+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 65
  1. #26
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Si ma non sono KA. Sono buoni giochi, ma non delle KA che convincerebbero da sole una persona ad acquistare la console (come hanno saputo fare - concediamoglielo - Oblivion, e Gears of War). Come ho già detto per quello credo toccherà aspettare almeno Mass Effect. Comunque stiamo finendo OT.

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    vero, era solo per par condicio. in effetti stiamo spalando troppa mota sulla povera ps3..............ma come non farlo dopo tutte le capperate che sta improvvisando

    comunque se la 360 scendera' a 229 dollari mi gireranno non poco le scatole!!!

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    E' uscito GoW 2, ci sta che la 360 abbia subito un calo.

    Mi sa che la PS2 batte tutta la next gen.

  4. #29
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    e sarebbe pure un bel segnale, che dimostra che la nextgen probabilmente è stata volutamente anticipata quando le macchine della old gen avrebbero avuto da dire la loro per altri 24 mesi come minimo.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    o, magari, vuol dire che la next gen non è come gli utenti se l'aspettavano

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    e sarebbe pure un bel segnale, che dimostra che la nextgen probabilmente è stata volutamente anticipata quando le macchine della old gen avrebbero avuto da dire la loro per altri 24 mesi come minimo.
    Dai..è la solita solfa del "Si stava meglio quando si stava peggio", la realtà è che la nextgen ci sta tutta, ma sicuramente ora come ora non è godibile al 100% dalla maggioranza degli utenti...GOW2 se fosse stato prodotto per PS3 avrebbe dato un boost alle vendite, ma evidentemente le SH non se la sentono ancora di puntare tutto sulla nuova creatura sony e preferiscono andare sul sicuro sfruttando il vecchio hardware.

  7. #32
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    certo rendere il passaggio meno traumatico e rendere la ps3 pienamente retrocompatibile da subito, avrebbe aiutato non poco però

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    certo rendere il passaggio meno traumatico e rendere la ps3 pienamente retrocompatibile da subito, avrebbe aiutato non poco però
    Non smetterò mai di quotare in pieno queste affermazioni!

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    certo rendere il passaggio meno traumatico e rendere la ps3 pienamente retrocompatibile da subito, avrebbe aiutato non poco però
    Sono certo che hai ragione.
    Soprattuto considerando che adesso stanno uscendo dei bei giochini per PS2.
    Chi non la ha e pensa di comprare una console, avrebbe potuto optare per la PS3, anche considerando che ha il lettore Blue Ray........

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Credo sia un pò troppo tardi per parlare di rivincita.
    è un piatto che va gustato freddo e in 10 anni il piatto si è raffreddato eccome

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    è un piatto che va gustato freddo e in 10 anni il piatto si è raffreddato eccome
    Più che altro direi che ormai si è decomposto.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Dai..è la solita solfa del "Si stava meglio quando si stava peggio", la realtà è che la nextgen ci sta tutta, ma sicuramente ora come ora non è godibile al 100% dalla maggioranza degli utenti...GOW2 se fosse stato prodotto per PS3 avrebbe dato un boost alle vendite, ma evidentemente le SH non se la sentono ancora di puntare tutto sulla nuova creatura sony e preferiscono andare sul sicuro sfruttando il vecchio hardware.
    bhe con oltre 110 milioni di console vendute mi sembra logico

  13. #38

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    certo rendere il passaggio meno traumatico e rendere la ps3 pienamente retrocompatibile da subito, avrebbe aiutato non poco però
    Credo che i maggiori problemi di retrocompatinbilità si abbiano con i giochi (diciamo di solito quelli che meritano, purtroppo) più vecchi. Infatti mi pare di aver letto da qualche parte che GoW2 non dovrebbe avere problemi. Per quanto mi riguarda, aspetterò che i prezzi diventino accessibili e valuterò. "Grazie" all'università ne ho tutto il tempo...

  14. #39
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Credo che i maggiori problemi di retrocompatinbilità si abbiano con i giochi (diciamo di solito quelli che meritano, purtroppo) più vecchi. Infatti mi pare di aver letto da qualche parte che GoW2 non dovrebbe avere problemi. Per quanto mi riguarda, aspetterò che i prezzi diventino accessibili e valuterò. "Grazie" all'università ne ho tutto il tempo...
    e che mi dici di okami?

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    e che mi dici di okami?
    Stando al sito sony,funziona,ma con grossi problemi.
    In pratica non penso sia giocabile.

  16. #41
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Stando al sito sony,funziona,ma con grossi problemi.
    In pratica non penso sia giocabile.
    Ma questo "funziona con problemi piccoli" o "funziona con grossi problemi" cosa vuol dire?? Che serietà c'è a scrivere così!! Se avessi preso la Ps3 pretenderei almeno un accenno ai problemi relativi ad ogni gioco.. Troppo facile dire "funziona con piccoli problemi" quando in sostanza non si ha la minima idea di cosa siano questi problemi... So che magari sembrerò il solito che sputa su Sony ma questa io la vedo come una grossa mancanza di fronte al mercato europeo (come se non bastasse che i giappo e gli USA hanno la retro completa...)

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Nn per fare il guastafeste, ma sul sito della 360 nemmeno accennano ad eventuali problemi dei giochi(c'è solo un elenco, nemmeno troppo comprensibile).

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da 83raven83 Visualizza Messaggio
    Ma questo "funziona con problemi piccoli" o "funziona con grossi problemi" cosa vuol dire?? Che serietà c'è a scrivere così!! Se avessi preso la Ps3 pretenderei almeno un accenno ai problemi relativi ad ogni gioco.. Troppo facile dire "funziona con piccoli problemi" quando in sostanza non si ha la minima idea di cosa siano questi problemi... So che magari sembrerò il solito che sputa su Sony ma questa io la vedo come una grossa mancanza di fronte al mercato europeo (come se non bastasse che i giappo e gli USA hanno la retro completa...)
    Vai a saperlo: cosa intendono per piccoli o grandi problemi(per esempio: se un gioco scatta per me è già un problema grave)?
    Non si sa.
    La verità è che dovrebbero scrivere solo due cose: "funziona" o "funziona con problemi".
    Quelli fuori dalla lista(se ce ne sono),non funzionano e basta.
    Sarebbe tutto molto più chiaro.

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-12-04
    Località
    parma
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    da consolaro fino ad un anno fa e da eterno PCista, confermo che nostante il costo che potra' frenare qualcuno all'inizio oggi sono andato al mediaworld e nonostante girasse un mediocre gioco di F1 , la play3 era piazzata in mezzo al mediaworld con uno stand,(la 360 era in un angolino ai suoi tempi) ed era pieno di gente che guardava e sfarfugliava, senza capirne niente, "e che grafica , la maronna... e' la play3".... certi dicevano di comprarla, altri quando c'ho i soldi me la compro... mi sa che fara' la stessa fine della 2 e della 1...

    e' la massa che decreta la vittoria, non noi povei esperti del settore che magari la snobbiamo perche' non ha questo o quello.....

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Mi sa che purtroppo è così...

  21. #46
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da ZIKY Visualizza Messaggio
    da consolaro fino ad un anno fa e da eterno PCista, confermo che nostante il costo che potra' frenare qualcuno all'inizio oggi sono andato al mediaworld e nonostante girasse un mediocre gioco di F1 , la play3 era piazzata in mezzo al mediaworld con uno stand,(la 360 era in un angolino ai suoi tempi) ed era pieno di gente che guardava e sfarfugliava, senza capirne niente, "e che grafica , la maronna... e' la play3".... certi dicevano di comprarla, altri quando c'ho i soldi me la compro... mi sa che fara' la stessa fine della 2 e della 1...

    e' la massa che decreta la vittoria, non noi povei esperti del settore che magari la snobbiamo perche' non ha questo o quello.....
    Non so fino a che punto possa funzionare come dici tu. Perchè finchè non usciranno giochi interessanti mancherà l'attrattiva principale, e persino i casual gamers finiranno col rendersene conto prima o poi.

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Beh il Wii continua a vendere anche se dal Day One non è uscito nessun giocone...

  23. #48
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    Beh il Wii continua a vendere anche se dal Day One non è uscito nessun giocone...
    Eh no, se mi permetti Zelda e Wii Sports/Play in qualche modo stanno riuscendo ugualmente ad attirare l'attenzione del pubblico (quello al quale piacciono questo genere di giochi, ovviamente).

  24. #49
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Dai..è la solita solfa del "Si stava meglio quando si stava peggio", la realtà è che la nextgen ci sta tutta, ma sicuramente ora come ora non è godibile al 100% dalla maggioranza degli utenti...GOW2 se fosse stato prodotto per PS3 avrebbe dato un boost alle vendite, ma evidentemente le SH non se la sentono ancora di puntare tutto sulla nuova creatura sony e preferiscono andare sul sicuro sfruttando il vecchio hardware.

    No, onestamente è un discorso diverso ( anche perchè di nextgen non me ne sto facendo mancare molte ) : quello che dico è che le console stanno iniziando ad avere un life span assolutamente IRRISORIO, che non permette di vedere il meglio. Il 360 c'e' da un annetto e mezzo se non sbaglio, e intanto la ps2 sforna dei titoloni... bisognava proprio aspettare il canto del cigno ? Bhò, secondo me la nextgen ( premesso che offre quello che prometteva, grafica della madonna e gioco on line in primis ) è stata volutamente anticipata, quando tranquillamente del tempo in piu' lo potevamo dedicare alla precedente generazione perchè sta effettivamente continuando a sfornare titoloni.

  25. #50
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: SONY ha aperto gli occhi?

    sono stati poco pubblicizzati sti giochi rispetto agli altri secondo me..

    in tv perlomeno nn ho mai visto uno spot..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato