+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: F1

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di xChiccOx
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,680

    Predefinito F1

    Attualmente la Sony ha i diritti per pubblicare giochi con licenza per la F1. Ma fino a quando? Non ricordo di preciso.
    E, in ogni caso, ho letto qua e la che stavano per uscire mod per rFactor interessanti. Sono usciti? Quali? Azzie!

  2. #2
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: F1

    La Sony dovrebbe averli fino alla fine dell'anno e già da un po' si vocifera di un probabile ri-acquisto della licenza da parte di EA, ma il tutto è ancora da vedere.
    Ora come ora l'unica alternativa per simulare la F1 è rFactor, per il quale sono usciti il CTDP 2005 e la stagione 1979.
    Qualche giorno fa hanno rilasciato anche l'FsOne 2006, ma ha tutte le vetture con la stessa fisica (per quanto molto piacevole da guidare).

    Durante l'anno dovrebbero arrivare CTDP 2006, 1994 e forse qualche altro lavoro del team MMG. C'è in fase di lavorazione anche una ottima F2007.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di black knight
    Data Registrazione
    08-05-06
    Località
    nella potenza del continuo
    Messaggi
    3,358

    Predefinito Re: F1

    Citazione Originariamente Scritto da xChiccOx Visualizza Messaggio
    Attualmente la Sony ha i diritti per pubblicare giochi con licenza per la F1. Ma fino a quando? Non ricordo di preciso.
    E, in ogni caso, ho letto qua e la che stavano per uscire mod per rFactor interessanti. Sono usciti? Quali? Azzie!

    Sarebbe bello avere giochi di f1 nuovi di pacca
    Gp4 mi ha stufato...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: F1

    Gp4 mi ha stufato...
    La cosa buffa è che dopo aver preso GP4 ed aver finito un mondiale, l'ho tirato via per mettere su F1 Ch. Al momento, sul dozziliardo di campionati fatti con quel gioco, solo 2 erano di F1 (1975 e 2005).

    P.S. Ho poi rimesso su GP4 per il mod 1991

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: F1

    com'è il mod 1991?! rende col volante?!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: F1

    com'è il mod 1991?! rende col volante?!
    Avendolo installato sul muletto di casa non l'ho provato col volante, graficamente è valido, soffre un pò per la mancanza di piste (ho dovuto aggiungere manualmente Adelaide, però la versione corta). Spero che ne facciano altre in futuro.ù

    Inoltre rassegnati a scaricare un dozziliardo tra piste, patch, tools e fuffa varia per usarlo (ero abituato alla relativa semplicità dei Mod di F1 Ch, mi fa un pò soffrire aspettare un pò per avviare il mod)

  7. #7
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: F1

    Io reinstallai GP 4 proprio per quel mod, ma visti i continui problemi con auto bianche e simili c'ho rinunciato e ho riposto GP4 dov'è di solito, a prender polvere.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: F1

    Io reinstallai GP 4 proprio per quel mod, ma visti i continui problemi con auto bianche e simili c'ho rinunciato e ho riposto GP4 dov'è di solito, a prender polvere.
    Devi entrare nelle opzioni del gioco, settare la qualità delle texture su alto e poi far partire la prova (in seguito penso basti entrare nelle opzioni video, ma non ne sono sicuro)

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di black knight
    Data Registrazione
    08-05-06
    Località
    nella potenza del continuo
    Messaggi
    3,358

    Predefinito Re: F1

    Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Io reinstallai GP 4 proprio per quel mod, ma visti i continui problemi con auto bianche e simili c'ho rinunciato e ho riposto GP4 dov'è di solito, a prender polvere.
    A me dava problemi con il carsetmanager....

  10. #10
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: F1

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Devi entrare nelle opzioni del gioco, settare la qualità delle texture su alto e poi far partire la prova (in seguito penso basti entrare nelle opzioni video, ma non ne sono sicuro)
    Sì, ero a conoscenza del fatto che fosse necessario settare le texture su Alto, però continuava a darmi problemi.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: F1

    Tenete conto che ho scaricato tutto da zero, comunque a me funge (solo che per GP4 ci sono poche piste, mannaggia...)

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: F1

    .. io devo dire non essermelo goduto molto gp4(prende polvere praticamente da poco dopo la sua uscita).. iklmod 1991 sembrerebbe interessante ma non mi va di impazzire tra carsetmanger e patch varie..

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: F1

    .. io devo dire non essermelo goduto molto gp4(prende polvere praticamente da poco dopo la sua uscita).. iklmod 1991 sembrer
    Penso che sia questo il motivo per cui non è molto apprezzato dai modders (che comunque ci sono per questo gioco). Tempo fa fece delle skin per il mod GT di GP4, ma smisi quando mi procurai GTR

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato