+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: hello

  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-03
    Messaggi
    273

    Predefinito hello

    è da un bel po' che non installo linux, diciamo che sono rimasto alla mandrake che si chiamava ancora cosi' e alla red hat prima divenisse fedora... non lo seguo da un bel po' e non so quali distro sono ora disponibili
    io vorrei un compromesso tra stabilita' sicurezza, e non per forza eccessivamente userfriendly, diciamo che tra quelle piu' "semplici" mi interesserebbe la piu' stabile e sicura anche se non è totalmente friendly, diciamo che non vorrei una deficient versione, ne' una slackware totally testual diciamo che me la cavicchio e ho una conoscenza, anche se non eccessiva dell'uso della konsole etc e di solito sono riuscito a risolvere qualunque problema potessi avere

    diciamo che in passato ho usato redhat,mandrake,suse,e per un breve periodo la debian, che ovviamente tra le citate era la migliore
    è ancora così?

    ne vorrei anche una che gia' dall'inizio fornisce molti pacchetti, dato che cmq standard di solito li installo e tralascio solo quelli proprio inutili


    come stanno messe fedora5, mandriva2006, l'ultima suse, e la debian al giorno d'oggi????

  2. #2
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-03
    Messaggi
    273

    Predefinito Re: hello

    ehm chiedo perdono non avevo proprio visto il topi "riprendo in mano linux" mi era proprio sfuggito chiudete pure

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di AlephZero
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Un vicentino a Budapest
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Re: hello

    Sembrerà banale, ma potresti provare Ubuntu. È basata su Debian e mischia facilità d'uso con possibilità di smanettamento a basso livello

    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato