+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 60
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Lukyan
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    429

    Predefinito Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Fra un po' dovrebbe uscire la beta da provare!

    http://www.barnettcollege.com/index2.htm

    Un bel tuffo nel passato! Non vedo l'ora...

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di calavera
    Data Registrazione
    28-11-02
    Localitą
    Forlģ
    Messaggi
    341

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Cavoli, sembra molto carina come avventura.
    Non sapevo che dovesse uscire, forse perchč dopo Indiana Jones e la Macchina Infernale, avevo perso ogni speranza per un nuovo gioco del mio archeologo preferito.

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Localitą
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    ma sarą anche in ita?

    Ciao!

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Lukyan
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Per il momento la lingua ufficiale supportata č solamente l'inglese, stanno comunque cercando alcuni collaboratori per la traduzione nelle altre lingue.

    Io ci stavo facendo un mezzo pensierino...

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di Gordon Freeman
    Data Registrazione
    18-07-04
    Localitą
    Genova
    Messaggi
    280

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    lo studio del barnett college UGUALE




  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Localitą
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Spero proprio che la faranno, ma dato che sono amante di Indiana Jones lo giocherņ anche fosse solo inglese

    Ma č un progetto freeware, uscirą nei negozi o verrą distribuito solo su internet a pagamento?

    Ciao

  7. #7

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Nessuno ne parla... forse perché sono tre anni che se ne parla anche troppo e tipo due anni fa doveva uscire un demo?

  8. #8
    Tequila144
    ospite

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Quote:
    Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth? mer, 08 marzo 2006 22:02

    Spero proprio che la faranno, ma dato che sono amante di Indiana Jones lo giocherņ anche fosse solo inglese

    Ma č un progetto freeware, uscirą nei negozi o verrą distribuito solo su internet a pagamento?


    E' un semplice fangame.

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Localitą
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    MDMaster ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 23:11
    Nessuno ne parla... forse perché sono tre anni che se ne parla anche troppo e tipo due anni fa doveva uscire un demo?
    Appunto, ricordo che un anno fa andavo praticamente ogni giorno per vedere se ci fosse qualcosa di nuovo.
    Sbavo, altro che Oblivion.

  10. #10
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Da quello che ho letto nel sito sembra che quando avevano la demo quasi pronta per essere rilasciata, il tipo che l'aveva sul suo hard disc č sparito senza pił farsi sentire. Allora gli altri hanno dovuto rifare tutto da zero.

    La storiella a me sembra un po' paradossale (un solo tizio tiene tutto il lavoro del gruppo?).

    Comunque quello che dovrebbe uscire a giorni (vabbeh, sono anni che dicono che sta per uscire) č il demo, l'unica cosa a cui hanno lavorato fino a adesso. Certo, arrivare a concludere un demo vuol dire farsi esperienza e quindi lavorare al resto molo pił velocemente, ma comunque dubito che il gioco completo uscirą prima di un anno o due.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Localitą
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Ci ho perso le speranze gią tempo fa..

  12. #12

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Joe Slap ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 08:54
    Ci ho perso le speranze gią tempo fa..
    Idem, se gią il remake di QFGII č a rischio 'tempo indeterminato', questo sta ancora peggio.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Lukyan
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Suvvia un po' di fiducia, dopotutto č un giochino freeware implementato da gente appassionata della saga. Gente come me e voi, che oltre a coltivare le proprie passioni ha anche tutt'altro da fare, quelle cose che occupano gran parte del tempo della giornata...

    Non mi sarei stupito se il progetto fosse stato abbandonato gią qualche anno fa, invece eccoli ancora qua. Quindi pazientate e prima o poi lo finiranno e potremmo giocarlo ą gratis, al contrario di Duke Nukem Forever...

  14. #14
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Secondo me dovremo aprire un topic dedicato alle segnalazioni delle piłinteressanti avventure grafiche amatoriali. Dove magari nel primo post si mette il riassunto di tutte i progetti con i relativi links ai siti di riferimento.

  15. #15

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Lukyan ha scritto gio, 09 marzo 2006 alle 17:55
    Suvvia un po' di fiducia, dopotutto č un giochino freeware implementato da gente appassionata della saga. Gente come me e voi, che oltre a coltivare le proprie passioni ha anche tutt'altro da fare, quelle cose che occupano gran parte del tempo della giornata...
    Beh sai com'č, poteva anche evitare di annunciare grandi demo o grandi cose che poi non sarebbe riuscito a fare, facendo cosģ non fai altro che far perdere fiducia agli altri. Giustamente la 3DRealms insegna: 'it's done when it's done'.

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di Lukyan
    Data Registrazione
    19-09-01
    Messaggi
    429

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Si tende sempre po' a fare la grande pubblicitą quando vedi che la tua idea ti piace e piace soprattutto agli altri, quindi mi pare anche abbastanza normale...

    La 3DRealms non insegna un bel niente, visto che lei č una software house conosciuta da anni e non il primo programmatore smanettone Il mio paragone con DKF era solo provocatorio per quelli che poi avranno intenzione di comprare il suddetto gioco o che lo stanno aspettando da anni (č gią abandonware ancor prima di uscire ).

  17. #17

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Pubblicitą č un conto, sparare fregnaccione da anni č 'abuso della credulitą popolare'

  18. #18
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Localitą
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Gordon Freeman ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 20:31
    lo studio del barnett college UGUALE



    Che bello l'interfaccia scumm, non vedo l'ora

  19. #19

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Ho visto qualche immagine ma preferisco The Fate of Atlantis

  20. #20

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Delcaran Lėdeloth ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:00
    Ho visto qualche immagine ma preferisco The Fate of Atlantis
    Lo sai che FoY e' un gioco amatoriale, vero?

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Localitą
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    A leggere bene le news mi pare pił che siano quasi a uno stadio "final beta" e che parallelamente a questo sviluppo vogliano realizzare e rilasciare un demo. Comunque anche io avevo smesso di andare a controllare il sito da lungo tempo, se il gioco alla fine esce bene, altrimenti c'č molto altro da giocare.

    A proposito, il progetto tutto italiano di avventura di Star Wars? Prosegue?

  22. #22
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Gendo Ikari ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 09:24
    A leggere bene le news mi pare pił che siano quasi a uno stadio "final beta" e che parallelamente a questo sviluppo vogliano realizzare e rilasciare un demo. Comunque anche io avevo smesso di andare a controllare il sito da lungo tempo, se il gioco alla fine esce bene, altrimenti c'č molto altro da giocare.

    A proposito, il progetto tutto italiano di avventura di Star Wars? Prosegue?
    Da quello che ho capito io, invece, lo stadio di "final beta" č riferito al demo, che č l'unica cosa a cui hanno lavorato fino a adesso.

  23. #23
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Redrum ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 09:45
    Gendo Ikari ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 09:24
    A leggere bene le news mi pare pił che siano quasi a uno stadio "final beta" e che parallelamente a questo sviluppo vogliano realizzare e rilasciare un demo. Comunque anche io avevo smesso di andare a controllare il sito da lungo tempo, se il gioco alla fine esce bene, altrimenti c'č molto altro da giocare.

    A proposito, il progetto tutto italiano di avventura di Star Wars? Prosegue?
    Da quello che ho capito io, invece, lo stadio di "final beta" č riferito al demo, che č l'unica cosa a cui hanno lavorato fino a adesso.
    Mi autoquoto, perchč ho trovato alcune info sul forum del progetto:
    Quote:
    There's no denying that little progress has been made on the full game, unless you include a lot of artwork & storyline development. We're going to get straight underway with the intro section of the game after the release of the demo.

    The demo has been a learning curve for us all, and most importantly it's taught us to PLAN properly! Something I really should be doing now Roll Eyes

    News on the full game will commence after the release of the demo, which looks close Smiley

    There is no goal in sight soon, but as always we will keep you fully updated and release teasers as the game gets properly underway.
    In altre parole per il gioco completo hanno solo scritto la storia e hanno realizzato degli artwork: i lavori veri inizieranno solo dopo l'uscita del demo.

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Localitą
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    Grazie per aver chiarito; in parole povere stanno iniziando a rendersi conto che finora il progetto č stato tante vanterie e pochi fatti

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di faida
    Data Registrazione
    05-05-02
    Localitą
    (MB)
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: Ma nessuno parla di Indiana Jones and the Fountain of Youth?

    beccatevi anche http://www.indylc2.com/
    questo, come grafica, č sulla falsariga di Indy3 e in questi giorni renderanno disponibile una demo giocabile!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato