Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto

    antonyfirst ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 14:50
    Mi dispiace, ma la mia coscienza interna mi impedisce di postare altri insulti fino a dopo le elezioni.


    Vuole postare un insulto-satira, ma deve aspettare fino al 10 Aprile!

  2. #27
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto

    Se avessi voluto postare un insulto satira avrei risparmiato il fotomontaggio di berlusconi. La verità è che sono in crisi creativa da... dal quarto insulto.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto

    Ecco a voi, l'impegno tolto alla chimica è stato premiato!
    A voi.

    Insulto 5

    Proprio oggi Ragno si è incontrato in centro Milano con alcuni ragazzi che ha conosciuto sul forum.
    Eccoli qui mentre si incontrano per la prima volta:

    Spoiler:


    Eccoli qui mentre cominciano a prendere confidenza.

    Spoiler:

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto

    mi sembrano tutti froci

  5. #30
    Il Puppies L'avatar di KEKKOZ
    Data Registrazione
    08-05-04
    Località
    pianeta Terra
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto

    Tricytrac ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 19:07
    mi sembrano tutti froci
    non era quello il senso della battuta cmq...anche se in effetti con Ragno andrebbero bene. Quello con la maglietta a strisce bianche e blu scure è fatto per lui.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto

    Imageshack fa le bizze. Nel caso la seconda immagine non dovesse riapparire, per chi non l'ha ancora vista la riposto qua:

    Eccoli qui mentre cominciano a prendere confidenza.
    Spoiler:

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto

    KEKKOZ ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 19:42
    Tricytrac ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 19:07
    mi sembrano tutti froci
    non era quello il senso della battuta cmq...anche se in effetti con Ragno andrebbero bene. Quello con la maglietta a strisce bianche e blu scure è fatto per lui.
    ke fai qui!torna nella tua caverna! ahahah

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di RagnoMalefico
    Data Registrazione
    19-04-04
    Località
    milano
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto

    insulto "echiudiamolaqui"

    antony con il suo amico kung lee gioca sempre a sborra cinese!!!

  9. #34
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto

    ragazzi QUA qualcosa NON va!

    Stà sfida è finita da GIO e nessun arbitro ha postato!! Intanto lo faccio IO , le mie assenze sono sempre giustificate , ma gradirei DAVVERO altri 2 arbitri VELOCEMENTE !!!


    Antony Vs Ragno


    1° scontro: 2-0
    Mi piace davvero l'insulto di tony ed è strano! poi gli avevo promesso 3 zeri ( vendetta atroce vendetta!! intanto la TUA strip sulla CUCINA l'ho postata Vs Felix ) pero' + innegabile quanto sia arguta e carina l'immaginetta che accompagna l'insulto - un minimo prevedibile - bene! Ragno toppa la partenza, rileggo e rileggo l'insulto.. non vuol dire niente di piu' di quello che leggo? mah...

    2° scontro: 1-1
    Tutto tecnica niente inventiva IMHO, il punto c'è ed è pieno in entrambi i casi...ma SONO BANALE LO SO da VOI ci si aspetta di più!!!

    3° scontro: 0-2
    Credo di non aver capito l'insulto di Tony, ma stavolta lo ZERO te lo becchi tutto ( un po' come il 1° di Ragno ) MAH... Ragno invece è molto simpatico e al limite del 3 ( che non gli do' perchè io odio le lobby )

    4° scontro: 1-2
    Tony ancora non copilsce, non mi fa ridere anche se bisogna riconoscere uno stile nei suoi componimenti! Ragno è spassosissimo ( soprattutto quando nello SPAM che ne segue nomina i TAMPAX )

    5° scontro: 1-1
    Carini entrambi, forse un po' di piu' quello di Tony che si aggiudica questo scontro ai punti, in gioco di parole di Ragno sembra messo lì solo per chiudere questa sfida senza una costruzione elaborata, - ma chi te lo ha passato?? - ahahah opera di TRS o Kekkoz?? W le lobby é??



    1° arbitraggio, parziale di: 6 a 5 per Ragno!!! sotto LAVATIVI!!

  10. #35
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto [URGENTE!! 2 Arbitri]

    Eccomi qua

    Antony VS Ragno!

    1) 1-0: Tony strappa una risata con la sua immagine dispettosa, Ragno invece no.
    2) 2-2: El Tonino ormai le ha provate tutte sul mondo dei nerd... e ancora mi fa ridere! Ragno sfrutta un vecchio gioco di parole, ma lo fa bene e soprattutto al momento giusto.
    3) 0-1: Anst preistorico, Arachnos solo passabile.
    4) 0-1: Dove Tofi gratta il fondo del barile, Spiderman ricicla un tormentone e si fa beffe dell'inventiva.
    5) 2-0: Ma che sorpresa! Nyst che gioca sui nerd! Divertente, comunque. Purtroppo Insetto è insulso e ridicolo, in tutta risposta.

    Totale Parziale: Clamorosa Vittoria di Tony Per 5-4!

  11. #36
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto [URGENTE!! 2 Arbitri]

    Sbizlor
    Antony VS Ragno!

    1) 1-0: Tony strappa una risata con la sua immagine dispettosa, Ragno invece no.
    2) 2-2: El Tonino ormai le ha provate tutte sul mondo dei nerd... e ancora mi fa ridere! Ragno sfrutta un vecchio gioco di parole, ma lo fa bene e soprattutto al momento giusto.
    3) 0-1: Anst preistorico, Arachnos solo passabile.
    4) 0-1: Dove Tofi gratta il fondo del barile, Spiderman ricicla un tormentone e si fa beffe dell'inventiva.
    5) 2-0: Ma che sorpresa! Nyst che gioca sui nerd! Divertente, comunque. Purtroppo Insetto è insulso e ridicolo, in tutta risposta.

    Totale Parziale: Clamoroso Pareggio Per 4-4!
    Azz, mi sa che nel turbine di emozioni che ti ha suscitato la sfida hai sbagliato a contare... ho fatto cinque.

  12. #37
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto [URGENTE!! 2 Arbitri]

    antonyfirst ha scritto mar, 11 aprile 2006 alle 17:26
    Sbizlor
    Antony VS Ragno!

    1) 1-0: Tony strappa una risata con la sua immagine dispettosa, Ragno invece no.
    2) 2-2: El Tonino ormai le ha provate tutte sul mondo dei nerd... e ancora mi fa ridere! Ragno sfrutta un vecchio gioco di parole, ma lo fa bene e soprattutto al momento giusto.
    3) 0-1: Anst preistorico, Arachnos solo passabile.
    4) 0-1: Dove Tofi gratta il fondo del barile, Spiderman ricicla un tormentone e si fa beffe dell'inventiva.
    5) 2-0: Ma che sorpresa! Nyst che gioca sui nerd! Divertente, comunque. Purtroppo Insetto è insulso e ridicolo, in tutta risposta.

    Totale Parziale: Clamoroso Pareggio Per 4-4!
    Azz, mi sa che nel turbine di emozioni che ti ha suscitato la sfida hai sbagliato a contare... ho fatto cinque.

  13. #38
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto [URGENTE!! 2 Arbitri]

    50 e 50!!! Sarà impossibile governare

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Antony vs Ragno] Un valido sostituto [URGENTE!! 1 Arbitro]

    Antony Vs Ragno:

    1) 1-0 = Antony mi strappa un sorriso e il primo punto della sfida. Ragno inizia in sordina.
    2) 2-2 = Scambio molto divertente. Tony riesce a tirar fuori uno dei suoi attacchi cattivi e sintetici, a cui ragno risponde con un gioco di parole che mi ha fatto ridere.
    3) 1-2 = L'insulto di antony mi è sembrato carino, anche se d'annata. Ragno geniale, non tanto per l'insulto in totale, ma per quel "proprio io,attore di Brockback Mountains" che mi ha fatto morire .
    4) 1-3 = L'insulto di Antony è simpatico ma ha poca incisività. Ragno devastante.
    5) 2-0 = Ragno svanisce sul più bello, mentre il toninide continua a prendere spunto dalla sua vita privata per insultare gli altri, ottenendo tra l'altro ottimi risultati.

    Parziale:
    Tony 7 - Ragno 7

    Totale sfiga..ehm...sfida:

    Antony 6 - Ragno 6

    Qualità (Obladì obladà)

    Ragno: Insulto 4 (2/1/3)

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato