+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 893

Discussione: Bike Gallery

  1. #151
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Bike Gallery

    vash_87 ha scritto mar, 02 novembre 2004 alle 18:06
    queste sono di mio nonno (79 anni) che l'anno scorso ha affrontato le piste della Mauritania, Mali e Algeria con un Cagiva W12
    nonno

  2. #152
    Il Niubbi L'avatar di Ponciarello
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Augusta
    Messaggi
    230

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Visto che mi hanno tolto lo spazio web x adesso posto la foto ufficiale dal sito Honda, tanto per ora e' identica a parte che e' piu' sporca (presto arriveranno gli accessori DePretto )
    Credetemi sto colore e' na figata la moto sembra un'altra rispetto alle sue gemelle

  3. #153
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Eccomi (a sinistra) tutto intutato con amici (il ducatista in tuta nero/rossa è Klamaath):

  4. #154
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Bike Gallery


  5. #155
    L'Onesto L'avatar di vash_87
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Vigevano(PV)
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Bike Gallery

    bello il posto, ha l'aria di essere molto tornantoso
    dove eravate?

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di blizard
    Data Registrazione
    31-03-03
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Così a cavolo direi dal turchino(strada statale che va da genova al piemonte)

  7. #157
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Sbagliato!!!

    Il posto si trova lungo la strada Sottocolle - Casella.

    Sottocolle penso sia il posto più conosciuto dai motociclisti del nord Italia, si trova infatti
    all'inizio (o fine questione di punti di vista) della mitica Statale 45 (La Strada che percorre la VAL TREBBIA).
    Arrivati a Sottocolle si prende la strada che porta a Busalla, dal Baretto si prende la galleria
    direzione Piacenza, poi al mega incrocio seguente , invece di girare a destra direzione Bobbio
    si continua dritti in direzione Busalla appunto. La Sottocolle - Casella è una strada poco trafficata,
    con una serie di curve abbastanza tecniche, e ben esposta al sole, asfalto perfetto e divertimento
    assicurato.

    Il giorno della foto avevamo accompagnato il tipo col passamontagna a Chiavari passando
    per Gattorna, poi tornando abbiamo preso la Boasi (strada ignorante tutta tornanti da seconda,
    freneticissima dove la fanno da padroni i supermottard), quindi appunto Sottocolle, Casella e....
    Autostrada per tornare a Genova.... anche qui vai di mito con la strafamosissima SERRAVALLE,
    oltretutto nel suo punto più bello, da Busalla a Genova!!!!

  8. #158

    Predefinito Re: Bike Gallery



    eccola qui la foto (non proprio della mia, non ho macchina digitale, ma è uguale identica)...un po' piccina.
    Guai a chi mi dice che è brutta

  9. #159
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Particolare, è la prima che vedo

  10. #160

    Predefinito Re: Bike Gallery

    paperino185 ha scritto gio, 07 luglio 2005 alle 11:23
    Particolare, è la prima che vedo
    in effetti non è molto comune...
    comunque apprezzo l'eufemismo

    che palle oggi sono andato a lavoro alle 5.00am per fare tutto il tran tran per avere quel maledetto foglio rosa, ma quelli della motorizazione, poverini, lavorano a punte di tre ore al giorno (9-12)fino al venerdì..e tutte di fila... non potevo mica pretendere di farcela in una giornata...
    (anche perchè il medico della visita medica era l'uomo più moscio del mondo e perchè i primi dieci del mese alle poste ci sono km di vecchietti per ritirare la pensione)..insomma mi sono liberato il pomeriggio per provare questa moto, ma è tutto rimandato a domani...che rabbia.

  11. #161
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bike Gallery


  12. #162

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Il telaio somiglia a quello del tzr250 e il forcellone secondo me è splendido.
    Mi sa tanto che ti converrà trovare qualche bel percorso guidato per godertela come si deve.

  13. #163

    Predefinito Re: Bike Gallery

    il talaio mi han detto essere quello di un 125 non so quale..e neppure se sia vero.Comunque oggi finalmente ci sono andato..ahhh... a parte che alla fine avevo le palle quasi in gola è stato divertente..certo mi pare di essere un legno sulle curve, però la prima volta...

  14. #164

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Hai ragione tu: sembra molto simile a quello del TZR 125


    Non so se abiti in città, ma per prendere confidenza ti consiglio di evitare il traffico e andare su qualche strada guidata.

  15. #165

    Predefinito Re: Bike Gallery

    shakermaker ha scritto ven, 08 luglio 2005 alle 16:10
    Hai ragione tu: sembra molto simile a quello del TZR 125


    Non so se abiti in città, ma per prendere confidenza ti consiglio di evitare il traffico e andare su qualche strada guidata.

    grazie , me ne sono accorto, in città è davvero scomoda confrontata a uno scooter..comunque dopo un giorno la porto senza problemi, il guaio sono le curve dove ho paura anche solo a provare a piegare, ma insomma c'è tempo.Cosa vuol dire strada guidata?sono andanto un po' per le colline, ma a appunto le curve sopratutto strette mi mettono in difficoltà.

  16. #166
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Vedrai che nel giro di poche settimane ti troverai a tuo agio anche in mezzo al traffico...
    Per quel che rigurda le pieghe l'importante è farle con il corpo e non con il manubrio, imparerai che la vera differenza tra guidare scooter e moto è quella che la moto la guidi più con il culo che con le braccia e lo sguardo va sepre rivolto all'uscita di curva guardando il più distante possibile (vedi come faccio nella mia sign! ).
    Comunque mediamente per padroneggiare una moto abbastanza bene servono almeno 6 mesi, non avere fretta e stai all'occhio .

  17. #167
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Motorella bella pulita con le ultime modifiche...


  18. #168
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Bike Gallery

    ancora una

  19. #169
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Bike Gallery

    guardate cosa ho trovato a Berlino..è fantastica e ridicolmentmente bassa...


  20. #170
    Il Puppies L'avatar di Law
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    In moto
    Messaggi
    657

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Sono secoli che dovevo postarla...



  21. #171
    Il Puppies L'avatar di horseman
    Data Registrazione
    02-08-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Bike Gallery

    Stamattina sono uscito con alcuni amici (tutti Rs 125 e tutti di Pescara e dintorni) e ci siamo fatti la strada di Passo Lanciano, divertimento assoluto, eccovi un pò di foto (la mia è quella nero opaco e grigio )






  22. #172
    Il Puppies L'avatar di horseman
    Data Registrazione
    02-08-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Bike Gallery

    altra carrelata






  23. #173
    Il Puppies L'avatar di horseman
    Data Registrazione
    02-08-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Bike Gallery

    ultime foto




    Questa è ancora work in progress visto che manca un pezzo della mascherina davanti e le semicarene della tuono.


    da qui si vede che dietro mi mancavano un paio di cm per piegare, per fortuna al ritorno ho bruciato un altro cm.

  24. #174
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Bike Gallery

    ...beeella la nuda...!


  25. #175
    Il Puppies L'avatar di devilmanAmon
    Data Registrazione
    15-02-05
    Località
    himalaya
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: Bike Gallery

    niente da dire, le rs sono forse le moto più belle.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 36 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato