+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 143
  1. #101
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    No, dai veramente, ma non vi ispira violenza quest'uomo?
    Per questo è un grande.
    Cioè verrebbe troppo da corcarti, jimibeck, sei troppo bravo!!
    Spero tu non ti comporti così nella tua vita sociale, sennò i tuoi amici devono avere una pazienza infinita o essere uguali a te per sopportarti.
    Poi fai come ti pare.

  2. #102
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    SolidS ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 19:11
    No, dai veramente, ma non vi ispira violenza quest'uomo?
    Per questo è un grande.
    Cioè verrebbe troppo da corcarti, jimibeck, sei troppo bravo!!
    Spero tu non ti comporti così nella tua vita sociale, sennò i tuoi amici devono avere una pazienza infinita o essere uguali a te per sopportarti.
    Poi fai come ti pare.
    Le tue speranze sono vane, questo è il mio modo di fare sempre e comunque.
    Chiaramente con gli amici evito di sollevare questo genere di discorsi per non entrare continuamente in conflitto, ma è anche vero che non frequento persone che parlano senza cognizione di causa

    Cmq se ti interessa davvero io sono di Milano, Wilde diceva che l'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi ...

  3. #103
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Dai vi prego, la rissa da baro no però

    Tutto ma non quello



    Già che ci siamo: da lucky music sono degli infami coi niubbi

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    JimiBeck ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 12:50
    Cherno ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 12:42
    Jimiiiiih aMMorehh non fare così
    Quando andiamo a mangiare il kebap?(bleargh)
    ci dobbiamo beccare tutti insieme con Morf da Lucky Music, e poi facciamo un salto in p.zza Napoli ... lì c'è un Kebabbaro ottimo

    mi preparo un imbuto così te ne faccio ingurgitare finchè non rinsavisci
    Qui concordo con te: il Kebab di p.zza Napoli è veramente fenomenale! (io dico quello che si affaccia sui viali... non so se ce ne sono altri...)

    Concordo anche che Lucky Music fa veramente cagare

    Ho visitato tutti i negozi di Milano (intendo TUTTI, anche i buchi meno conosciuti della periferia) e l'unico buono era di un tipo che aveva un Minimoog originale, un Fender del '56 originale e qualche altra cosa molto molto molto vintage. Il posto ovviamente era di un metro quadrato scarso e il tipo era lì che si suonava gli strumenti che poi avrebbe dovuto venderti

    Però minchia se suonava bene


    Comunque, al di là di quel posto magico e meraviglioso, tutto il resto era fuffa. Se vuoi un bel negozio di chitarre devi spostarti. Vai a Tortona, c'è un negozio che si chiama GUITAR. E' il migliore in Italia, sia come prezzi che come pezzi.

    Peccato che per i bassi non sia altrettanto valido.

  5. #105
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Sono di Roma non verrò certo fino a là per questo.
    Cmq ora non fraintendiamo, io non faccio mai male ad una mosca.
    Mi posso arrabbiare a parole, e anche tanto ma quando si parla di cose tipo la musica non arriverò mai alle mani.
    Forse l'idea mi passa per la testa, ma la reprimo...la gente che si picchia veramente per la musica, come per il calcio, o insomma cose sì importanti ma non COSI' importanti da arrivare alle mani, mi sembran tutti scemi.
    Diciamo che ora io per primo la smetto.
    Riportiamo il topic al motivo principale della sua esistenza, ovvero parlare del funzionamento e degli elementi caratterizzanti la musica punk.
    Anzi volevo anche portare alla luce uno degli aspetti del punk che mi piace molto, ma diciamo è parallelo alla musica: la grafica, cioè i disegni che spesso compaiono nei dischi punk, insomma, lo stile di queste immagini mi è sempre piaciuto un sacco. Che poi spesso è vicino allo stile dello skate e cultura simile.
    Ecco il bello del punk è anche che è composto sì da musica ma anche di molte cose che gli stanno attorno.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    SolidS ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:27
    Volevo anche portare alla luce uno degli aspetti del punk che mi piace molto, ma diciamo è parallelo alla musica: la grafica, cioè i disegni che spesso compaiono nei dischi punk, insomma, lo stile di queste immagini mi è sempre piaciuto un sacco. Che poi spesso è vicino allo stile dello skate e cultura simile.
    Ecco il bello del punk è anche che è composto sì da musica ma anche di molte cose che gli stanno attorno.
    Che è lo stile dello skate?

    Ad ogni modo non ci ho mai fatto caso, non mi capita spesso di avere tra le mani dischi punk però sinceramente di "So Long And Thank For All The Shoes" (unico disco punk-rock che ho, oltretutto fatto da un gruppo che si definisce ska) non è che sia magnifico come grafica

    Anche se le canzoni che ci sono dentro sono tutte fantastiche

  7. #107
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Oh zio cioè, problemi?Ti parcheggio le mani in faccia oh.Oh, minchia, solo perchè ci son le lenti degli occhiali che mi fermano eh, se no ero già là zio

    bwahahahahahahahahahah andate avanti

    ps: chi vuole chitarre ed è orientato per le Fender, che si faccia un giro al Music Island di Rho.Provincia di Milano ovvio.

  8. #108
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Effettivamente me stavo a divertì, in quella discussione.
    Daie jimibeck dinne una delle tue che ci faccia risalire il pepe al cul o!!!

    Cmq so long and thanks for all the shoes è uno di quei pochi dischi punk con una grafica veramente scadente, ne convengo.
    Ma già se vedi il best of, war on errorism o pump up the valuum, insomma ce ne stanno.
    poi a parte nei cd, vedi magliette, o insomma tutto ciò che porti immagini legate al mondo del punk.
    Insomma, certe cose simili mi piacciono.

  9. #109
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    da un paio d'anni a questa parte Prina ha adottato una filosofia particolare, possiede gli strumenti migliori di Milano (ha una serie di Les Paul e Strato tutte selezionatissime, mamma mia che sbavo) però fà pagare tutto il 30% in più che in altri negozi ... anche i plettri !!!

  10. #110
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    JimiBeck ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:48
    da un paio d'anni a questa parte Prina ha adottato una filosofia particolare, possiede gli strumenti migliori di Milano (ha una serie di Les Paul e Strato tutte selezionatissime, mamma mia che sbavo) però fà pagare tutto il 30% in più che in altri negozi ... anche i plettri !!!
    Ne ho vista una li dentro....marò avrei ammazzato mister prina e me la sarei portata a casa.

    Jimi, organizziamo una spedizione?

  11. #111
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    JimiBeck ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:48
    da un paio d'anni a questa parte Prina ha adottato una filosofia particolare, possiede gli strumenti migliori di Milano (ha una serie di Les Paul e Strato tutte selezionatissime, mamma mia che sbavo) però fà pagare tutto il 30% in più che in altri negozi ... anche i plettri !!!
    Ho notato l'ultima volta che ci sono andato e poi non mi piace moltissimo nemmeno come disponibilità sinceramente...

    A Rho effettivamente non ci sono mai andato, ma ragazzi, prendetevi un sabato libero e andate da Guitar a Tortona, davvero. Se avete anche più tempo fate un giro in Toscana e passate per l'Emporio Musicale Senese. Chi ci è già stato sa di cosa parlo... è veramente incredibile, Merula gli fa un baffo a confronto.

    SLATFATS è un album dalle grafiche non bellissime... ma dalle canzoni fantastiche.

  12. #112
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Balzy ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:52
    Ho notato l'ultima volta che ci sono andato e poi non mi piace moltissimo nemmeno come disponibilità sinceramente...

    A Rho effettivamente non ci sono mai andato, ma ragazzi, prendetevi un sabato libero e andate da Guitar a Tortona, davvero. Se avete anche più tempo fate un giro in Toscana e passate per l'Emporio Musicale Senese. Chi ci è già stato sa di cosa parlo... è veramente incredibile, Merula gli fa un baffo a confronto.
    E ancora, riguardo alla disponibilità, non so se hai mai avuto a che fare con il famoso commesso di Lucky Music, credo gli siano stati mandati insulti da tutta Milano ... capello nero, sguardo sempre addormentato, tendente allo sporco e la simpatia di un cancro fulminante al polmone sinistro !
    Infatti adesso non lavora più li, devono averlo cacciato

    ma a Milano se lo ricordano tutti

    cmq averci il tempo ci andrei volentieri a Tortona, girare per negozi di strumenti è sempre un piacere

    @ Cherno: bisogna organizzarsi per bene, anche perchè li alle colonne la sorveglianza certo non manca.
    Credo ci sia un magazzino sul retro del negozio, con l'acceso da un cortile, voi mettete il furgone e io mi organizzo per la serratura ... Lupen Lupeeeeeeeeeeeen, ta tada taaaaaaaa ta ta taaaaa

  13. #113
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Ma in generale i NOFX hanno delle canzoni intramontabili, fantastiche!!
    Don't call me white!!
    Dooon't caaall me whiite!!
    Dio, che spettacolo!
    Come pure party enema, avete sentito come comincia?
    "Hello bitch! A little party in the sun!"
    (almeno credo, se ho sentito bene le parole)
    Oppure murder the government?
    Dura pochissimo(40 sec credo) ma bellissima!!

  14. #114
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    JimiBeck ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 22:02
    Balzy ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:52
    Ho notato l'ultima volta che ci sono andato e poi non mi piace moltissimo nemmeno come disponibilità sinceramente...

    A Rho effettivamente non ci sono mai andato, ma ragazzi, prendetevi un sabato libero e andate da Guitar a Tortona, davvero. Se avete anche più tempo fate un giro in Toscana e passate per l'Emporio Musicale Senese. Chi ci è già stato sa di cosa parlo... è veramente incredibile, Merula gli fa un baffo a confronto.
    E ancora, riguardo alla disponibilità, non so se hai mai avuto a che fare con il famoso commesso di Lucky Music, credo gli siano stati mandati insulti da tutta Milano ... capello nero, sguardo sempre addormentato, tendente allo sporco e la simpatia di un cancro fulminante al polmone sinistro !
    Infatti adesso non lavora più li, devono averlo cacciato

    ma a Milano se lo ricordano tutti
    Me lo ricordo! Un genio!

    Don't Call Me White è spettacolare

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Balzy ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:31


    Che è lo stile dello skate?
    quoto da Wikipedia:
    Quote:
    Lo skateboarding è uno dei pochi sport che, specie negli Stati Uniti e in misura molto minore nel resto del mondo, è diventato anche uno stile di vita giovanile
    ti consiglio di giocare un po' a "Tony Hawk's pro skater" :lì c'è tutto quello che si vuole sapere sullo "skate lifesyle", compresa un sacco di musica punk-rock.

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk



    Non ci siamo...ragazzi un po' di valeriana la mattina e la sera prima di dormire non vi farebbe male.

    Non sto a fare nomi, ma mi raccomando dateve na regolata...alla prossima chiudo.



    P.s.

    Io son sempre disponibile per tour di chitarra/kebap a Milano

  17. #117
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Mamma mia, mi sento male da quante stupidaggini si sono dette...

    Un solo nome: Social Distortion.

    Detto da un idiota.

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Jimi, dammi due trattori e domani stesso apriamo un negozio di musica.....al posto di prina

  19. #119
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    shawshank ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 03:34
    Mamma mia, mi sento male da quante stupidaggini si sono dette...

    Un solo nome: Social Distortion.

    Detto da un idiota.
    Dopo due pagine di topic stavo per spruzzare Vomito. Menomale che sei venuto tu Shaw...

    La chiusura mentale è una brutta, bruttissima bestia.

  20. #120
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Cos'è?
    Adesso che la questione si è calmata arriva tutta la schiera di SP a gettare altra benzina sul fuoco?

  21. #121
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Cherno ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 10:59
    Cos'è?
    Adesso che la questione si è calmata arriva tutta la schiera di SP a gettare altra benzina sul fuoco?
    No ero passato di qua a postare a proposito di Sequencer e Drum Machine e mi sono ritrovato in questo topic. Tutto qua, nessuna schiera di SP a gettare benzina sul fuoco. Pardon.

  22. #122
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    24-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    la cosa ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 23:06
    Balzy ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:31


    Che è lo stile dello skate?
    quoto da Wikipedia:
    Quote:
    Lo skateboarding è uno dei pochi sport che, specie negli Stati Uniti e in misura molto minore nel resto del mondo, è diventato anche uno stile di vita giovanile
    ti consiglio di giocare un po' a "Tony Hawk's pro skater" :lì c'è tutto quello che si vuole sapere sullo "skate lifesyle", compresa un sacco di musica punk-rock.
    Ho finito l'1, il 2 e il 3 chiedevo che stile MUSICALE è lo skate

  23. #123
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    ...non si parlava di stile musicale, e cmq si sa che ci sono dei generi musicali spesso accompagnati o che si accompagnano alla cultura dello skateboard, punk, metal e hiphop, più o meno.

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    Balzy ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:31
    SolidS ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 21:27
    Volevo anche portare alla luce uno degli aspetti del punk che mi piace molto, ma diciamo è parallelo alla musica: la grafica, cioè i disegni che spesso compaiono nei dischi punk, insomma, lo stile di queste immagini mi è sempre piaciuto un sacco. Che poi spesso è vicino allo stile dello skate e cultura simile.
    Ecco il bello del punk è anche che è composto sì da musica ma anche di molte cose che gli stanno attorno.
    Che è lo stile dello skate?

    Ad ogni modo non ci ho mai fatto caso, non mi capita spesso di avere tra le mani dischi punk però sinceramente di "So Long And Thank For All The Shoes" (unico disco punk-rock che ho, oltretutto fatto da un gruppo che si definisce ska) non è che sia magnifico come grafica

    Anche se le canzoni che ci sono dentro sono tutte fantastiche
    i nofx sono punk. quanto di più punk ci sia rimasto ad ora. sfociano tranquilalmente nello ska e nell'hardcore.

    non li conosco molto, ma definire i clash punk mi apre esagerato.

    definire punk i sex pistols è da ignoranti invece.

  25. #125
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Caratteristiche della musica punk

    il problema fondamentale è uno: l'invidia.

    alla fine gente che puzza, sporca, sciatta e incapace di suonare sale su un palco e dona puro divertimento a un prato di persone.

    invece un ragazzo bravo e in gamba come jimi beck, virtuoso e capace di suonare, dona divertimento a questa sezione.

    un domanda mi è venuta in mente: uno sboron-musician a caso, quello che preferite, sarebbe in grado di suonare "punk", il non-genere atecnico per eccellenza?

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato