+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    MrBoses ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 23:25
    The Keka ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 20:59
    sesso lesbico

    mio
    E poi posta le immagini in qualche thread,kthx

  2. #27
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    MrBoses ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 23:25
    The Keka ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 20:59
    sesso lesbico

    mio
    idem

  3. #28
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    Cosa non bisogna fare per convincere 'sti maschietti a comprare un fumetto di qualità

  4. #29
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!



    Bellissima sta gif... che cartone è?

  5. #30
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    Suzumiya Haruhi no Yuutsu (La malinconia di Haruhi Suzumiya), ne parliamo nel topic "nuove serie".
    E ora è mio dovere morale proclamare la fine dell'OT

  6. #31
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    The Keka ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 09:34
    Cosa non bisogna fare per convincere 'sti maschietti a comprare un fumetto di qualità
    Se è vero che "la patatina tira", due tirano il doppio

    Certo che il paragone con Nonna Abelarda mi ha smontato non potrò più continuare a leggere CF seriamente almeno Yo non è come Soldino


  7. #32
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    E' finita. Speravo tanto in un finale degno di tal nome. A conti fatti, credo mi abbiano tirato un pacco con questo manga. Godibile, ma nient'affatto un capolavoro

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    E' finita. Speravo tanto in un finale degno di tal nome. A conti fatti, credo mi abbiano tirato un pacco con questo manga. Godibile, ma nient'affatto un capolavoro
    Io invece l'ho trovato un vero capolavoro, sì è vero il finale non è il massimo, anche se ha una sua logica perchè con esso il capo dei 108 draghi completa il suo vero percorso formativo, ha un organizzazione di uomini a lui fedeli e da lui scelti e lui ormai è un assassino perfetto non avendo più nessun punto debole, nemmeno il desiderio di vedere la terra natia.
    Mi è piaciuto così tanto che sono persino disposto a cercare il film nippo-francese basato sul manga, anche se so già che non mi piacerà.
    Trama originale, sviluppo interessante e personaggi ben definiti e interessanti anche se un po' stereotipati.
    L'edizione della panini poi è stata ottima tenuto conto del rapporto qualità/prezzo.
    L'unica pecca è l'evidenza che l'autore è lo stesso di lone wolf and cub, dato che entrambe i protagonisti hanno l'inspiegabile intendenza a cacciarsi sempre in situazioni impossibili e disperate (almeno così sembrano per il lettore) e ad affrontarle con una calma ultraterrena tipo sto facendo la coda alle poste.

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da camus83 Visualizza Messaggio
    entrambe i protagonisti hanno l'inspiegabile intendenza a cacciarsi sempre in situazioni impossibili e disperate (almeno così sembrano per il lettore) e ad affrontarle con una calma ultraterrena tipo sto facendo la coda alle poste.
    TU non hai MAI fatto la coda alle poste

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    TU non hai MAI fatto la coda alle poste
    Io alle poste ci vado per lavoro (spedisco lettere e pacchi) e quando ho l'ipod e un libro sono calmo e tranquillo come buddha .
    Se l'ipod è scarico o ho lasciato il libro a casa allora sono tipo tyler durden, calmo fuori ma con leggeri istinti omicidi (tipo fogli lasciati nella fotocopiatrice)

  11. #36
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    Citazione Originariamente Scritto da camus83 Visualizza Messaggio
    Io invece l'ho trovato un vero capolavoro, sì è vero il finale non è il massimo, anche se ha una sua logica perchè con esso il capo dei 108 draghi completa il suo vero percorso formativo, ha un organizzazione di uomini a lui fedeli e da lui scelti e lui ormai è un assassino perfetto non avendo più nessun punto debole, nemmeno il desiderio di vedere la terra natia.
    Mi è piaciuto così tanto che sono persino disposto a cercare il film nippo-francese basato sul manga, anche se so già che non mi piacerà.
    Trama originale, sviluppo interessante e personaggi ben definiti e interessanti anche se un po' stereotipati.
    L'edizione della panini poi è stata ottima tenuto conto del rapporto qualità/prezzo.
    L'unica pecca è l'evidenza che l'autore è lo stesso di lone wolf and cub, dato che entrambe i protagonisti hanno l'inspiegabile intendenza a cacciarsi sempre in situazioni impossibili e disperate (almeno così sembrano per il lettore) e ad affrontarle con una calma ultraterrena tipo sto facendo la coda alle poste.
    La trama non è che sia poi così originale, o meglio, il primo numero e anche metà del secondo sono stati davvero molto belli, poi la trama è diventata: 1)Una organizzazione criminale avversaria preferibilmente di un' altro continente si fa avanti 2)Manda il suo uomo migliore per uccidere il Freeman 3) Ci si spoglia (perchè se i miei personaggi hanno dei tatuaggi della madonna si devono vedere il più possibile) 4a) Possibilmente si scopa, ma comunque 4b)il Freeman vince 5)ritorno al punto 1
    Poteva uscirne qualcosa di molto buono alla fine del terzo volume, con la storia dei cloni, ma anche quella è stata risolta scambiandosi fluidi corporei in allegria.
    Per il finale, con un titolo tipo "la luce che dà la libertà" o qualcosa del genere, non ho il manga sottomano, credevo che Long Taiyang (mi son scocciato di scrivere il Freeman, anche se probabilmente avrò sbagliato ) decidesse di uscire dall'organizzazione e che tornasse al fare il... terracottaro... ceramista... Qualsiasi cosa facesse prima di entrare nei 108 draghi. Mi piacciono i finali scontati, comunque meglio di un non-finale come quello presentato dall'autore
    Son daccordo sulla qualità dell'edizione, davvero molto curata, anche se qualche articolo di approfondimento anche per gli ultimi numeri potevano inventarselo

  12. #37
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    Confermo il giudizio positivo, non è stata invece una gran trovata il non finale quasi da non voler far finire l'opera. Trama divertente seppur ripetitiva, la componente sessuale è un pò troppo marcata. Finchè i campioni delle organizzazioni combattono nudi può anche andare bene ma si va ben oltre. I primi volumi sono molto belli poi gli ultimi 2 diventano meno avvincenti quando ci rendiamo conto che il protagonista è immortale e non cè più sfida.

  13. #38
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    In effetti il non-finale m'ha lasciato basito dai primi numeri pareva una bozza di Sanctuary, come atmosfera, e invece

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    tiè, alla fine ho uppato tanto domani ho un esame e quindi oggi non ho niente da fare

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Crying freeman ritorna!

    Allora mio aggancio qui....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato