+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 184 12311151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 4597
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=68009

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    si vede....

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    secondo me ad aprile sarà già downloadabile

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Spérem...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    qui per restare aggioranti sul mod witch hunters:

    http://www.innocence-proves-nothing....page=start.asp

    nel frattempo ho scaricato il trailer e il mod daemon hunters...cmq il server deve aver qualche problema dato che i link agli screenshots non funzionano...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Dopo un primo tentativo abbastanza deludente ho ripreso l'altro giorno questa serie giocando a Dark crusade e devo dire che il sistema della mappa tipo Risiko insieme alla possibilità di intraprendere la campagna con ogni fazione mi piace molto, uniti alle le molte altre chicche tipo gli upgrade del comandante etc etc.

    Venendo al lato puramente tattico:
    All'inizio ho provato i Tau ma non mi ci ritrovo, troppe truppe e facevo una confusione incredibile, quindi son tornato agli Space marine con cui bene o male mi so orientare meglio visto che ci avevo finito il gioco base. il problema è che conquistata la prima area adiacente alla mia base abbastanza facilmente, nelle successive mi arano in modo spaventoso. Cioè, non faccio in tempo a fare nulla che mi rushano in base in modo abominevole. E dire che ho cercato di attaccare sempre zone alla mia portata, ovvero rank 2 o 3. Il livello è settato su normal, non sono una cima negli rts ma almeno contro la cpu pensavo di cavarmela.

    P.S. Cecco io ho un cofanetto in più che dovrei rispedire a play.com .

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    anche io ho fatto la campagna di DC con gli SM a livello normal. le difficoltà però le ho incontrate attaccando aree con forza da 7-8 in su. delle volte eran persino più facili le fortezze che certi territori con forza 10.

    in ogni caso non ti rintanare in base. fai giù qualche scout per andare a prendere gli SP, qualche unità e con tutta la honor guard e comandante inizia a rushare. altrimenti è dura...

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    con il mitico mod di qulche thread fa c'è la possibilità per i SM di avere la squadra comando con campione incluso che è di un utilità incredibile all'inizio di ogni partita visto che possono proteggere egregiamente la base per il tempo sufficiente per "decollare"

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    ed ecco il link per vedere a che punto è la patch per DC 1.2:

    http://forums.relicnews.com/showthread.php?t=137228

    una cosa: avete provato a registrarvi al forum relic? io si, ma non mi è arrivata la mail per attivare l'account. è solo un problema mio?

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Son riuscito a conquistare un altra area ma cmq mi rimane ostico, veramente difficile, soprattutto perchè vengono a romperti le scatole all'inizio in qualunque mappa, abituato alla campagna facilissima di warhammer 40k base è una bella botta. Anche quelle poche volte che riesco a rodare respingendo le prime ondate e a stabilire in quasi tranquillità la base, ecco che arrivano in un miliardo con fanteria pesante e mezzi che manco in un ora riuscireri a mettere su.
    Ecco, tatticamente il rush mi riesce proprio male. Sono un camperone. Prima cerco sempre di costruire magari espandendomi poco alla volta, e, soprattutto, devo avere una mappa non troppa aperta, ma anche se grande,con canali strettoie e quant'altro in modo da formare posti di blocco e intanto prendere tutto il prendibile. Diciamo che soffro l'essere scoperto o avere punti vulnerabili.

    P.S. Sull' area che possiede la produzione industriale cosa dovrei fare esattamente entro quei 18 minuti? power to collect che starebbe ad indicare?

  11. #11
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Devi arrivare a 3000 di energia se non erro.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    una cosa: avete provato a registrarvi al forum relic? io si, ma non mi è arrivata la mail per attivare l'account. è solo un problema mio?
    A mè è capitatauna cosa simile quando mi sono iscritto al forum dello shard di nwn2 che frequento.... era arrivata ma era stata messa nella posta indesiderata, prova a controllare magari è capitato anche a tè.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    OMG...che inutili filtri anti-spam...

    @lotus: essendo molto diverso dagli RTS tradizionali in quanto a raccolta delle risorse, in DOW rannicchiarsi a riccio è poco produttivo...come dicevo, fai squadre di scout e vai a catturare SP a metà mappa (con una squadra catturi quelli vicino alla tua base) e sugli SP catturati costruisci subito i LP; quelli più "lontani" dalla base ti conviene upgradarli subito...ovviamente mana mano che avanzi con gli scout ti porti dietro la honor guard e il FC, in modo da
    1)fermare il loro rush prima che ti arrivi in base
    2) rusharli a tua volta

    mentre consolidi l'economia continua a rompere le scatole all'avversario, ma non in base, rubandogli gli SP e magari distruggendo un edificio con attacchi rapidi...

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    detta così sembra facile .

    Cmq era un po' la tattica che stavo usando visto che restando troppo in base le risorse aumentano lentamente.
    Personalmente prima costruisco la chapel per costruire le squadre di space marine e assaltatori, intanto vado con la honor guard a conquistare qualche SP vicino allo stronghold, nel frattempo metto sotto produzione un altro lavoratore e una squadra di scout. Finita la squadra di Space marine la attacco al capitano e con lui e la honor guard vedo se è il caso di spingermi più avanti, senno cerco una posiizione vicina ad uno degli ultimi SP per fare da barricata fra me e un eventuale rush loro. Quasi contemporaneamente a queste mosse per espandermi costruisco armory con un lavoratore per potenziare i marine mentre l'altro lo metto a costruire Listening spot e generatori al plasma. E così via.. Il problema è che in alcuni casi ingrano anche ed arrivo anche a questo punto ma la cpu ha già conquistato tutta l'altra metà della mappa e tutte le tech più potenti. In cosa sbaglio? Effettivamente uso poco gli scout, a parte ll'inizio per catturare qualche SP vicino poi li lascio un po' a loro stessi. Voi dite che è meglio spammarli in giro per la mappa anche in zone che magari non potrei subito proteggere?

    P.S. ma l'invisibilità degli scout rispetto a WH base funziona in automatico senza dover cliccare sul riquadro a destra? No perchè mi vanno in invisibilità ma poi appena incontrano un nemico me li sgamano sempre o sono loro che lo attaccano

  15. #15
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    possono attaccare anche da invisibili, non devi attivare niente, funziona in automatico

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    non te li sgamano perchè sparano, semplicemente, un'unità che rileva le unità infiltrare li ha individuati.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [1][ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    vedo se è il caso di spingermi più avanti
    in teoria è sempre il caso di spingersi avanti...a meno che non sei già a metà mappa. cmq gli SM d'assalto non conviene farli sempre...dipende da quale avversario hai di fronte. sono ottimo vs necron e tau, ma contro gli altri non li userei

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [1][ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Gli space marine d'assalto suono ottimi per interrompere il fuoco a distanza fatto da unità deboli e per colpire le retrovie e l'artiglieria avversaria.
    Sono ottimi inoltre contro eserciti come la gi. dove un assalto aereo di fanteria chew entra subito in cc, è semplicemente letale.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    ecco la patch 1.2:

    http://www.relicrank.com/bloggo/2007...-12-changelog/

    non so se è già disponibile per il download...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    e qui cè il link con i mirror da cui poterla scaricare...

    http://forums.relicnews.com/showthre...3&page=1&pp=15

    non vi preannuncio niente... se leggerete il changelog o i commenti dei primi utenti che l'hanno provata capirete...

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    bene, si scarica!

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Ecco il change log per chi vuole leggere prima di installare QUI!

    Edit: non mi sembra male soprattutto il cap per le guardie dell'etereo...
    Ultima modifica di maglor; 20-03-07 alle 16:40:01

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    non apprezzo molto i cambiamenti di IG e Necron

    praticamente ora la guardia non ha più truppa utile contro i veicoli eccetto le HWT, nerfati assassin e basilisk.

    i necron non sono stati nerfati abbastanza
    e hanno preso anche qualche bonus utile

    riguardo ai tau, finalment ei bodyguard sono cappati a 1 e i krotoox a 2

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    MA il ribilanciamento della GI chi è che lo ha progettato?!

    TOPO GIGIO?!

    Ma che c***o, e passatemi la parola, ma da quello che ho visto dal change log, hanno, segato il danno delle armi speciali anche se portate a cinque....
    La maledizione della macchina è diventata una barzelletta, l'artiglieria spara più lentamente.
    Le unità d'elite hanno adesso meno pf, e segato l'armatura, gli ogrym fanno meno danno.
    hanno solo aumentato il danno della gi negli edifici, ma scusate, va bene i primi cinque minuti ma poi???
    I commissari non hanno più effetto sui karskin e sui ogrym....

    Ma scusate adesso la gi mi sembra più che altro un simpatico ammasso di carne da cannone portata tutta al ribasso!
    A parte gli edifici hanno potenziato il danno degli hellhound, ma in mov la precisione è del 40% in meno!
    *imprecazioni varie e fantasiose censurate per il vostro bene*

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    MA il ribilanciamento della GI chi è che lo ha progettato?!

    TOPO GIGIO?!

    Ma che c***o, e passatemi la parola, ma da quello che ho visto dal change log, hanno, segato il danno delle armi speciali anche se portate a cinque....
    La maledizione della macchina è diventata una barzelletta, l'artiglieria spara più lentamente.
    Le unità d'elite hanno adesso meno pf, e segato l'armatura, gli ogrym fanno meno danno.
    hanno solo aumentato il danno della gi negli edifici, ma scusate, va bene i primi cinque minuti ma poi???
    I commissari non hanno più effetto sui karskin e sui ogrym....

    Ma scusate adesso la gi mi sembra più che altro un simpatico ammasso di carne da cannone portata tutta al ribasso!
    A parte gli edifici hanno potenziato il danno degli hellhound, ma in mov la precisione è del 40% in meno!
    *imprecazioni varie e fantasiose censurate per il vostro bene*


    ecco perchè nn vi ho preannuncaito niente...per voi fan della IG sarà un duro colpo...

    io finalmente posso giocare i tau senza farmi dare del lamer

    però hanno indebolito leggermente anche gli SM, mia seconda razza preferita. ovviamente hanno fatto contenti tutti quelli il cui primo messaggio dopo che compariva il whirlwind era "f***in WW is imba"

    e poi il chao adesso è diventato un esercito di macellai. meno male che han portato i berserk su di un tier (mi sembra) altrimenti era GG contro tutti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 184 12311151 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato