Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Cd-Wow e Paynova

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Cd-Wow e Paynova

    Ho notato che le transazioni di cd-wow sono ora gestite da Paynova, quindi ho spulciato un po' google per informazioni e ho notato che alcuni americani si lamentavano per addebiti sulle transazioni, il che mi stresserebbe alquanto...
    A quanto ho capito dovrebbe essere un problema solo di cd-wow.us, ma siccome fidars iè bene ma non fidarsi è meglio, qualcuno sa qualcosa in più?

    Altra cosa: al momento del pagamento selezionando "other cards" si può fare la transazione attrraverso il "vecchio" Worldpay, solo che selezionando Visa (pago con una postepay) e immettendo i dati mi dice Declined. Ora non ricordo bene come funzionava Worldpay, ma sulla postepay deve esserci il doppio del denaro necessario o no? (Esempio: ordino cd da 10 euro e sulla carta devono essercene 20)
    Chiedo questo perché selezionando Visa e mettendo i dati mi da quell'errore che non mi ha mai dato.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Ho notato che le transazioni di cd-wow sono ora gestite da Paynova, quindi ho spulciato un po' google per informazioni e ho notato che alcuni americani si lamentavano per addebiti sulle transazioni, il che mi stresserebbe alquanto...
    A quanto ho capito dovrebbe essere un problema solo di cd-wow.us, ma siccome fidars iè bene ma non fidarsi è meglio, qualcuno sa qualcosa in più?

    Altra cosa: al momento del pagamento selezionando "other cards" si può fare la transazione attrraverso il "vecchio" Worldpay, solo che selezionando Visa (pago con una postepay) e immettendo i dati mi dice Declined. Ora non ricordo bene come funzionava Worldpay, ma sulla postepay deve esserci il doppio del denaro necessario o no? (Esempio: ordino cd da 10 euro e sulla carta devono essercene 20)
    Chiedo questo perché selezionando Visa e mettendo i dati mi da quell'errore che non mi ha mai dato.
    Ho notato anch'io il cambiamento, successivo al cambio gestione.
    Personalmente sono andato dritto come un treno pagando attraverso paynova senza battere ciglio Accidenti, ero abbagliato da Burnout Dominator a 12,99!
    Appena si aggiorna il saldo contabile della Postepay (e mi arriva il gioco, spedito l'altroieri) ti so dire se c'è qualche problema.

    EDIT: controllando il saldo, mi hanno prelevato esattamente 12,99 euro, come da prezzo sul sito.
    Ultima modifica di skyhigh; 26-09-07 alle 15:03:48

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Cazz anche io avevo notato Burnout

    Forse allora è solo una semplice transazione, è solo che dalla descrizione di Paynova sembrava più tipo Paypal...


    Ma sulla postepay avevi disponibili oltre 26 euro (cosi confermerei la mia ipotesi) ?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio


    Ma sulla postepay avevi disponibili oltre 26 euro (cosi confermerei la mia ipotesi) ?
    Sì, avevo a disposizione più di 26 euro però non ho mai sentito questa storia di avere a disposizione il doppio, dove l'hai letto?
    Non mi sembra di avere mai avuto problemi, ma non ricordo quale fosse il mio saldo quando in passato ho acquistato da cdwow.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Mi pareva che qualche sito facesse tipo una prenotazione, salvo poi prelevare la giusta somma.
    Non capisco però come mai da Worldpay non mi abbia accettato la transazione...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Mi pareva che qualche sito facesse tipo una prenotazione, salvo poi prelevare la giusta somma.
    Con cdwow non mi è mai capitato niente di simile.
    Non capisco però come mai da Worldpay non mi abbia accettato la transazione...
    Non saprei dirti


    PS: hai editato, ma so che avei scritto
    Non l'ho letto, era una mia ipotesi (forse retaggio dei famigerati "doppi addebiti" ).
    Anch'io avevo pensato a quello, ma per fortuna è stato un problema circoscritto nel tempo.
    Ricordo mi ha causato un esborso extra: carico la carta, faccio un paio di acquisti e questa si svuota per i doppi addebiti, corro a caricarla perché dovevo comprare ancora dei regali ma un paio di giorni dopo i soldi tornano.
    Poverini, a quel punto era brutto lasciarli così abbandonati sulla carta
    Ultima modifica di skyhigh; 26-09-07 alle 15:47:13

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Ho editato perché ripensandoci in effetti il doppio addebito non c'entrava una mazza, mi è venuta in mente dopo la prenotazione.
    A me è successa qualche volta da blah ordinando più oggetti per un importo di circa 80-100 euro... dopo l'acquisto infatti risultavano scalati esattamente il doppio, ma quando appariva la transazione dopo circa un paio di giorni tutto tornava a posto... mi parlò di questa fantomatica prenotazione un tipo del call-center postepay.
    Probabilmente anche questo è un problema superato...

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Ho editato perché ripensandoci in effetti il doppio addebito non c'entrava una mazza, mi è venuta in mente dopo la prenotazione.
    Sull'edit stavo solo scherzando
    A me è successa qualche volta da blah ordinando più oggetti per un importo di circa 80-100 euro... dopo l'acquisto infatti risultavano scalati esattamente il doppio, ma quando appariva la transazione dopo circa un paio di giorni tutto tornava a posto... mi parlò di questa fantomatica prenotazione un tipo del call-center postepay.
    Probabilmente anche questo è un problema superato...
    Mi sa tanto di scusa, perché è successo a moltissime persone in un periodo di tempo circoscritto, su siti che né prima né dopo l'hanno più fatto.
    O magari hanno aggiustato le procedure automatiche.

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Sull'edit stavo solo scherzando
    L'avevo capito, non volevo mica flammare

    Spero allora che si siano dati una regolata (alle poste )...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Ho ordinato un cd con Paynova, mi pare tutto regolare.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Mi è arrivato oggi Burnout, quindi tutto regolare anche come tempi di consegna.
    La cosa curiosa è che è la versione australiana Ma non è un problema perché è comunque PAL quindi funziona sulle macchine europee.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Azz, vabbé lo ordino lo stesso insieme a Blood Will Tell

    Ho notato una cosa strana: non vedo l'ordine del cd da cd-wow.com ma se entro da cd-wow.ie vedo l'ordine... anche se l'ho fatto dal .com . Non vorrei che avessero ancora problemi di visualizzazione quando fai un ordine con i voucher, mi era già successo qualcosa di simile...


    EDIT (per far contento Sky ): con Burnout lo vedo tranquillamente, si vede che per gli oggetti ordinati dal "warehouse" rimane qualche problemino.. o forse diverrà visibile una volta inviato, mah...
    Ultima modifica di NecroN; 28-09-07 alle 17:51:51

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Azz, vabbé lo ordino lo stesso insieme a Blood Will Tell

    Ho notato una cosa strana: non vedo l'ordine del cd da cd-wow.com ma se entro da cd-wow.ie vedo l'ordine... anche se l'ho fatto dal .com . Non vorrei che avessero ancora problemi di visualizzazione quando fai un ordine con i voucher, mi era già successo qualcosa di simile...


    EDIT (per far contento Sky ): con Burnout lo vedo tranquillamente, si vede che per gli oggetti ordinati dal "warehouse" rimane qualche problemino.. o forse diverrà visibile una volta inviato, mah...
    Carino Blood Will Tell, un giorno dovrò riprenderlo in mano e finirlo.

    Ho visto che c'è anche Rumble Roses, peccato che c'è l'ho già.
    Ultima modifica di skyhigh; 28-09-07 alle 20:30:18

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Rumble Roses è quel gioco di wrestling con le tipe poppute?

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Rumble Roses è quel gioco di wrestling con le tipe poppute?

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-01-08
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio

    Altra cosa: al momento del pagamento selezionando "other cards" si può fare la transazione attrraverso il "vecchio" Worldpay, solo che selezionando Visa (pago con una postepay) e immettendo i dati mi dice Declined. Ora non ricordo bene come funzionava Worldpay, ma sulla postepay deve esserci il doppio del denaro necessario o no? (Esempio: ordino cd da 10 euro e sulla carta devono essercene 20)
    Chiedo questo perché selezionando Visa e mettendo i dati mi da quell'errore che non mi ha mai dato.

    ciao ragazzi sono un utente nuovo. Mi chiamo Claudia! piacere!

    Anche io ho avuto questo problema con worldpay.. inserendo i dati della mia postepay mi dice DECLINED (nonostante nella carta postepay ci sia il doppio dell'importo che devo pagare) . qualcuno sa il perchè? è affidabile worldpay in caso dovessi immettere i dati della mia carta di credito? oppure è meglio lasciare perdere? nel vostro caso poi com'è andata alla fine?

    spero possiate aiutarmi. grazie infinite

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: Cd-Wow e Paynova

    Worldpay veniva usato prima da cdwow per le transazioni, ora hanno Paynova come gestore principale, comunque nessun problema con entrambi, tutto ok

    Anche a me diede declined con worldpay, ma pagai con paynova e nessun problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato