Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Preventivi portale...

  1. #1

    Predefinito Preventivi portale...

    Ciao a tutti, avrei bisogno, se volete, di una mano...
    Con alcuni colleghi vorrei aprire una community, un sito di videogiochi con recensioni, news, foto, date di uscita, cose del genere insomma, per diverse piattaforme di gioco. Ora, nonostante abbia provato a chiedere per email alcuni preventivi ad aziende, non ho ottenuto risposta ( ) per cui ho pensato di chiedere a voi! Se qualcuno di voi lavora per una azienda di webdesign o ha esperienza di costi in questo ramo, noi vorremmo un sito realizzato ad hoc composto da:
    - un portale principale tipo www.nome.it con articoli,foto,date di uscita di videogiochi,files a carattere generale;
    - alcuni portali simili al principale, tipo nomepiattaforma.nome.it con recensioni, articoli, foto e files, per quella piattaforma di gioco;
    - ciascuno dei portali dovrebbe avere uno stile grafico uniforme, semplice ma intrigante, e basato su un colore diverso.

    Ora la mia domandina è semplice ^^ Quanto potrebbe costarci un sito del genere? Creato da un'azienda professionale??
    Grazie in anticipo per le risposte

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Nightmare
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: Preventivi portale...

    Su tgmonline non si possono inserire preventivi o quant'altro sia inerente alla compravendita di materiale (purtroppo). Lascio comunque aperto nel caso vogliate rispondere tramite messaggio privato (poi dite che non sono buono )

    Lock

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato