+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: kotor 2

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-11-03
    Località
    como
    Messaggi
    9

    Predefinito kotor 2

    Ciao a tutti, sto giocando a kotor 2 ed ho un problema un po' fastidioso,in pratica, da quando ho cominciato a girare per i mondi i personaggi che scelgo e che porto con me non mi seguono ,mi spiego meglio,in pratica appena scesi dall'astronave a volte mi stanno alle spalle cone prevede il gioco a volte gia' li se ne stanno fermi, ma in ogni modo , dopo il primo combattimento si bloccano in quella postazione e non vogliono piu saperne di seguirmi,solo nel caso in cui io inizi un combattimento anche in una postazione distante allora è come se si svegliassero e da soli percorrono tutta la strada fino a raggiungermi:nella prima parte ,quella su telos il problema non si è mai presentato,volevo sapere se è un baco conosciuto del gioco e se vi è modo di ovviare al problema.Grazie a tutti per le risposte.

  2. #2
    Il Niubbi L'avatar di reeemul
    Data Registrazione
    10-12-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: kotor 2

    Hai installato le 2 patch di aggiornamento ufficiali ?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: kotor 2

    mi sembra di capire che è qualcosa che ha a che fare con la "modalità solitaria".. forse è qualche cosa nelle opzioni da rivedere.. comunque prova a installlare le patch..

  4. #4
    Banned L'avatar di PiusHereticus
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    oggi mi fanno fare la vacca da monta
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: kotor 2

    non sei l'unico a cui capitano strane cose..io ho recuperato tutte le componenti per ripristinare HK-47 (si chiama così?) seguendo il walkthrough, arrivo baldanzoso sulla Hebon Hawk, gli monto tutto quanto...vaffancuore!!!!Mi dice che manca il vocalizzatore...ma che cacchio dice???Non è vero! Risultato: farò a meno del droide.

    ancora prima di questo, appena arrivato per la prima volta da Atris, i miei compagni dovrebbero essere stati rapiti ma me li ritrovo di fianco . Provo a parlargli e mi compaiono stranissime opzioni di dialogo che non portano a nulla (tipo "cheat node-go to Kreja's dialogue" o "cheat node-go to Atris cutscene").Parlo con le servitrici e scopro che se seguo il lato chiaro sono bloccato per l'eternità . Risultato: lo sapevo che dovevo seguire da subito il lato oscuro...

    Tutte cose che non mi erano successe giocandoci la prima volta senza aggiornamenti.....affonderò la mia spada laser nelle carni burrose dei programmatori Lucas. Ho deciso.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: kotor 2

    PiusHereticus ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 11:10
    Tutte cose che non mi erano successe giocandoci la prima volta senza aggiornamenti.....affonderò la mia spada laser nelle carni burrose dei programmatori Lucas. Ho deciso.
    I programmatori della Obsidian, non della Lucas.
    Ti ho evitato una carneficina.........inutile...........

  6. #6
    Banned L'avatar di PiusHereticus
    Data Registrazione
    13-02-06
    Località
    oggi mi fanno fare la vacca da monta
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: kotor 2

    hansolo ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 12:11
    PiusHereticus ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 11:10
    Tutte cose che non mi erano successe giocandoci la prima volta senza aggiornamenti.....affonderò la mia spada laser nelle carni burrose dei programmatori Lucas. Ho deciso.
    I programmatori della Obsidian, non della Lucas.
    Ti ho evitato una carneficina.........inutile...........

    ma anche..

  7. #7

    Predefinito Re: kotor 2

    La Lucas penso non abbia più programmatori degni di questo nome da 6/7 anni

  8. #8
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: kotor 2

    qualcuno di voi potrebbe leggere la discussione che ho aperto' (HELP THE SITH LORDS) mi sono bloccato in un punto e gradirei qualche dritta please...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato