+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 625

Discussione: 500 wants you

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: 500 wants you

    beh 14.700 € una versione che se non è il top (attuale), poco ci manca... direi che scalando verso il basso promette buoni prezzi

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: 500 wants you

    sull'espresso il 1.2 8v della nuova 500 lo danno a 10500 euro.
    Mi sembra giusto come prezzo. Quello a 13000 credo sia della versione un bel pò + evoluta.

  3. #228
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: 500 wants you

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Domenica sono stato a Torino. Un "dealer" mi ha detto che la versione usata per lo spot (1.4 100 cv Sport con accessori vari) dovrebbe avere un prezzo di 14.700 euro. Ciò vuol dire mille euro in più della Panda motorizzata in modo analogo. Se così fosse anche per le altre versioni, la cosa si farebbe interessante.
    su Autoblog ci sono un po' di foto!
    beh 14.700 per la 100cv accessoriata direi che e' piu' onesto, specie immaginando di scendere al 1.2 senza troppi extra. Rispetto ai 13k per la base di cui si era accennato qualche giorno fa mi sembra un'altra cosa

  4. #229
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: 500 wants you

    Senza togliere niente all'espresso ma non mi pare la migliore rivista per attingere a un certo tipo di informazioni...

    mister x, hai fatto bene a riportarlo, ma preferirei vedere un listino...

  5. #230
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: 500 wants you

    Si infatti, per adesso è lana caprina: senza listino davanti possiamo discutere quanto vogliamo. Comunque manca poco!

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: 500 wants you

    Sono usciti su autoblog i prezzi della nuova cessotwingo:

    http://www.autoblog.it/post/8957/nuo...rezzi-italiani

    Li posto qui solo per fare il paragone: vedendo questi non mi aspetto per la 500 una base minore di 10mila euro.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: 500 wants you

    Grazie..cmq di solito non si sbaglia. per esempio per la z750, qualche settimana prima dell' uscita del modello nuovo, dava già il prezzo attuale.

    Comunque sia....della 500 abarth che si sa? Intendo di motorizzazioni ecc

  8. #233
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: 500 wants you

    La Abarth uscirà con marchio Abarth nei concessionari Abarth, ovvero pochi e piccoli concessionari dedicati. Per i motori penso si parli del 1.4 t-jet da 120 o 135cv.

  9. #234

  10. #235
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: 500 wants you

    1.6 turbo?!? E questa da dove arriva? Il rumore sembra effettivamente quello di un turbo...
    Spero sia solo il filmato, ma mi sembra eccessivamente alta e stretta (però nelle immagini statiche finali è molto acquattata).
    Ah, che cos'è il SUV camuffato che la supera? Una nuova X3?
    Ultima modifica di Tyreal; 26-06-07 alle 18:36:07

  11. #236
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: 500 wants you

    probabile che si siano sbagliati, no?

  12. #237
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: 500 wants you

    Sti video pirlotti, dove lo hanno tirato fuori un 1.6 da 200cv

    Comunque il sound c'è, niente male

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: 500 wants you

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    1.6 turbo?!? E questa da dove arriva? Il rumore sembra effettivamente quello di un turbo...
    Spero sia solo il filmato, ma mi sembra eccessivamente alta e stretta (però nelle immagini statiche finali è molto acquattata).
    Ah, che cos'è il SUV camuffato che la supera? Una nuova X3?
    ma ormai sono anni che gira voce di un impiego del 1.6 turbo Opel, ma a questo punto con un 1.4 e un 1.8 fatti in casa dubito che ci sia qualcosa di vero

  14. #239
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: 500 wants you

    il suv dicono possa essere l'X6

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di axel351
    Data Registrazione
    21-02-04
    Località
    Valenza
    Messaggi
    2,994

    Predefinito Re: 500 wants you

    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    il suv dicono possa essere l'X6
    Potrebbe, visto il sorpasso l'altezza sembra più quella di una X3 mentre la larghezza sembra di una x5. Sarà comunque un aborto di macchina

  16. #241
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: 500 wants you

    beh la abarth dovrebbe essere divertente..no?

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: 500 wants you

    Boh... e chi lo sa... i presupposti ci sono macchina piccola, leggera, potente... bisogna vedere se poi effettivamente ne uscirà un'auto divertente

  18. #243
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: 500 wants you

    azz...quindi l'abarth sarà venduta solo da concessionari abarth? mai visti in vita mia a milano o dintorni ce ne sono?

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: 500 wants you

    abarth è un marchio nuovo nuovo .. quindi i concessionari dovrebbero uscire a breve .. ma poichè non penso venderà tanto .. ho la sensazione che i concessionari abarth non saranno isolati ma presenti SOLO nei grandi concessionari che hanno magari già 1 o più marchi del gruppo fiat

    comunque a Torino dovrebbe essere previsto un due giorni di grandi festeggiamenti ( sfilate di 500 storiche .. fiere ..sagre del cinghiale al vapore... cantanti.) fino a notte fonda . come una notte bianca .

  20. #245
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: 500 wants you

    Citazione Originariamente Scritto da axel351 Visualizza Messaggio
    Potrebbe, visto il sorpasso l'altezza sembra più quella di una X3 mentre la larghezza sembra di una x5. Sarà comunque un aborto di macchina
    naaaaaa, perchè?

    Io sono fiducioso.

  21. #246
    white_hummer
    ospite

    Predefinito Re: 500 wants you

    Citazione Originariamente Scritto da Flame Guardian Visualizza Messaggio
    abarth è un marchio nuovo nuovo .. quindi i concessionari dovrebbero uscire a breve .. ma poichè non penso venderà tanto .. ho la sensazione che i concessionari abarth non saranno isolati ma presenti SOLO nei grandi concessionari che hanno magari già 1 o più marchi del gruppo fiat

    comunque a Torino dovrebbe essere previsto un due giorni di grandi festeggiamenti ( sfilate di 500 storiche .. fiere ..sagre del cinghiale al vapore... cantanti.) fino a notte fonda . come una notte bianca .
    questa è cosa buona e giusta

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: 500 wants you

    Citazione Originariamente Scritto da white_hummer Visualizza Messaggio
    questa è cosa buona e giusta
    già .. il problema è che c'ho il centro della festa dietro casa e non posso andarci perchè ho esami sial il 4 che il 5


  23. #248
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: 500 wants you

    Citazione Originariamente Scritto da Flame Guardian Visualizza Messaggio
    abarth è un marchio nuovo nuovo .. quindi i concessionari dovrebbero uscire a breve .. ma poichè non penso venderà tanto .. ho la sensazione che i concessionari abarth non saranno isolati ma presenti SOLO nei grandi concessionari che hanno magari già 1 o più marchi del gruppo fiat

    comunque a Torino dovrebbe essere previsto un due giorni di grandi festeggiamenti ( sfilate di 500 storiche .. fiere ..sagre del cinghiale al vapore... cantanti.) fino a notte fonda . come una notte bianca .
    OMG, orgasmico

    Tirerei fuori la mia, ma è distantissimo

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: 500 wants you

    si .. ma non vi assicuro il cinghiale bollito

    Programma:

    4 luglio 2007

    Piazza Castello

    dalle 9,30 in poi i più piccoli provenienti da Estate Ragazzi, Parrocchie e Istituti privati e pubblici potranno divertirsi con la Grande Festa dei bimbi, il Gioco dell'Oca 500 e il Grande Gioco della Settimana della 500;

    dalle 19.00 la serata si trasformerà in un appuntamento di musica e divertimento anche per gli adulti grazie all’esibizione dell’Orchestra di Ritmi Moderni;

    dalle 21.00 alle 21.30, l’Orchestra del Teatro Regio renderà omaggio alla nuova vettura Fiat;

    dopo le 21.30 i giovani stilisti dell’acconciatura interpreteranno “500 colpi di spazzola” ... sotto le stelle;

    dalle 23.00 Ugo Alciati interpreta il “gusto… della 500”;

    dalle 24.00 Guido di Pollenzo preparerà 500 kg di pasta di Gragnano offerta da Eataly mentre continueranno giochi, intrattenimenti e musica jazz.

    Piazza Vittorio Veneto

    dalle 9,00 in poi esposizione di 800 esemplari storici di Fiat 500 appartenenti ai numerosi club europei;

    dalle 14.00 alle 24.00 saranno disponibili 6 uffici postali mobili per effettuare l’annullo filatelico di un francobollo celebrativo dedicato alla Fiat 500 (la vignetta riproduce l’opera denominata “Fiat Nuova 500”, realizzata nel 1968 dal pittore Antonio Aimone);

    per l’intera giornata sono previste animazioni e premiazioni varie.

    Piazza San Carlo

    dalle 19.00 alle 19.30 grande festa dell’Aperitivo con Campari "Cin Cin Cinquecento".

    mostra fotografica dedicata agli anni Cinquanta;

    alle 24.00 “Brindisi di mezzanotte” con Asti Spumante servito dai sommelier piemontesi;

    dalle 24.00 in poi arrivo della “Band 500” a bordo di 15 vetture storiche che eseguirà musica jazz, swing e brani di repertorio.

    Borgo Dora

    dalle 18.00 si aprirà in un singolare mercatino di modernariato e antiquariato dedicato agli anni Cinquanta;

    nel Cortile del Maglio il pubblico potrà assaporare una nuova birra creata per l’occasione da Teo Musso del “Birrificio Le Baladin”.

    dalle 19.00 momenti teatrali con scene dell’epoca e ballo al palchetto;

    dalle 19.00 alle 24.00 andrà in tavola “Il Teatro del Gusto”, ovvero cinque Osterie di Slow Food interpretano la Fiat 500: sono Antiche Sere, Con calma, Frà Fiusch, I Saletta e La Betulla.

    alle 24.00 “il risotto del Pinocchio”.

    Quadrilatero Romano

    dal primo pomeriggio esposizione di vetture storiche;

    dalle 19.00 i diversi locali prepareranno aperitivi e cene tematiche;

    a seguire Dj set e gruppi di jazzisti in giro su vetture d’epoca.

    Via Garibaldi

    dalle 21.00 alle 02.00, bancarelle con sigari Toscani, Barolo Chinato e dolci.

    5 luglio 2007

    PalaIsozaki

    La mattina, dopo la conferenza stampa in programma al PalaIsozaki (sarà anche possibile seguirla in diretta sul sito Internet www.fiat500.com), 180 vetture partiranno dallo Stadio Comunale per effettuare i test drive destinati alla stampa internazionale.

    Corso Traiano

    Lungo il corso saranno disposte alcune Fiat 500 storiche che faranno da cornice a pic-nic, festa dei commercianti, mercatino e animazioni. Inoltre, i collezionisti potranno fare un giro sulla pista di collaudo di Mirafiori e avere una foto ricordo lungo l'anello.

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di SuperLu
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    2,562

    Predefinito Re: 500 wants you

    oggi tornado dall'uni ho visto che ha aperto il 500 store di cui dicevo un po' di post fa

    Ovviamente niente 500 nuova per ora, ma ci sono un sacco di 500 old gen tutte tirate a lucido e belliffime

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 25 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato