+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 184 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 4597
  1. #3951
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Beh effettivamente è la razza più malvagia

  2. #3952
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    su questo son d'accordo

  3. #3953
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    io invece non sono d'accordo

    secondo me i Necron sono una razza sullo stesso piano di neutralità degli Eldar: dove questi ultimi cercano di sopravvivere alle tentazioni di Slaanesh i Necron seguono semplicemente il desiderio dei C'Tan di consumare tutta la vita dell'Universo

  4. #3954

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    ragazzi un consiglio...

    ho messo da parte momentaneamente i necron e sto rigiocando la campagna di SS con gli space marine....non ho incontrato grossi ostacoli a falciare gli orchi e le province tau sul pianeta..ma il loro stronghold è davvero tosto....sarà che la AI bara in modo travolgente mandandomi contro orde di "dinosauri" (quando il cap ne prevederebbe al massimo uno per volta) e macchinari di ogni tipo ma proprio non si riesce ad averne ragione.
    Ho tentato di mandare due squadre di terminator a destra per indebolire la forza tau ed ho fatto fuori le due basi vicine a nord e nord ovest ma dalle basi in fondo continuano ad arrivare senza tregua varie ondate di unità davvero toste.....che fare??? azzzz sti tau che stress pure in dc avevano lo stronghold maggiormente ostico....

  5. #3955
    Banned L'avatar di ch3ck
    Data Registrazione
    02-10-08
    Messaggi
    782

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    mi capitò una cosa del genere, non knarlock maggiore ma avevo addosso 2 demoni di khorne.

    non è bello, posso dire che presi tempo con gli space marines, perchè 2 non li reggevo.

    uno lo falciai con land raider+varii costruttori che lo riparavano, davanti avevo terminator da mischia e in ranged quelli con mitragliatore.

    per segare il secondo ho fatto bombardamento orbitale mentre segava un predator e poi ho droppato dreadnought in melee, bibliotecario con abilità, e tante squadre con mitragliatori.

  6. #3956
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    I dinosauri sono i Knarloc maggiori? Io in DC, giocando con gli SM a livello di difficoltà medio, li eliminavo con i Cavalieri grigi (sono particolarmente efficaci contro i demoni, tipologia in cui rientra l'animalone) e delle squadre di Terminator.
    Anche il bibliotecario con l'abilità Parola dell'imperatore è utile, perchè così le unità di fanteria resistono di più.
    Dato che questa fortezza è la più ostica del gioco (insieme a quella delle Sorelline), se non ce la fai ti consiglio di attaccarla quando avrai una guardia d'onore numerosa.

  7. #3957

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    I dinosauri sono i Knarloc maggiori? Io in DC, giocando con gli SM a livello di difficoltà medio, li eliminavo con i Cavalieri grigi (sono particolarmente efficaci contro i demoni, tipologia in cui rientra l'animalone) e delle squadre di Terminator.
    Anche il bibliotecario con l'abilità Parola dell'imperatore è utile, perchè così le unità di fanteria resistono di più.
    Dato che questa fortezza è la più ostica del gioco (insieme a quella delle Sorelline), se non ce la fai ti consiglio di attaccarla quando avrai una guardia d'onore numerosa.

    ho risolto...vi racconto come ho fatto....
    visto che ormai i tau mi attaccavano senza sosta ed erano incontenibili ho mandato 2 squadre di terminator alla base ad est, quella sulla piattaforma..e l'ho asfaltata, dopodichè ho costruito li una nuova base completa ed evacuato tutte le unità sopravvissute sulla piattaforma.
    I tau hanno completamente raso al suolo la prima base, ma non hanno attaccato la seconda se non di rado e cmq questa avendo un unico accesso era meglio difendibile.
    Poi ho fatto 4 unità di "ghost" (scusate non ricordo i nomi cmq il dinosauro era lo gnarloc..) ed ho asfaltato le base a nord est facendogli eliminare subito (erano tutti dotati di armi al plasma) gli edifici che creavano pathfinder in modo tale che non fossero visibili. con un poco di pazienza con questa tecnica ho asfaltato tutte le basi minori.
    alla fine presa la reliquia ho costrutio il land raider ed i carri armati pesanti oltre ai cosi volanti e con una strategia mordi e fuggi ho indebolito la base principale (anche coi ghost).
    quando ormai erano semi indifesi gli ho lanciato contro terminator e veicoli pesanti et voilà.....

  8. #3958
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Io ho fallito alla base dei tau a impedire l'arrivo dei rinforzi, me ne sono sbattuo ho tracciato una linea ho preso il controllo del loro cannone e pianin pianotto con 2 leman 1 costruttore sq comando e la coppia bestioni - karskin sono andato dritto ad asfaltare tutto mentre il resto della gi teneva le posiozioni in base nonostante i massicci rinforzi :mhhae:

  9. #3959
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    imo la campagna di ss è più tosta di quella di dc a pari livello di difficoltà

  10. #3960
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Io ho costruito un gruppo d'Immortali,Guerrieri necron e Paria, supportandoli con dei veicoli e li ho mandati a conquistare le basi dei rinforzi. Intanto il gran sacerdote difendeva la base (con la guardia d'onore e alcune riserve).
    Dopo aver impedito l'arrivo dei rinforzi, ho preso il cannone e ho conquistato la reliquia, costruendo lì il monolito. A questo punto col sacerdote ho arato le basi sotto la piattaforma, mentre l'altro gruppo d'unità eliminava la base ad ovest della reliquia. Una volta riuniti i due gruppi, ho disintegrato la base dove stava nascosto l'Etereo. I knarloc hanno fatto una brutta fine tra Monolito ed essenza del Noctifero. Bisogna dire che dopo la vittoria, i Necron hanno vinto il Nobel per le atrocità, ma questa è un'altra storia.

  11. #3961
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    ma che bello che non è usare le sister?

    ieri contro check ammassavo fanteria. morivano? ne producevo di più

    più ignoranti ancora della ig

  12. #3962
    Banned L'avatar di ch3ck
    Data Registrazione
    02-10-08
    Messaggi
    782

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    basta, smettila.

    io di berserker... ma isto dovevo fare i cosi rosa, i cosi... i


    i demonietti li pucciosi che sparano ai veicoli.

    te e le zoccole che mannaja con... vabè, se giocavo sm vincevo io

  13. #3963

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    certo che giocare la campagna con gli sm è proprio da coraggiosi...fin'ora gli unici che non hanno creato problemi sono stati gli orchi...ora nella base della ig i soldatini sembrano di acciaio aaaa quanto erano belli i fucili gauss dei necron..con quelli si che cadevano giù in un niente....e pure i carriarmatiii invece gli sm gli fanno appena il solletico...

  14. #3964
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Con gli space asfalti tutti come nulla.
    Ovvio che se li confronti con la razza più sgravata di sempre c'è poco da fare.


    Con i necron devi sforzarti per perdere

  15. #3965
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    te e le zoccole che mannaja con... vabè, se giocavo sm vincevo io
    infatti non capisco perchè hai giocato col alto oscuro
    reamtch quando vuoi...ma temo che contro gli sm le sorelle stiano a 90

  16. #3966
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    DCpro 3.40

    Download

    Fonte

    E' la versione finale della mod da qui in poi la mod si sposta su Soul5tronz!
    Ultima modifica di BenG_P87; 28-10-08 alle 19:22:02

  17. #3967
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    contro gli sm le sorelle stiano a 90
    Come è giusto che sia

  18. #3968
    Banned L'avatar di ch3ck
    Data Registrazione
    02-10-08
    Messaggi
    782

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    infatti non capisco perchè hai giocato col alto oscuro
    cor cazz... ahem, cor caosse ggiogai aoh!
    miga chi ierdar scuri eh.

  19. #3969
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale


    vabbè quello che è...ti aspetto per il rematch

  20. #3970
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ch3ck Visualizza Messaggio
    se giocavo sm vincevo io
    Are you sure?

  21. #3971
    Banned L'avatar di ch3ck
    Data Registrazione
    02-10-08
    Messaggi
    782

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    no, è per dire.

    EDIT

    FORSE HO TTROVATOH LA SSOLUZIONEH!!!

    MMMMMOHITOOOOH PER TUTTI!


  22. #3972
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    la soluzione di che?

    @beng: si, penso che coi sm mi avrebbe asfaltato. si vedeva che il chaos non lo sapeva usare, come io del resto non sapevo maneggiare bene le sorelle

  23. #3973
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale


  24. #3974
    Banned L'avatar di ch3ck
    Data Registrazione
    02-10-08
    Messaggi
    782

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    più passa il tempo più mi vien voglia di rimettere dark crusade, non so perchè

  25. #3975
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Sto giocando un pò con le altre razze (oltre ai Necron e agli SM), e comincio ad odiare i Necron.
    Passi che si teletrasportano, passi che il gran sacerdote impedisce gli attaccchi a a distanza, ma la scarrafone mobile è proprio odiosa.
    Oltre a fare tanto male, con un paio di colpi demoralizza le unità di fanteria.
    E poi dicono che i videogiochi non fanno diventare razzisti, alieni schifosi vi uso le cpu per giocare con Crysis al massimo dei dettagli.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 184 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato