+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 373
  1. #176
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Provata la demo. Divertentissimo!
    Non pensavo che l'ambiente circostante fosse davvero totalmente distruttibile! Far crollare un insegna di 100kg in testa al nemico è una delle cose più galvanizzanti mai provate!

    Unico appunto, già segnalato nella recensione di TGM, è che con mouse+tastiera il tutto è davvero troppo FACILE!!! Vabbè, magari nei livelli avanzati le cose si complicano...

    L'UnrealEngine3 ancora una volta rulla di brutto, e non è poi così pesante.
    A parte qualche -comprensibile- incertezza quando lo schermo è superaffollato di nemici e pezzi di ogni cosa che volano per aria, è sempre fluido con una x1950pro e single core!

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Ho istallato il gioco ma non riesco a farlo partire appena clicco sull'icona mi compare una schermata con dei bossoli di pistola e dopo un po mi da errore di Windows sapete aiutarmi?

    Ho i drive 7.7 xkè dai 7.8 in poi nn mi funzionano

  3. #178
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Nella recensione di TGM c'erano elencat come requisiti minimi un dual core... che io non ho...

    Credevo che fosse indispensabile in quanto un core gestisce la fisica (presumo). Ma qui si dice che con un AMD 64 3500+ va bene, quindi... scarico la demo!
    quei requisiti erano una bufala presa da un post nel forum midway
    Ultima modifica di alastor; 15-09-07 alle 18:38:46

  4. #179
    david
    ospite

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Quindi mi dite che il dual core non è un requisito minimo?

    No perchè nella recensione di TGM ci sono andati giù pesanti...

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    assolutamente no
    provata ora la demo su un Barton 3000+ 1Gb di ram e una 7800GS gira tranquillamente ..c'è solo il problema che dopo un tot di tempo è come se lo schermo entrasse in stand by..sicuramente un problema della demo o dei driver

  6. #181
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Citazione Originariamente Scritto da toxophilus Visualizza Messaggio
    Ho istallato il gioco ma non riesco a farlo partire appena clicco sull'icona mi compare una schermata con dei bossoli di pistola e dopo un po mi da errore di Windows sapete aiutarmi?

    Ho i drive 7.7 xkè dai 7.8 in poi nn mi funzionano
    Posso solo dirti che NON sono i driver, perchè io ho installati i Catalyst 7.7 e va tutto alla perfezione....

  7. #182
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Quindi mi dite che il dual core non è un requisito minimo?

    No perchè nella recensione di TGM ci sono andati giù pesanti...

    Già. Anch'io mi ero rassegnato a non poter giocare Stranglehold per via del processore, invece ho provato la demo e va fluidissimo!!!
    Lunga vita ai single core!!!

  8. #183
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    eheh finchè durano i single core!!! Il mio p4 3ghz di 3 anni perdeva colpi con la calcolatrice, SEMPRE!

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Ho scoperto come settare la 1280*1024 nella demo.
    Era come in un vecchio giochino di auto in cui non era possibile settare la risoluzione video dai menù del gioco ma lo si puo fare aggiungendo una stringa.
    Per settare la 1280*1024 dovete seguire questi due semplici passaggi:

    1 Cliccate con il tasto destro sull'icona di Stranglehold e selezionate la voce "proprietà".

    2 Incollate la seguente stringa in "destinazione" senza omettere quello che è scritto precedentemente : "-ResX=1280 -ResY=1024" [Senza le "].


    Non ho testato se funzioni con risoluzioni superiori dato che io non posseggo un monitor le supporti ma, comunque, provateci e fatemi sapere!
    Ciao!
    Ultima modifica di Crisostomo; 15-09-07 alle 22:06:20

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Sarà una sensazione, ma per molti giochi c'è stata un'ottimizzazione verso il basso incredibile...o meglio, più che ottimizzazione sembra che, pur di riuscire subito a vendere, abbiano abbassato un pò la qualità grafica dei vari game...

    Sia chiaro, non ho (ancora?) provato la demo di Stranglehold.
    Ma anche per Bioshock mi stavo già rassegnando, scoprendo poi invece l'ottimo lavoro realizzato dagli Irrational.
    Insomma, ho come l'impressione che i programmatori abbiano capito che il mercato non è ancora "saturo" di dual core e schede da DX10...


    ...e meno male...

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    peccato che per colin macrae dirt e lost planet non se ne siano resi conto

  12. #187
    L'Onesto L'avatar di nasou
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    1,075

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Mi scatta a morte col mio xp2800+ .Non si può abbassare il dettaglio?

  13. #188

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Qualcuno e riuscito a trovare un sistema per moficare la risoluzione?
    io ho provato mille volte inutilmente.................

    Comunque mi viene spontanea una riflessione;
    ma possibile che in un mondo di monitor LCD, in un gioco non si possa adattare la risoluzione con quella più appropriata al proprio pannello.
    E quindi subire un ricampionamento che disturberà non poco la qualità visiva.
    E nel caso di monitor widescreen subire anche possibili deformazioni......
    Oppure siamo nel caso del solito ritardo dei programmatori che hanno buttato li il motore grafico di xbox360 senza adattarlo alle possibilita del PC .
    Tanto ci sono le Patch ..... Prezzo pieno ma Gioco a 3/4
    cosa ne pensate?

  14. #189
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Citazione Originariamente Scritto da Pollo Ruspante Visualizza Messaggio
    Qualcuno e riuscito a trovare un sistema per moficare la risoluzione?
    io ho provato mille volte inutilmente.................
    basta che leggi 3 messaggi più sù

  15. #190

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro


    Ho provato ma con 1440 x 900 non mi funzica
    trovo questo:
    "C:\Program Files\Midway Home Entertainment\Stranglehold Demo\Binaries\MCELauncher.exe" Retail-Stranglehold.exe -language=eng

    aggiungo questo:
    "C:\Program Files\Midway Home Entertainment\Stranglehold Demo\Binaries\MCELauncher.exe" Retail-Stranglehold.exe -language=eng -ResX=1440 -ResY=900
    ho capito bene?

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Evidentemente non funziona con quelle risoluzioni, ma con 1280*1024 funziona e lo ho testato.
    Comunque è ovvio che sia una demo e spero (mi auguro) che il dettaglio grafico si potrà modificare con l'arrivo del gioco completo. .
    Pollo ruspante immagino che tu abbia un wide con quelle risoluzioni (potrei sbagliarmi in quanto non capisco molto di monitor) e il wide non sia supportato dalla demo (il gioco completo lo sarà 99/100).
    Sicuramente è una cavolata ma setta il language in "ita", chissà se cambi qualcosa LOL.

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    killer90, ma settando il linguaggio in ita diventano in italiano solo i testi oppure anche l'audio?

  18. #193

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il voto che darei a questo gioco: indubbiamente è "arcade", mi aspettavo una cosa più alla max payne che invece è in parte e pure meglio perchè c'è molto ma molta interazione, è possibile far esplodere barili ma anche sparare a delle travi per farle cadere sopra i nemici, tuffarsi, sdraiarsi su un carrello e sparare in corsa, sparare alle insegne perchè cadano addosso ai nemici, insomma tante cose che max payne ha in minor parte e soprattutto saranno forse le ambientazioni ma in linea di massima è più piacevole giocare a stranglehold che a max payne 1 e 2, poi ci son sempre dei filmati di intermezzo con stessa grafica(no computer grafica) ma comunque interessanti che servono ovviamente a dare uno stacco perchè sennò solamente sparare in quel modo, frenetico, uno si diverte un poco ma alla lunga può rompere solo tirare il grilletto e basta! Altra cosa che lo rende senz'altro più longevo ma nel senso che non annoia sono appunto i vari potenziamenti/premi che si ricevano man mano che si prosegue! Insomma un valido gioco, non ricordo quanto abbia preso may payne 1 e 2 ma io darei adesso come adesso alla DEMO:

    cioè grafica a 1024 e non so con quale livello di dettaglio un buon 85.

    La votazione può salire in questi casi a 95:

    se col gioco completo manterrano sempre gli stacchi dei video e ulteriori tanti potenziamenti o chissà quali trovate e soprattutto tante armi diverse che non siano solo le pistole e il fucile a pompa del demo e ultima cosa: deve esserci la possibilità di settare il dettaglio e la risoluzione e dopo questo se la grafica dovesse aumentare ben venga. Perchè dico questo della grafica, perchè bella, è fatto bene però almeno io che come risoluzione nativa del monitor ho 1280 giocarci a 1024 non è che sia tanto diverso però mi da una sensazione di grafica ancora più sporca(positivo) ma forse in eccesso e con dettaglio approssimativo, a 1280 potrebbe essere un altro vedere....lo rigiocherò in italiano e spero di trovare qualche dettaglio per impostare risoluzioni a piacimento quindi ci si rivede qui!
    concordo su tutto.
    ho finito adesso la demo e devo dire che è una figata pazzesca. I rimandi a max payne ci sono ma mentre il primo è più "riflessivo" questo stranglehold è pura frenesia. Mai visto un ambiente di gioco così interattivo; volendo si può finire la demo quasi senza sparare direttamente ai nemici ma solo ammazzandoli usando gli oggetti circonstanti, attraverso insegne che cadono, bombole di gas, tubi che si piegano ed un milione di situazioni differenti.
    il bullet è molto più avanzato di max payne e serve perfettamente allo scopo; è esaltante scivolare su un bancone della frutta sparando a tutti ed in fondo tuffarsi di lato per uccidere uno dietro ad un muro. il tutto a rallentatore con effetti di spari, espolosioni e oggetti che saltano ed esplodono.
    bellissimi i potenziamenti sbloccabili, tipo la mira... in pratica esiste una piccola barra circolare che contiene vari potenziamenti. il primo permette di trasformare l'energia del bullet in vita, mentre il secondo, utilizzabile col tasto 2, attiva la mira...
    bè.. questa opzione è spettacolare perchè, coem mostrato dagli screen di hardstyler, si può mirare in qualsiasi parte del corpo di un nemico e questo si anima di conseguenza.... allo sblocco di queasta opzione il primo banalmente l'ho beccato in fronte, ma poi il secondo si è visto un proiettile sul collo con tanto di mani portate al collo mentre il terzo nemico si è visto castrato da un signor proiettile. ovviamente l'animazione fa notare l'urlo di dolore con conseguenti mani portate all'inguine...

    lo ammetto max payne era bellissimo ma questo stranglehold, a mio avviso lo supera di molto a livello di azione. non capisco perchè molti lo criticano e lo stesso woo ne è deluso perchè è un action game davvero ben fatto. poi, per chi conosce i film di woo, direi che questo stranglehold dimostra tutte le sue doti, con le immancabili colombe bianche che svolazzano tra una sparatoria e l'altra....

    se dovessi dargli un voto direi che un 9 se lo merita, sempre sperando che la versione full non soffra di qualche grosso problema.

  19. #194
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Lo stesso Woo ne è deluso??? wtf?

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di Deadrising 88
    Data Registrazione
    30-09-06
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    2,920

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Ciao,ho un problema con la demo,la apro,mi appare prima la schermata coi bossoli,poi il caricamento ed i comandi poi piu niente,rimane una schermata nera,cosa puo essere?

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    driver acerbi o demo instabile..non sei il solo a cui succede

  22. #197
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Ma avete giocato la demo 3 volte per provare le 2 nuove mosse?
    E avete trovato le Desert eagle dorate e i doppi Mp5?
    Comunque carino,un pelo ripetitivo forse ma magari cambiando le varie location potrà migliorare
    Il precision aim è spettacolare,giocherò la versione full con un trainer di sorta che mi farà avere la barra tequila sempre piena e ucciderò tutti con un bel colpo piazzato in punti strategici quali gomiti,mani,ginocchi e inguini

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    killer90, ma settando il linguaggio in ita diventano in italiano solo i testi oppure anche l'audio?
    Testi e audio, il gioco diviene completamente in italiano.

  24. #199
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    Citazione Originariamente Scritto da rox80 Visualizza Messaggio
    killer90, ma settando il linguaggio in ita diventano in italiano solo i testi oppure anche l'audio?
    anche l'audio! è tutto in italiano!

  25. #200
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Stranglehold - Un futuro capolavoro

    WOw, denoto ottimi pareri riguardanti questo gioco !


    Allora lo scarico subito, ma ho capito male o in questa demo non si possono effettuare modifiche relative al video ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato