+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 184 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 4597
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Veramente nella mia mostruosa nubbezza l'unica capitale che ho conquistato è stata quella della Guardia. Sarà perchè a parte i primi minuti dove ti assaltano dopo lasciano la presa e puoi costruire in tranquillità con solo qualche raid sporadico che quando hai un paio di dreadnoughts e una squadra di Space marine ben equipaggiati respingi senza problemi. Dopodiche avanzi piano piano punto per punto senza particolari difficoltà.
    I basilisk sono rognosetti ma quando sei arrivato verso il ponte già hai raggiunto tutte le tech e disponi di quello che vuoi basta fare massa.

    Due parole a parte per l'assasino: non avevo attacato liberian o skull alle squadre, arrivat al titan mi son fermate un secondo con la squadra perchè vedevo che mi crepavano uno dopo l'altro, sentivo il colpo, non vedevo nessuno e dalla botta pensavo fosse un colpo d'artiglieria, poi ho realizzato... Ho sentito che con la patch è stato nerfato ma pre-patch com'era one shot-one kill?

    Ecco, diciamo che le mappe come quelle le preferisco, non tanto per la grandezza, anzi preferisco quelle medio-piccole, ma perchè ci sono pochi SP quindi più facile da controllare senza disperdere scout a destra e a manca e poi perchè anche l'avversario così non cresce velocemente e si riesce a controllare bene. La più bella mappa finora giocata, forse perchè la si gioca diversamente dalle altre, è un po' più da rts classico.

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    BlackLotus tu commetti un solo, sistematico, errore: non prendi l'iniziativa e ammassi senza scopo

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    mi intrufolo per chiedere se qualcuno ha provato il dc mod manager.
    Se si, funziona? non riesco a farlo andare, e con il mod light of the warp (grassie harlan ) mi è venuta voglia di provare un po' di mod (per non parlare del maniaco della guardia... ha fatto su una marea di basilisk, casa mia sembrava sotto bombardamento ), ma se ne può caricare solo uno alla volta dal gioco.
    grazie.
    Ultima modifica di Toki; 23-03-07 alle 21:39:49

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    BlackLotus tu commetti un solo, sistematico, errore: non prendi l'iniziativa e ammassi senza scopo
    No, l'ultimo replay era rivolto ad indicare quanto sia tranquilla la conquista di Victory bay rispetto a molte altre mappe.
    Io l'iniziativa la prendo, sempre. E di ammassare non ho neanche il tempo. Il problema è che mi sovrastano in numero e potenza, sistematicamente.
    Domanda: una volta costruita la chapel, fate 1-2 square di space marine e le potenziate per bene (come faccio io) o le spammate fino al cap?
    Per essere il più veloce possibile di solito costruisco poco all'inizio, chapel e armry e qualche generatore e via.

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Cmq le missioni difensive con tutti i SP conquistati, 2 stronghold + rinforzi le faccio bene .
    vabbè

    BlackLotus tu commetti un solo, sistematico, errore: non prendi l'iniziativa e ammassi senza scopo


    cmq le missioni per prendere le fortezze delle altre razze son tutte scriptate...puoi anche prendere subito la honor guard e fiondarti verso il ponte e già troverari il baneblade nell'angolino ad aspettarti e i basilisk che dalle colline ti fanno la festa.
    cmq credo che la fortezza più difficile da prendere sia quella eldar (fire prism spam anyone? )...anche se un pò di difficoltà le ho avute anche in quella del chaos...stupidi blood pulse che mi decimavano le truppe...

  6. #106
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-12-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    56

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    La IG mi sta prendendo troppo, non avevo niente da fare e ho fatto due screenshots per far vedere la loro bellezza con i dettagli al massimo :shock:

    http://img53.imageshack.us/img53/6941/relic00000ww5.jpg
    http://img133.imageshack.us/img133/6...ic00001qq8.jpg

    Hanno un carisma che le altre fazioni non hanno, dovrei iniziare a leggere qualche libro di Warhammer...

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Personalemente adoro gli space marine, sia come forza della fazione che come estetica e carisma.
    Al secondo posto metto i tau cui mi piace la "contaminazione" meccanica-animale, pero non li ho mai provati su strada quindi non so dire come mi ci trovo ad usarli.
    Parimerito al secondo posto i Chaos space marine, stesso feeling come per gli Space marine normali. Alcune unità pero son veramente brutte. Mai provti manco questi.
    Orchi e Guardia imperiale mi stanno simpatici ma non mi esaltano più di tanto. Ognuno dei due ha le sue belle unità, ma quelle base le trove insipide. Gli orchi li ho anche provati ma li ho trovati ingestibili.
    Gli eldar non mi dicono un granchè, anonimi.
    I Necron all'inizio e come background mi erano anche simpatici, ora mi stanno proprio sul *****

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    vabeh, comincio a postare anche io qualche screen "artistico":








  9. #109

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    visto che ci sono lo chiedo...
    ho iniziato da poco ad avvicinarmi a warhammer 40k e per ora sto giocando alla campagna base di dow (sn alla 7ma missione)...

    il gioco mi è stato prestato e vorrei sapere un paio di cose:

    1) da dove scarico le patch?
    2) ho sentito che dopo aver installato alcune patch non puoi più usare i slavataggi precedenti...è vero? se si come posso risolvere?

    detto questo w40k è il mio primo rts e devo dire che non è male...la grafica 3d è ubbah (l'altro rts a cui ho giocato è stato age of empires2 quindi fate voi)
    gioco a livello normale e campero da buon noob che sono...
    per adesso uso solo SM che mi sembrano la classica razza base...buon attacco buona difesa e mezzi decenti (adoro i dreadnught o cm si scrive)...

    cosa portano winter assault e dark crusade di nuovo(a parte le razze)?

    per ora basta...

    p.s. ma perchè gli orchi sono verdi?

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    p.s. ma perchè gli orchi sono verdi?
    perchè sono orcs (anzi orkz) e non ogres (gli inglesi hanno un sacco di termini per ste cose ) almeno credo.
    e poi si riproducono per sporazione... magari dipende anche da dove vivono...

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da erDompie Visualizza Messaggio
    visto che ci sono lo chiedo...
    ho iniziato da poco ad avvicinarmi a warhammer 40k e per ora sto giocando alla campagna base di dow (sn alla 7ma missione)...

    il gioco mi è stato prestato e vorrei sapere un paio di cose:

    1) da dove scarico le patch?
    2) ho sentito che dopo aver installato alcune patch non puoi più usare i slavataggi precedenti...è vero? se si come posso risolvere?

    detto questo w40k è il mio primo rts e devo dire che non è male...la grafica 3d è ubbah (l'altro rts a cui ho giocato è stato age of empires2 quindi fate voi)
    gioco a livello normale e campero da buon noob che sono...
    per adesso uso solo SM che mi sembrano la classica razza base...buon attacco buona difesa e mezzi decenti (adoro i dreadnught o cm si scrive)...

    cosa portano winter assault e dark crusade di nuovo(a parte le razze)?

    per ora basta...

    p.s. ma perchè gli orchi sono verdi?
    2) non puoi risolvere. quindi ti conviene prima finire la campagna.

    le espansioni oltre a nuove razze portano armi, unità e migliorie per quelle già esistenti, oltre a sistemare problemi di bilanciamento.
    nell'espansione WA ti viene chiesto di scegliere se affrontare la campagna con le forze del bene o quelle del male, mentre in DC puoi scegliere con quale delle 7 conquistare un pianeta, modello risiko.

    spero di esserti stato d'aiuto.

  12. #112

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    spero di esserti stato d'aiuto.
    grazie...


    perchè sono orcs (anzi orkz) e non ogres (gli inglesi hanno un sacco di termini per ste cose ) almeno credo.
    e poi si riproducono per sporazione... magari dipende anche da dove vivono...
    forse è il cibo...

  13. #113
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    chiedere perché gli orchi sono verdi è come chiedere perché gli elfi son 'recchieapunta

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    oggi ho giocato per la prima volta in multy, patchando alla 1.20, IG vs IG

    il tipo aveva una stella nella lobby, quindi penso che fosse più competitivo di me quindi ho pensato "speriamo che non mi ari subito "

    risultato: dopo 48minuti e 3/4 baneblade arati a vicenda, riesco a prenderlo in contropiede e, mentre i miei ogryn con un leman russ si occupano del suo baneblade, il mio sfocia nella base nemica per pasteggiare nella sua base mentre i basilisk tiravano giù l'HQ

    in effetti la nuova lentezza dei basilisk si sente un po' sulle azioni di attacco, ma in quelle di supporto almeno le proprie unità non volano ogni 4 secondi

  15. #115
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    ma qualcuno usa gli orchi?

    rispetto alla IG si producono ancora + velocemente e ogni squad ha + elementi e c'è maggiore equilibrio di melee e ranged attack...

    poi i bruciatori in volo sono utili per costringere al melee i SM negando loro ogni possibilità di usare i terribili bolter

    mai provato in multi?

  16. #116
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    per ora con DC ho provato solo Necron, caos, Space Marine e GI.

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Scusate la domanda....
    Ma qualcuno ha idea come risolvere il problema degli anticarro per la guardia?
    Io stò uscendone scemo, per gli attacchi in massa delle artiglierie del caos...

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda....
    Ma qualcuno ha idea come risolvere il problema degli anticarro per la guardia?
    Io stò uscendone scemo, per gli attacchi in massa delle artiglierie del caos...
    per i defiler potresti impegnarli in melee con gli ogryn pretizzati e la squadra comando (se disponibile), per i predator credo che dovrai fare affidamento solo sugli earthshaker

  19. #119
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Sentinels a valanga è l'unica via

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    macchè, pskyker con cotms

  21. #121
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Che con l'ultima patch è stato nerfato :(

  22. #122
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda....
    Ma qualcuno ha idea come risolvere il problema degli anticarro per la guardia?
    Io stò uscendone scemo, per gli attacchi in massa delle artiglierie del caos...
    io mi trovo abbastanza bene con i sentinel...ma devi fare taaanti...ma taaanti

  23. #123
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Blacksun Visualizza Messaggio
    macchè, pskyker con cotms
    adesso serve a un ghèz

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    invece no, è più utile di prima, i veicoli vengono immobilizzati!
    si possono abbattare con qualsiasi cosa, senza paura di andargli in corpo a corpo
    inoltre gli psyker sono disponibili subito in T1, appena fatto il tactica control

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [ Warhammer 40K: Dawn of War ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfen_84 Visualizza Messaggio
    io mi trovo abbastanza bene con i sentinel...ma devi fare taaanti...ma taaanti

    sentinel spam

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 184 PrimaPrima ... 3456715155 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato