+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 184 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 850 di 4597
  1. #826
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    se hai 3 collegamenti differenti agli eseguibili DOW WA e DC fai partire quello che vuoi

  2. #827
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    se hai 3 collegamenti differenti agli eseguibili DOW WA e DC fai partire quello che vuoi
    Penso che intendesse se era possibile fonderli in un unico gioco e da dentro giocare alla campagna che si vuole.
    Per il multi non c'č problema, in DC il gioco base + l'espansione sbloccano le razze per il multi.

  3. #828
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    alla fine sono riuscito a patchare DoW: č bastato disinstallare e reinstallare il gioco e la patch 1.41 č partita tranquillamente... mah!
    grazie a miko per il link alla primissima patch per la versione internazionale, non sono riuscito a scaricarla da li, cosa che succede ogni volta che tento di scaricare da 3dgamer , ma facendo una ricerca con il nome del file l'ho trovata da un'altra parte. forse non mi servirą mai, ma preferisco averla

  4. #829

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    ma Lights of the warp funziona cone le patch pił recenti ??
    Non vorrei dover perdere i salvataggi o rinstallare il gioco

  5. #830
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitą
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da smeg40k Visualizza Messaggio
    ma Lights of the warp funziona cone le patch pił recenti ??
    Non vorrei dover perdere i salvataggi o rinstallare il gioco
    la versione 1.51 funziona con l'ultima versione di DC

  6. #831
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Ultima modifica di BenG_P87; 24-09-07 alle 09:28:10

  7. #832
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Localitą
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    da qualceh giorno ho creato il mio account per accedere ai server e alla ladder ufficiale relic. qualcuno di voi gioca lģ? se si in che server?

  8. #833

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    allora...

    in questi giorni ho fatto un pņ di skirmish con DC...non ci ho giocato molto ma queste sono le mie prime impressioni...

    GI: non mi piacciono. nel corpo a corpo fanno pena a parte la squadra di comando che ha qualche colpo niente male...ma a parer mio il corpo a corpo č fondamentale...sono bravi nel tener lontani gli altri ma se vengono ingaggiati da vicino cadono facilmente...

    sulla distanza vanno molto meglio, sono forti...niente di che da dire...

    per i veicoli: buono il sentinel veloce e decente contro la fanteria, hellhound buono contro la fanteria, il leman russ idem e anche contro i veicoli, il basilisk č SPETTACOLARE sulla distanza e contro gli edifici e il baneblade č DEVASTANTE!!! certo che per averli si deve penare...

    non mi piace il fatto che si possano avere solo 3 tecnopreti...
    se ricordo bene per fare il comando meccanizzato ci vuole un pņ e per di pił si deve fare un potenziamento prima di avere ogni veicolo...cheppalle!!!
    sono lenti a crescere e per arrivare alle unitą pił forti impiegano un bel pņ di tempo di conseguenza l'unica speranza e difesa ad oltranza...perņ una volta partiti non li si ferma!!!

    Tau: mi piacciono molto. partono subito con buone unitą di fanteria sulla distanza un pņ meno nel corpo a corpo, perņ si risolve tutto con i kroot...

    il robottone č una buona alternativa ai carriarmati anche se non conta niente nel corpo a corpo...
    i mezzi vanno bene sulla distanza ma basta poco per distruggerli...

    le unitą kroot sono ottime nel corpo a corpo ed č per questo che vanno usate...butarle nella mischia mentre i tau sparano da lontano...

    Necron: non mi piacciono. usati poco perņ ho capito che sono lentissimi da far avanzare all'inizio, se l'avversario parte veloce sono fregati...

    il monolito attivato č incredibile. una volta partito fermarlo č molto difficile...per questo si deve essere veloci.

    quasi quasi mi metto a usare i Tau al posto degli SM
    non mi piace che su dc devo costruire prima il monastero e poi posso avere i potenziamenti nell'armeria...preferivo come era su dow base...forse mi devo solo abituare...degli SM mi piace molto la personalizzazione che si puņ fare di ogni unitą...
    ...e poi hanno il dreddy !!!

    che mi dite??? ho sparato solo cazzate???

    poi: dove giocate online voi?

  9. #834
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Localitą
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    che mi dite??? ho sparato solo cazzate???
    esattamente

    scherzi a parte hai fatto un errore fondamentale nella valutazione delle varie razze: hai basato tutto soprattutto sul corpo a corpo cosa che sarebbe possibile applicare soprattutto agli Orki, perchč l'unica cosa che sanno fare bene č tirare mazzate CaC e con gli attacchi a distanza fanno abbastanza pena (anche sei i wartrak sono una noia non indifferente )

    e poi, parlando male della Guardia, ti sei guadagnato un nuovo nemico!

  10. #835
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    Necron: non mi piacciono. usati poco perņ ho capito che sono lentissimi da far avanzare all'inizio, se l'avversario parte veloce sono fregati...

    poi: dove giocate online voi?
    lentissimi una mazza... mi fratello in meno di un minuto mi invia gli scorticati in base, mica ca**i e intanto avanza.

    credimi ne vale la pena, sono una razza che anche un nabbo come il sottoscritto riesce a sfruttare.

    online gioco via hamachi, forse un giorno giocherņ ufficialmende

  11. #836
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Localitą
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Salve, ho appena comprato Dwan of War e Dark Crusade. avrei un pio di domande^^

    1) se installo questi due da subito, avrņ problemi se metto solo in un secondo momento winter assault?
    2) Mi sembra di avere capito che alla fine non si avrą un'installazione unica, ma diversi giochi che "comunicano". Devo aggironare i giochi separatamente?
    3) Le unitč e camabiamenti che apportano le expansioni, hanno effetto solo sul multi e sulle campagne nuove, o anche sulle campagne precedenti (ex: cavalieri grigi di DC compaiono solo in DC appunto, o sono usabili anche nella campagna del gioco base)?

    thx

  12. #837
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Belisar Visualizza Messaggio
    Salve, ho appena comprato Dwan of War e Dark Crusade. avrei un pio di domande^^

    1) se installo questi due da subito, avrņ problemi se metto solo in un secondo momento winter assault?
    2) Mi sembra di avere capito che alla fine non si avrą un'installazione unica, ma diversi giochi che "comunicano". Devo aggironare i giochi separatamente?
    3) Le unitč e camabiamenti che apportano le expansioni, hanno effetto solo sul multi e sulle campagne nuove, o anche sulle campagne precedenti (ex: cavalieri grigi di DC compaiono solo in DC appunto, o sono usabili anche nella campagna del gioco base)?

    thx
    Io ho preso l'anthology settimana scorsa, gią giocato tutto Dow base (anzi, non sarebbero stati male dei link ad dei buoni mod).

    Allora Winter Assault č un'espansione che richiede Dow base, perchč una volta installato sarą nella stessa cartella. Conviente installarlo subito perchč altrimenti il gioco andrą ripatchato per aggiornare entrambi, mentre se aggiorni prima DoW e poi metti WA il gioco ti ritorna alla 1.4 e devi ripatchare (le patch sono le stesse).
    DC invere č stand alone, perņ se vuoi usare le razze precedenti in multi ti chiede i codici di DoW e WA per sbloccarli all'interno. Le patch per DC influenzano solo DC.
    In sostanza, se vuoi giocare la campagna installa Dow+WA poi patchi con le patch per DoW (fino alla 1.51) e installa DC che patchi singolarmente. Se invece vuoi solo il multi installi solo DC (o disinstalli DoW) e sblocchi con i codici le razze. L'unica cosa che non so č se campagne custom, mod o altri con razze non di DC permettano di essere giocati solo con DC (in ogni caso i mod sono diversi per gioco base e per DC).
    Le modifiche di DC sono solo su DC, le campagne vecchie rimangono invariate (a meno di mod presumo).

    Ditemi se ho cannato qualcosa.

    Io adesso sto giocando a WA anche se dopo aver giocato con gli Space Marines, usare le IG fa un po' effetto. La fine di DoW mi ha lasciato un po' li, speravo in un continuo o in campagne delle altre razze. Magari in custom c'č...

    Piccola domanda tra l'IT e l'OT. Il cugino Mark of Chaos a parte essere uno dei giochi pił pesanti per quello che presenta a schermo, vale la pena? Mi sta appassionando Warhammer 40000 come video game (mai avuto tanto tempo voglia soldi per le miniature) e mi chiedevo come fosse la versione medievale. Provando il demo sono rimasto piacevolmente soddisfato da DoW ma poco attratto da MoC (perņ girava anche parecchio lento).
    Ultima modifica di MIK0; 25-09-07 alle 19:42:30

  13. #838
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    č molto pił pesante di dow (graficamente parlando)
    personalmente non mi ha preso molto...

  14. #839

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    cos'č hamaci???

  15. #840
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    http://www.hamachi.it/

    EDIT
    oh signori di hamachi, se state lurkando vorrei se non una provvigione almeno una pins omaggio...

  16. #841
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Localitą
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Io ho preso l'anthology settimana scorsa, gią giocato tutto Dow base (anzi, non sarebbero stati male dei link ad dei buoni mod).

    Allora Winter Assault č un'espansione che richiede Dow base, perchč una volta installato sarą nella stessa cartella. Conviente installarlo subito perchč altrimenti il gioco andrą ripatchato per aggiornare entrambi, mentre se aggiorni prima DoW e poi metti WA il gioco ti ritorna alla 1.4 e devi ripatchare (le patch sono le stesse).
    quindi dici che č meglio trovare WA prima di giocare?

    auguratemi buona fortuna

  17. #842

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    ok...installato...dove vi trovo??? e come ci gioco cono voi???

  18. #843
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Belisar Visualizza Messaggio
    quindi dici che č meglio trovare WA prima di giocare?

    auguratemi buona fortuna
    Se lo hai in inglese poco tempo fa lo trovavi su blahdvd (ora č out of stock), su play č sparito. Io ho preso l'anthology apposta (peccato che l'ho presa su play e ho scoperto dopo che su blah costava 3 eurp in meno, ma cmq per 27 euro mi andava pił che bene).
    Se invece ce l'hai in ita, non ti so proprio dire.

    Cmq se non hai il gioco ancora, poco male, patcha DoW e giocaci, quando recuperi WA lo installi e ripatchi esattamente come hai fatto con DoW. Il gioco va nella stessa cartella quindi ti modifica l'engine e le statistiche base, e patchando torna a posto (io non sapendolo ho fatto cosģ, quindi funziona). Poi i due giochi li avvii singolarmente con due eseguibili diversi.

  19. #844
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitą
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    esattamente

    scherzi a parte hai fatto un errore fondamentale nella valutazione delle varie razze: hai basato tutto soprattutto sul corpo a corpo cosa che sarebbe possibile applicare soprattutto agli Orki, perchč l'unica cosa che sanno fare bene č tirare mazzate CaC e con gli attacchi a distanza fanno abbastanza pena (anche sei i wartrak sono una noia non indifferente )

    e poi, parlando male della Guardia, ti sei guadagnato un nuovo nemico!
    anche due

    comunque su qualcosa ha ragione.
    la GI in CaC č anche pił deficitaria dei Tau: le uniche unitą da CaC sono squadra di comando, 3 preti (che tanto finiscono sempre attachati a giro) e Ogryn, almeno iTau hanno i kroot gią nel primo tier!
    inoltre, nessun veicolo melee, bisogna restare sempre ranged e aiutarsi con il COTMS degli psyker per tenere lontani dreddy/killakan/defiler/ragnetti/krootox/wraith

    nonostante ciņ, adoro l'artiglieria e i carri pesanti, quindi continuerņ sempre a giocare con la guardia
    e poi io preferisco stare ranged

    poi, un appunto sugli hellhound: sono coreografici e basta, inutili come pochi altri, contro la fanteria č un doppione del chimera (ok, resiste qualche secondo in pił, ma ha il doppio del cap, non trasporta nulla e costa di pił, pił una ricerca per produrlo)

  20. #845
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Al di lą del gameplay quello che mi piace č che le razze e le unitą sono sensate rispetto al background e alla caratterizzazione. Per esempio i plotoni delle GI sono proprio carne da macello e la struttura a bunker č interessante per la strategia. Le altre razze non sono da meno e hanno proprio approcci diversi. Una volta finite le campagne mi piacerebbe vedere mod con varianti su tema delle razze magari con fazioni che si differenziano per scelte diverse e qualche unitą, gią la somiglianza tra SM e CM č interessante.

  21. #846
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Localitą
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    raga, only a question.... voi a che risoluzione lo giocate? č normale che se lo tengo a risoluzioni basse (800x600 e 1024x76, molte scritte come quella di descrizione delle mappe di skirmish non sono leggibili?

  22. #847
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Belisar Visualizza Messaggio
    raga, only a question.... voi a che risoluzione lo giocate? č normale che se lo tengo a risoluzioni basse (800x600 e 1024x76, molte scritte come quella di descrizione delle mappe di skirmish non sono leggibili?
    Se non giochi su un LCD č strano (su un lcd per forza di cose ti da quel problema). Ho letto da qualche parte che cģč problema con l'antialiasing su schede ATI, magari č quello.

    Io ho per forza di cose usto 1280x1024 perchč con un 19" LCD č la risoluzione nativa (anche con i 17" mi pare).

  23. #848
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitą
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    io gioco dempre alla risoluzione fisica dei monitor LCD

  24. #849
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitą
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Se non giochi su un LCD č strano (su un lcd per forza di cose ti da quel problema). Ho letto da qualche parte che cģč problema con l'antialiasing su schede ATI, magari č quello.

    Io ho per forza di cose usto 1280x1024 perchč con un 19" LCD č la risoluzione nativa (anche con i 17" mi pare).
    ecco sģ esatto, mi faceva fatica scrivere quello cha scritto lui

  25. #850
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Localitą
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Se non giochi su un LCD č strano (su un lcd per forza di cose ti da quel problema). Ho letto da qualche parte che cģč problema con l'antialiasing su schede ATI, magari č quello.

    Io ho per forza di cose usto 1280x1024 perchč con un 19" LCD č la risoluzione nativa (anche con i 17" mi pare).
    ecco il problema, ho un lcd 17 pollici ^^

+ Rispondi alla Discussione
Pag 34 di 184 PrimaPrima ... 24323334353644 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato