbastanza grosso...e nn credo che ci saranno ribassi superiori ai 100,150 euri anche fra qualche anno. Cosa intendi x convenienza?

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    Sono daccordo che MS ha fatto un buon lavoro. Ma la sony sparerà bei colpi a sorpresa lo vedrete. Nei prossimi due anni ci sarà un netto sorpasso e non solo per i miglioramenti tecnici, ma anche per un fattore di convenienza che se ora è il punto debole del monolite nero, presto sarà un punto di forza.
    Ti dico quello che penso e cioè che, secondo me, sei pagato dalla Sony

    Non te la devi prendere se uno dice che preferisce il 360 alla PS3.
    E invece, sembra che tu ne faccia una questione personale....

  9. #59
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Ti dico quello che penso e cioè che, secondo me, sei pagato dalla Sony

    Non te la devi prendere se uno dice che preferisce il 360 alla PS3.
    E invece, sembra che tu ne faccia una questione personale....
    veramente sembrerebbe il contrario, visto che solo perchè sostengo che preferisco la ps3 vengo deriso e preso per fake.
    Cercare di farmi credere che la ps3 fa schifo e che il resto è meglio non attacca.. non è fanboysmo.. preferisco la play3 e basta, la 360 si è rivelata una scatola di X problemi. Non mi risulta ci siano state cosi tante assistenze sulla play.

  10. #60
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    ma il pc con 4 gpu in sli non lo considera nessuno?
    visto che ci siamo..

    che palle...

  11. #61
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    Sono daccordo che MS ha fatto un buon lavoro. Ma la sony sparerà bei colpi a sorpresa lo vedrete. Nei prossimi due anni ci sarà un netto sorpasso e non solo per i miglioramenti tecnici, ma anche per un fattore di convenienza che se ora è il punto debole del monolite nero, presto sarà un punto di forza.
    Il fatto che scrivi queste cose, si capisce che e' impossibile fare un discorso ragionato con te...

    Uno puo' scrivere...vedrete che con i giochi che si programmano in sincrono, per la piattaforma PC-x360, la PS3 dovra' faticare con una console microsoft "dopata" anche del mercato PC...

    Vedrete che uscira' una x360 con hd-dvd....vedrete che la microsoft disponendo di piu' utili potra' fare investimenti superiori...vedrete...vedrete... (che discorsi del razzo )

    Guardiamo lo stato attuale delle cose....e SPECIALMENTE I GIOCHI CHE SI VEDONO ALL'ORIZZONTE

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    Se volete continuare la vostra campagna pro MS fate pure.. ma la Ps3 è la console più potente del mondo ad oggi. Poi cercate pure tutti i difetti che volete ma questa è la realtà.
    forse sarebbe il caso di dire che sei te l`unico a portare avanti una campagna pro qualcosa. qua siamo in moltissimi a possedere (a volte anche fisicamente ) tutte le console quindi sarebbe quantomeno ottuso patteggiare per una invece che per un`altra.

    della 360 io sono un felicissimo possessore, della ps3 non so assolutamente niente se non il fiume di numeri e dati che ci hanno propinato per anni. I giochi fino ad ora usciti non hanno fatto di certo gridare al miracolo e riguardo al prossimo futuro non e` che la situazione appaia piu` rosea.

    Quindi, rispondendo a Pinky, se hai veramente furia di comprare una console io ti consiglierei ad occhi chiusi la 360 perche` nell`immediato avresti un discreto parco titoli con cui giocare. Tra un anno ovviamente la situazione si sara` un attimino sbloccata e tutte e tre le console correranno ad armi pari.

  13. #63
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    vedrete vedrete

  14. #64
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    veramente sembrerebbe il contrario, visto che solo perchè sostengo che preferisco la ps3 vengo deriso e preso per fake.
    Cercare di farmi credere che la ps3 fa schifo e che il resto è meglio non attacca.. non è fanboysmo.. preferisco la play3 e basta, la 360 si è rivelata una scatola di X problemi. Non mi risulta ci siano state cosi tante assistenze sulla play.
    ma nessuno ti deride se la questione rimane su un piano moderato..
    puoi mostrare le tue aspettative e nessuno ha il diritto di tarparti le ali..ci mancherebbe..
    puoi avere ragione come no..e che tu l'abbia o meno..è lo stesso nel senso che si gioca per i giochi non per la console...

    non farti condizionare dalle battute..molti qui si prendono in giro e tutto passa...forse non conosci abbastanza gli utenti e la prendi troppo sul personale..

    la 360 ha rogne? si è indubbio..ma c'è l'assistenza..
    la ps3? boh? mi auguro di no per chi l'acquisterà..

    è più potente la ps3? boh...non lo so...se si meglio per chi ce l'ha e speriamo che gli sviluppatori ci facciano vedere capolavori..
    non c'è da rodere..è solo questione di tempo

  15. #65
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    eehh ma io non sono più un giovine fancazzista universitario
    ne apro il negozio alle 10
    14.30


  16. #66
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    veramente sembrerebbe il contrario, visto che solo perchè sostengo che preferisco la ps3 vengo deriso e preso per fake.
    Cercare di farmi credere che la ps3 fa schifo e che il resto è meglio non attacca.. non è fanboysmo.. preferisco la play3 e basta, la 360 si è rivelata una scatola di X problemi. Non mi risulta ci siano state cosi tante assistenze sulla play.
    malakiaaaaaaaaaaaannnnn....te cerkenoooooooo....io intanto vado avanti. 3 ps2 non moddate nel giro di 2 anni. Poi quando l'ho presa moddata ha resistito. Ah....per di piu' la ps2 l'ho dovuta portare al centro assistenza...28km da qui...benza e tempo perso...e l'ho dovuta riprendere io....x 3 volte...con tempi di circa 3 settimane. In 9 GG hanno ritirato la x360 a casa e me l'hanno riconsegnata....senza dover prendere permessi al lavoro o cose simili.

  17. #67
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    14.30


  18. #68
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    cos'è sto mucchio di plastica?
    torna a giocare a GTA, va'...

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    veramente sembrerebbe il contrario, visto che solo perchè sostengo che preferisco la ps3 vengo deriso e preso per fake.
    Cercare di farmi credere che la ps3 fa schifo e che il resto è meglio non attacca.. non è fanboysmo.. preferisco la play3 e basta, la 360 si è rivelata una scatola di X problemi. Non mi risulta ci siano state cosi tante assistenze sulla play.
    Il problema è che nn sai nemmeno di cosa stai parlando.. te ne rendi conto?

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    cos'è sto mucchio di plastica?

    oddio.... oddio.... ma con che coraggio ti metti a parlare di console???

  21. #71
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    C'e' chi dice di no....e' la piu' potente con gli FP....con calcoli general purpose vale 1/3 della x360...e percio' IA meno elaborata....il reparto grafico ha qualche effetto in meno e problemi con AA+HDR hardware attivati. Non per niente se vedi i giochi usciti per Ps3 non hanno un filo di Anti aliasing....motorstorm flickera come il vecchio coin op di ridge racer.
    Anche se ti eri perso il topic è rimasto in giro per sollazzarti,sei felice?

  22. #72
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    oddio.... oddio.... ma con che coraggio ti metti a parlare di console???
    vabbbè dai ragazzi evolvetevi. Qeste console sono più old di mia nonna.. siete vecchi!!!

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    E' risaputo che la console più potente di tutte è questa:

    Spoiler:
    Scusate se vado OT... ho sempre desidrato giocare a MIRAI SHONEN CONAN, che se non sbaglio era uscito solo per Pc Engine... purtroppo non possiedo la console... e non l ho mai trovato neanche per emulatore... qualcuno di voi lo ha giocato??? com'e'?? carino oppure una boiata pazzesca?? E' da quando ho letto la recensione su consolemania mille anni fa che ho sta' fissa....

  24. #74
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rusty Ryan Visualizza Messaggio
    vabbbè dai ragazzi evolvetevi. Qeste console sono più old di mia nonna.. siete vecchi!!!
    Vecchi e saggi!

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Qual'è la più potente?

    Nuuu la console più potente é questa!!!


+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato