+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Modulo che porta al 40 livello

    Salve a tutti, in una vecchia discussione che ora non riesco a trovare (anche perché la funzione cerca del forum non va, e usando google non trovo nulla ) si era parlato di un modulo con un png che parlandoci ti chiedeva quanta exp volevi e ti portava direttamente al livello 40, siccome vorrei provare alcuni biclassamenti potresti indicarmi che modulo è?

    Grazie a tutti per le risposte

    Saluti.

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: Modulo che porta al 40 livello

    e ti riferisci a questo:
    New Fast Access to All Campaign (traduzione italiana)
    http://nwvault.ign.com/Files/modules/dat a/1072042219252.shtml
    [Descrizione]
    Questa è la versione italiana completamente tradotta di KingDutka's 1 Cool Store. In più è stato aggiunto l'accesso alle campagne di Shadows of Undrentide. Cambia il tuo livello e raggiungi immediatamente i 5 capitoli di Neverwinter oppure prendi un portale per Hilltop, Anauroch o anche Undrentide.
    [Livello] 1-20
    [MP] NO
    [Giocatori] 1
    [DM] NO
    [EXP-Patch] HotU 1.66
    [HAK] NO

    che però non è aggiornato a HotU, quindi ti porta solo fino al livello 20.
    Sul Vault sicuramente ne troverai altri in ogni caso.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Modulo che porta al 40 livello

    altrimenti fai una cosa semplicissima : abiliti la console digitando nella casella di testo(premi invio per usarla) ## DebugMode 1 (invio), (invio) ## GiveXP xx (invio , con al posto di xx il valore di punti exp che ti interessa... visto che vuoi arrivare direttamente al 40 livello , non aver paura di esagerare) . Se poi non vuoi fare altre modifiche , scrivi (invio) ## DebugMode 0 ( invio) e la console si chiuderà. mi raccomando gli spazi e le maiuscole come li ho messi io

  4. #4

    Predefinito Re: Modulo che porta al 40 livello

    Io mi ero creato un modulo fuffa (e lo dice uno che non è un builder provetto, tutto fatto usando il wizard) dove un png qualsiasi alla prima frase che dici ti da 99999999999999999999 XP.

    Dopodichè salvi il PG e lo carichi nella campagna ufficiale... Roba da fare solo alla 15° volta che fai la OC e vuoi blastare la gente in giro con Wail of the Banshee a manetta col tuo Monaco 20/ Stregone 20.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Modulo che porta al 40 livello

    Capitan Harlock ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 19:51
    Io mi ero creato un modulo fuffa (e lo dice uno che non è un builder provetto, tutto fatto usando il wizard) dove un png qualsiasi alla prima frase che dici ti da 99999999999999999999 XP.

    Dopodichè salvi il PG e lo carichi nella campagna ufficiale... Roba da fare solo alla 15° volta che fai la OC e vuoi blastare la gente in giro con Wail of the Banshee a manetta col tuo Monaco 20/ Stregone 20.
    Scusa mi diresti lo script che ti permette di dare esperienza? Ce n'era anche uno che ti settava proprio ad un livello specifico se non sbaglio...

  6. #6

    Predefinito Re: Modulo che porta al 40 livello

    Urca non maneggio l'editor di NWN da più di un anno, dato che prestai il mio NWN + le 2 Exp. ad un mio amico che non me le ha ancora ridate. Poi dopo un format del PC tutte le tracce di NWN si sono estinte dal mio PC (sebbene conservi i moduli e i PG che ho creato)

    Dunque, dovresti creare un nuovo modulo e creare una semplice area. Ci piazzi una creatura, assicurandosi che non abbia come fazione "Hostile" o simili, onde evitare che ti attacchi e non ti parli.

    A questo punto clikki col destro sull'amico frizz, e in basso dovrebbe esserci "Dialogue" o qualcosa del genere e te schiacci sul pulsante per crearne uno nuovo.

    A questo punto scrivi la prima riga di dialogo, che può essere "Tò ciapa sta esperienza" o " osoigoifhgoihfdgunfdvbfnbnbgkldslknvnkdv n ". Tenendo selezionata questa "frase" cerca la funzione (in basso a Dx.. sto viaggiando di memoria fotografica..) "Aplly script" (o qualcosa di simile). Dovrebbe esserci un iconcina a forma di cappello di mago (il Wizard). Ti si dovrebbe aprire una schermata con varie funzioni (intuitive): seleziona che l'oggetto interessato dallo script è il PG e seleziona la voce "Reward" (ricompensa). Imposta come ricompensa 99999999999999999999999 Xp. A volte non funziona se metti come ricompensa solo Xp, magari aggiungici una moneta d'oro (1 GM) e un oggetto fuffa (tipo un anello di rame). A questo punto digli OK e assicurati che lo script che hai creato (a cui sarà dato un nome tipo "a001") sia selezionato per la discussione interessata (dovrebbe esserlo già di default).

    A questo punto schiaccia il pulsante risposta, e scrivi "Bella di padella" o " govonadonsaonvdononvdsonvfnovsdonvsdokmv fmpk " e chiudi l'editor di dialoghi. Salva e giuoca.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: Modulo che porta al 40 livello

    daemonia ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 21:29
    Ce n'era anche uno che ti settava proprio ad un livello specifico se non sbaglio...
    non proprio.
    Le funzioni del gioco ti permettono di guadagnare punti esperienza tali per arrivare ad un determinato livello, ma non non ci sono opzioni per far salire automaticamente di un livello.
    Quindi devi nello script devi prevedere dedi GiveXP (XXXX) dove xxxx corrisponde ai punti esperienza minimi per raggiungere un livello partendo dal primo.

    al chè puoi fare un dialogo con vari rami tipo questo:
    - a che livello vuoi arrivare?
    -- 2° livello (GiveXp(2000))
    -- 3° livello (GiveXp(4000))
    -- 4° livello (GiveXp(8000))

    e così via

    oppure un dialogo del tipo
    Che vuoi fare?
    -salgo di un livello (controllo a che livello sono già e assegno gli xp che servono per quello successivo)
    -scendo di un livello (controllo a che livello sono già e tolgo gli xp necessari per scendere di un livello)

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di daemonia
    Data Registrazione
    04-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Modulo che porta al 40 livello

    [quote title=Beho ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 13:59]
    daemonia ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 21:29

    oppure un dialogo del tipo
    Che vuoi fare?
    -salgo di un livello (controllo a che livello sono già e assegno gli xp che servono per quello successivo)
    -scendo di un livello (controllo a che livello sono già e tolgo gli xp necessari per scendere di un livello)
    Questo questo ma dovrei fare una scaletta di if secondo te? Oppure c'è un qualche comando che setta i px a un tot (quindi nel caso limite li diminuisce addirittura?)

    Altra domanda: come faccio a sapere quali funzioni mi servono per fare alcune cose? Ad esempio volendo creare un incantesimo, quali sone le variabili e le costanti che entrano in gioco? Nell'editor degli script ci sono centinaia di variabili ma non ne capisco il significato c'è una lista del tipo:

    variabile esempio utilizzo spiegazione

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: Modulo che porta al 40 livello

    riguardo il discorso del livello, dato che già ne abbiamo discusso da un'altra parte ti invit a controllare direttamente alla fonte senza che mi metta a fare un copia e incolla dei vari script:
    http://www.alteregonline.it/forum/showth read.php?t=2778

    per il resto:
    http://www.nwnlexicon.com

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato