+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 464

Discussione: PS3, ora ce l' ho!!!!

  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    leggo di gente che l'ha presa, ma nessun commento su come sia la dashboard, la sienziosità, il servizio online, magari i giochi () cioè tra quelli che l'hanno presa, devo pensare che nessuno l'abbia provata ad accendere?!
    aspetta un attimo, si accende pure? un mio amico l`ha presa pensando fosse un soprammobile di design.

    cmq per la prima volta da non ricordo quanto tempo non mi ritrovo assolutamente con la scimmia addosso per l`uscita di una nuova console.
    il wii me l`aveva fatta parzialmente venire ma sono risucito a sedarla velocemente, la ps3 per ora non ha niente che stimoli i miei 2 neuroni in croce.

  2. #177
    Il Puppies L'avatar di cassioares
    Data Registrazione
    19-11-02
    Località
    grosseto
    Messaggi
    385

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    resoconto dei giochi:

    ridge racer bello, ma se non avete amato i primi capitoli difficilmente potrà piacervi. graficamente è bellissimo e scorre bello fluido, però per apprezzarlo và usata la 1080p visto che la supporta


    resistance fall of man molto ma molto bello, non supporta la 1080 ma graficamente è da far vedere agli amici(sempre su hd come minimo però).
    per i comandi sono alquanto perplesso, è una vita che gioco gli fps col pc giocarlo con il pad mi sento handicappato. stalker sul pc per adesso mi piace di più ma diamogli del tempo anche solo per prenderci la mano con il pad.

    si vede che la ps3 è una macchina superiore, questo è innegabile.

    domandina del giorno: come mai la xbox 360 che ho preso a dicembre 2005 ancora non è scesa di prezzo? non mi dite che prendere la 360 a 399€ è un affare e la ps3 a 599 è una sòla perchè c'è l abisso ora come ora.

    dopo averla guardata e riguardata rimane sempre brutta però

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cassioares Visualizza Messaggio
    resoconto dei giochi:

    ridge racer bello, ma se non avete amato i primi capitoli difficilmente potrà piacervi. graficamente è bellissimo e scorre bello fluido, però per apprezzarlo và usata la 1080p visto che la supporta
    Ma dove?

  4. #179
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Ho provato Genji.

    Mezza boiata come il capitolo precedente.

    Punto.

    E pure difficile.

    Cioè..

    Sei un giochetto con la G minuscola e ti permetti pure di essere duro?

    Eject forever

    In attesa di VF5 e Resistance.

  5. #180
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cassioares Visualizza Messaggio
    domandina del giorno: come mai la xbox 360 che ho preso a dicembre 2005 ancora non è scesa di prezzo? non mi dite che prendere la 360 a 399€ è un affare e la ps3 a 599 è una sòla perchè c'è l abisso ora come ora.
    Se non riesci a renderti conto tu stesso di quello che stai scrivendo e affermando è inutile che ti rispondiamo, credimi.

    P.S. Mi sa che abbiamo trovato un nuovo bersaglio al posto di Rusty.

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cassioares Visualizza Messaggio

    domandina del giorno: come mai la xbox 360 che ho preso a dicembre 2005 ancora non è scesa di prezzo? non mi dite che prendere la 360 a 399€ è un affare e la ps3 a 599 è una sòla perchè c'è l abisso ora come ora.
    ottime first impressions

    l`unica frase che mi fa storcere il naso e` questa: girando per svariati motivi per centri commerciali ho avuto l`occasione di provare praticamente tutti i titoli ps3 e, al momento, non riesco proprio a percepire questa superiorita` tecnica. Sicuramente c`e`, ma ci vorra` tempo per le software house per sfruttare a dovere la macchina.

    non penso sia un mio pensiero isolato visto che praticamente tutti i siti del settore lamentano l`attuale inferiorita` della ps3 con praticamente tutti i titoli multi piattaforma.

    per quanto riguarda il prezzo, per uno come me che del bluray non gliene puo` fregar de meno, sono meglio spese 400 carte per una 360 che non 600 per una ps3.

    il tutto condito con un po` di sale e di IMHO

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da AWesker Visualizza Messaggio
    Uff.. questi early adopter







    Ps: una è di un mio amico, non ne ho comprate due per me
    Quella a destra è la mia

  8. #183
    Banned L'avatar di Rusty Ryan
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Hollywood hills
    Messaggi
    1,086

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cassioares Visualizza Messaggio
    resoconto dei giochi:

    ridge racer bello, ma se non avete amato i primi capitoli difficilmente potrà piacervi. graficamente è bellissimo e scorre bello fluido, però per apprezzarlo và usata la 1080p visto che la supporta


    resistance fall of man molto ma molto bello, non supporta la 1080 ma graficamente è da far vedere agli amici(sempre su hd come minimo però).
    per i comandi sono alquanto perplesso, è una vita che gioco gli fps col pc giocarlo con il pad mi sento handicappato. stalker sul pc per adesso mi piace di più ma diamogli del tempo anche solo per prenderci la mano con il pad.

    si vede che la ps3 è una macchina superiore, questo è innegabile.

    domandina del giorno: come mai la xbox 360 che ho preso a dicembre 2005 ancora non è scesa di prezzo? non mi dite che prendere la 360 a 399€ è un affare e la ps3 a 599 è una sòla perchè c'è l abisso ora come ora.

    dopo averla guardata e riguardata rimane sempre brutta però
    ma cosa ti sei fumato? stai scherzando spero..

  9. #184
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Wesker se la intende con Garese, chi l'avrebbe mai detto

  10. #185
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da lezard valeth Visualizza Messaggio
    Ho provato Genji.

    Mezza boiata come il capitolo precedente.
    Il primo è piaciuto solo a me ed andro

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Che ci sia un abisso tra PS3 e X360 sicuro.
    MA da parte di PS3....

  12. #187
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Abisso tra ps3 e 360...
    Ma ve le scrivono?
    Cioè,oggi guardavo formula 1 e test drive (uno dei giochi meno spaccamascella,onesto ma niente più,su 360),e non c'erano differenze,anzi,l'impatto generale era molto migliore in TD...e cmq ci credo che Stalker sia migliore di Resistance,e tranquillo,non è il pad il problema (non che resistance sia brutto,cmq)
    Un abisso....

  13. #188
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Tra l'altro ci sono alcuni video che oggettivamente "ora come ora" danno un altra idea, altro che abisso... certo la qualità dei filmati non è ottimale ma è comunque buona:

    Call of Duty 3

    NBA Street Homecourt

    Fight Night Round 3

    Tony Hawk's Project 8

    ma che senso ha fare i fanboy a tutti i costi cassioares sparandole pure grosse?
    Ultima modifica di Vidar; 22-03-07 alle 00:08:13

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Wesker se la intende con Garese, chi l'avrebbe mai detto


    qualche parere dopo una sessioncina serale:

    - console silenziosissima

    - XMB intuitiva ed elegante

    - PS Store lentissimo da navigare

    - Resistance sembra una parodia di FPS più "seri", la grafica non è male, l'interazione con i fondali è tanta e le armi sono spassose, caricamenti brevi grazie all'autoinstallazione (richiede 40 secondi al primo avvio)... ancora da testare online

    - Motorstorm bello graficamente, si controlla bene anche col tilt-sensor ma bisogna iniziare con il veicolo giusto altrimenti diventa frustrante, caricamenti lunghi... anche questo da testare ancora online

  15. #190
    Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    01-08-04
    Località
    Cupertino
    Messaggi
    91,661

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio


    qualche parere dopo una sessioncina serale:

    - console silenziosissima

    - XMB intuitiva ed elegante

    - PS Store lentissimo da navigare

    - Resistance sembra una parodia di FPS più "seri", la grafica non è male, l'interazione con i fondali è tanta e le armi sono spassose, caricamenti brevi grazie all'autoinstallazione (richiede 40 secondi al primo avvio)... ancora da testare online

    - Motorstorm bello graficamente, si controlla bene anche col tilt-sensor ma bisogna iniziare con il veicolo giusto altrimenti diventa frustrante, caricamenti lunghi... anche questo da testare ancora online
    Ebbravo il nostro cmaces

    Appena testi l'online dicci come funge, sono curioso

  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    scusate la domanda da niubbone, ma con un televisore HD ready e ps3, ho tutto l'occorrente per giocare in HD o serve qualche dispositivo in più?

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Retsudo Visualizza Messaggio
    scusate la domanda da niubbone, ma con un televisore HD ready e ps3, ho tutto l'occorrente per giocare in HD o serve qualche dispositivo in più?
    Serve almeno un gioco

  18. #193
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    Serve almeno un gioco
    arguto

  19. #194
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da hicks Visualizza Messaggio
    Serve almeno un gioco
    Non basta. Serve anche l'apposito cavo, se usi quello in dotazione, tantovale che ti tieni la PS2.

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Località
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    PS Store lentissimo da navigare
    Ne deduco che tu almeno sei riuscito ad iscriverti al Playstation Network, cosa che fino a ieri sera a me impediva (mi rifiutava qualsiasi nickname proponessi). Speravo che la funzione non fosse ancora abilitata in Europa, per via del fatto che il giorno ufficiale del lancio sarebbe domani.

    Sei riuscito ad iscriverti senza problemi?

  21. #196
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    non posso che dire a tutti quellli che dicono che ha buttato i suoi soldi

    EBBASTA, che ognuno faccia ciò che vuole con i suoi dindi

    vi lamentereste con uno che compra la ferrari (ps3) ma tanto non può andare in pista (giochi belli), non credo

    ok i paragoni non sono azzaccatissimi, però veramente ebbasta
    scusa, se ognuno e' libero di spendere i propri soldi come vuole e' anche vero che ognuno e' libero di esprimere la propria opinione

  22. #197
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da nukemall Visualizza Messaggio
    Non basta. Serve anche l'apposito cavo, se usi quello in dotazione, tantovale che ti tieni la PS2.
    Infatti,in 600 euro di console manco un cavo decente

  23. #198
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da cassioares Visualizza Messaggio
    resoconto dei giochi:

    ridge racer bello, ma se non avete amato i primi capitoli difficilmente potrà piacervi. graficamente è bellissimo e scorre bello fluido, però per apprezzarlo và usata la 1080p visto che la supporta


    resistance fall of man molto ma molto bello, non supporta la 1080 ma graficamente è da far vedere agli amici(sempre su hd come minimo però).
    per i comandi sono alquanto perplesso, è una vita che gioco gli fps col pc giocarlo con il pad mi sento handicappato. stalker sul pc per adesso mi piace di più ma diamogli del tempo anche solo per prenderci la mano con il pad.

    si vede che la ps3 è una macchina superiore, questo è innegabile.

    domandina del giorno: come mai la xbox 360 che ho preso a dicembre 2005 ancora non è scesa di prezzo? non mi dite che prendere la 360 a 399€ è un affare e la ps3 a 599 è una sòla perchè c'è l abisso ora come ora.

    dopo averla guardata e riguardata rimane sempre brutta però
    Oddio fermatelo....vi prego.... si c'e' l'abisso....in favore della 360. Resistance non vale la meta di GOW. Graficamente poi c'e' una generazione di mezzo.

    Tie' va'....fatti una cultura....
    http://www.gamesblog.it/post/2294/ri...-ridge-racer-7
    Ultima modifica di Kaiman76; 22-03-07 alle 08:28:04

  24. #199
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Oddio fermatelo....vi prego.... si c'e' l'abisso....in favore della 360. Resistance non vale la meta di GOW. Graficamente poi c'e' una generazione di mezzo.

    Tie' va'....fatti una cultura....
    http://www.gamesblog.it/post/2294/ri...-ridge-racer-7

    Mamma mia,sto confronto è imbarazzante...
    Cmq,cercando di essere obiettivi (non è facile quando si parla di abissi,lo so )
    Veramente c'è una differenza così abissale?Facendo un paragone con un gioco che non sia GoW (obiettivamente il più bello uscito finora) come ne esce Resistance (o anche un altro,non so quale sia il gioco più bello graficamente)?
    Anche se il commento di andro su Motorstorm,lui che è un entusiasta per natura nei confronti delle nuove console,mi ha già detto molto

  25. #200
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: PS3, ora ce l' ho!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Mamma mia,sto confronto è imbarazzante...
    Cmq,cercando di essere obiettivi (non è facile quando si parla di abissi,lo so )
    Veramente c'è una differenza così abissale?Facendo un paragone con un gioco che non sia GoW (obiettivamente il più bello uscito finora) come ne esce Resistance (o anche un altro,non so quale sia il gioco più bello graficamente)?
    Anche se il commento di andro su Motorstorm,lui che è un entusiasta per natura nei confronti delle nuove console,mi ha già detto molto
    Resistance e' stato definito da molti un gioco per ps2,5. Texture merdose all'inverosimile. L'unica cosa decente e' una spruzzatina di fisica qua' e la....che va a farsi benedire nel momento che centri un palo della luce con un proiettile e lo vedi piegarsi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato