+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    Sono molto incuriosito dall'alone di mestero che c'è dietro a questa parola, infatti non sono ancora riuscito a capire se si tratta di una stirpe di una razza di demoni, o sono solo delle creature, so però che il daedrico è la lingua di Morro infatti tutto è scritto con quei caratteri, mi potete delucidare o rimandarmi a siti (in ITALIANO ) dove viene spiegata questa storia?

    Grazie
    CiaoZzz

    P.S. SPIKE non ho capito xkè mi hai chiuso il topic...ora infesterò il forum con un miliardo di topic per ognni ca zzatina

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di froziers
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,784

    Predefinito Re: Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    sl@de ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 12:04
    Sono molto incuriosito dall'alone di mestero che c'è dietro a questa parola, infatti non sono ancora riuscito a capire se si tratta di una stirpe di una razza di demoni, o sono solo delle creature, so però che il daedrico è la lingua di Morro infatti tutto è scritto con quei caratteri, mi potete delucidare o rimandarmi a siti (in ITALIANO ) dove viene spiegata questa storia?

    Grazie
    CiaoZzz

    P.S. SPIKE non ho capito xkè mi hai chiuso il topic...ora infesterò il forum con un miliardo di topic per ognni ca zzatina
    e come vedi nessuno ti risponde...

    in ogni caso io non lo sò di preciso perche questo era nei capitoli precedenti a morrowind, da quello che ho capito nell'esperienza di gioco morrowindiana sono creature provenienti dall'oblivion piuttosto misteriose, e l'oblivion dovrebbe essere una sottoforma di piano alternativo simil-inferno...

    un pò come un piano fuori da quello materiale in Dungeons & Dragon, da cui i maghi trovano potere, ed evocano creature.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    Le armature daedriche sono pezzi di armatura con l'anima di un daedra

  4. #4
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    In italiano non conosco siti, in inglese la biblioteca imperiale contiene risposte abbastanza interessanti.
    http://til.gamingsource.net/

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di darkvalca
    Data Registrazione
    27-07-05
    Località
    Lecco
    Messaggi
    5,954

    Predefinito Re: Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    i daedra dovrebbero essere gli Dei/Demoni venerati dai culti religiosi degli elfi oscuri.
    comunuque se non hai voglia di leggerti cose in inglese puoi sempre recarti dai bookseller di vivec e balmora (uno dei due si chiama "jobasha" ed è un kajith ) e guardarti un po' in giro.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di sl@de
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    Grazie raga cercherò
    CiaoZzz

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di lukathebest
    Data Registrazione
    09-09-07
    Località
    Oceano Atlantico
    Messaggi
    484

    Predefinito Re: Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    sono degli dei ad esempio merunes dagon dio daedrico della distruzione che dovremmo uccidere in oblivion

  8. #8

    Predefinito Re: Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    Allora:

    I daedra sono gli abitanti della dimensione parallela di Nirn (il mondo di gioco), chiamata Oblivion.
    Oblivion è divisa in reami, e ogni reame è governato da uno dei sedici principi daedra.

    I principi daedra sono:
    Azura, la cui sfera d’influenza sono il Tramonto e l’Alba, magici reami del fugace Crepuscolo, conosciuta anche come Ombra Lunare, Madre della Rosa e Regina del Cielo Notturno.

    Boethia, il cui dominio sono l’Inganno, la Cospirazione ed i segreti Disegni della Morte, dell’Assassinio, del Tradimento e dell’illecito Rovesciamento dell’Autorità.

    Clavicus Vile, Signore del Soddisfacimento della brama di potere e del Desiderio, attraverso patti e arcani rituali d’evocazione.

    Hermaeus Mora, il cui dominio sono le ineluttabili Maree del Fato, del Passato e del Futuro, nel cui regno sono celati i tesori della sapienza e della memoria.

    Hircine, Signore della Caccia, del Grande Gioco e dell’Inseguimento, conosciuto come il Capocaccia e il Padre degli Uomini-bestia.

    Malacath, protettore dei Disprezzati e degli Esiliati, custode della Promessa Giurata e della Maledizione Sanguinaria.

    Mehrunes Dagon, il cui dominio sono la Distruzione, il Cambiamento, la Rivoluzione, l’Energia e l’Ambizione.

    Mephala, il cui dominio è celato ai mortali, conosciuta come il Ragno Tessitore, la Tessitrice, Il Ragno. Tema dominante del suo volere sembra essere l’interferenza negli affari dei mortali per il proprio piacere.

    Meridia, il cui dominio è celato ai mortali, associata alle energie di tutte le cose viventi.

    Molag Bal, Signore dell’Asservimento e della Sottomissione, bramoso di ghermire le anime dei mortali e di imbrigliarle sotto il suo dominio, spargendo i semi del conflitto e della discordia nel loro regno.

    Namira, il cui dominio è la più antica Oscurità. Conosciuta come Spirito Daedra, signora di tutte le ombre e gli spiriti oscuri, associata ai ragni, gli insetti, le lumache ed ogni altra ripugnante creature che ispiri nei mortali un’istintiva repulsione.

    Nocturnal, il cui dominio sono la Notte e il Buio, conosciuta anche con il nome di Signora della Notte.

    Peryte, Signore dell’Ordinamento dei gradi più infimi di Oblivion, conosciuto anche come il Negriero.

    Sanguine, Signore dell’Edonismo, delle Orge, della Depravazione e dei Piaceri Passionali della più oscura natura.

    Sheogorath, Signore della Follia, le cui motivazioni sono ignote.

    Vaernima, il cui dominio è il Regno dei Sogni e degli Incubi, dal quale si originano i più malefici auspici.

  9. #9
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    NON LEGGERE SE NON AVETE FINITO SHIVERING ISLE

    Spoiler:

    Sheogorath è in realtà Jyggalag, il daedra dio dell'Ordine, alla fine di Shivering Isle diventerà il vostro personaggio Sheogorath, quindi resta da capire se Sheogorath esiste davvero o no, detto e considerato che è per l'appunto la "nemesi" di Jyggalag

  10. #10
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Mi spiegate un pò di storia Daedrica?

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    NON LEGGERE SE NON AVETE FINITO SHIVERING ISLE

    Spoiler:

    Sheogorath è in realtà Jyggalag, il daedra dio dell'Ordine, alla fine di Shivering Isle diventerà il vostro personaggio Sheogorath, quindi resta da capire se Sheogorath esiste davvero o no, detto e considerato che è per l'appunto la "nemesi" di Jyggalag
    Spoiler:
    Esiste perchè Jyggalag e lo Sheogorath precedente a noi(pazzo fino all'ultima goccia) sono la stessa persona, dato che ogni era proteggeva il suo popolo come Sheogorath e ogni volta alla fine del ciclo diventava Jyggalag e devastava il suo stesso regno che aveva protetto come Sheogorath. In parole povere esistono tutti e due perchè sono la stessa persona(ergo schizofrenia asd )... fino al nostro arrivo, ovviamente, noi non essendo matti come cavalli siamo soltanto Sheogorath


    se poi non è così e sono impazzito pure io.... è colpa della shivering isle

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato