+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 70

Discussione: Ankh

  1. #26

    Predefinito Re: Ankh

    shen_long ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 16:19
    LA MANIGLIA DEL LAVACAMMELLI!
    Ho provato di tutto, help!
    Spoiler:
    Nel bivio per andare a Gitza e alla sfinge alla sinistra dello schermo c'è un alberello con uno strano ramo a forma di.. manovella vai e lava!

  2. #27

    Predefinito Re: Ankh

    io invece ora al capitolo 3 e penso di aver fatto una cammellata( )
    Spoiler:
    ho passato da Thara ad Assil la bandiera che suppongo dovesse usare per raggiungerlo dall'altra parte del giardino del palazzo...c'è un modo per ridarla indietro a Thara?

    Grazie!

  3. #28

    Predefinito Re: Ankh

    dark_knight2 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 17:43
    io invece ora al capitolo 3 e penso di aver fatto una cammellata( )
    Spoiler:
    ho passato da Thara ad Assil la bandiera che suppongo dovesse usare per raggiungerlo dall'altra parte del giardino del palazzo...c'è un modo per ridarla indietro a Thara?

    Grazie!
    Certo, prendi l'oggetto e spostalo sul corpo di thara

  4. #29

    Predefinito Re: Ankh

    ascapatrunfe ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 19:28
    dark_knight2 ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 17:43
    io invece ora al capitolo 3 e penso di aver fatto una cammellata( )
    Spoiler:
    ho passato da Thara ad Assil la bandiera che suppongo dovesse usare per raggiungerlo dall'altra parte del giardino del palazzo...c'è un modo per ridarla indietro a Thara?

    Grazie!
    Certo, prendi l'oggetto e spostalo sul corpo di thara
    si quello lo so...il problema è proprio che controllando Assil il corpo di Thara non lo vedo ho provato anche a trascinare l'oggetto sull'icona di scambio dei personaggi ma niente..

  5. #30

    Predefinito Re: Ankh

    Spoiler:
    mhh, i due personaggi devono stare vicini.. se hai già fatto andare via assil con la palma nn so come potrai tornare indientro :\

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Ankh

    ascapatrunfe ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 17:20
    shen_long ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 16:19
    LA MANIGLIA DEL LAVACAMMELLI!
    Ho provato di tutto, help!
    Spoiler:
    Nel bivio per andare a Gitza e alla sfinge alla sinistra dello schermo c'è un alberello con uno strano ramo a forma di.. manovella vai e lava!
    Quanto odio quando ci sono le cose piccole che non vedi!

    NOTA: Ragazzi, sto gioco finora è da goccioloni agli occhi. Quando apre lo scrigno pirata e parte la musica, QUELLA musica, mi è venuto un brivido. Alla faccia di chi diceva che le AG erano morte.
    TIE' beccati questa.

  7. #32

    Predefinito Re: Ankh

    quasi finito, non mi stanca mai questa adventure! Ultimamente stanno uscendo parecchi giochi del genere, tra l'altro sono sempre a prezzi bassi, io l'ho avuto a 35 euri. Il prossimo che prendo è Keepsake, e poi c'è ritorno all'isola misteriosa.
    In più devo finire dark fall. Ho da giocare per qualche secolo.

  8. #33

    Predefinito Re: Ankh

    Imho è carino, anche se un pò troppo facile.. però godibile

    Certo che arrivare a dire "Erede di Monkey Island" mi pare un pò un eresia

    Non vorrei ricordarvi capolavori come Monkey Island 1-2... con enigmi assurdi (assurdi nel senso che non avevano senso ) e divertenti.
    Questo è carino ma MI è sempre MI

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di Magic_Right
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Ankh

    Aiuto per capitolo 4:
    Spoiler:
    Come faccio a recuperare l'energia per scendere nella discesa all'interno della sfinge??


  10. #35

    Predefinito Re: Ankh

    Magic_Right ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 10:25
    Aiuto per capitolo 4:
    Spoiler:
    Come faccio a recuperare l'energia per scendere nella discesa all'interno della sfinge??

    Spoiler:
    hai già la scatola di fichi sotto vuoto? si trova nella testa dela sfinge. Lanciala giù per la narice, scendi e abbuffati!

  11. #36
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-03-06
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: Ankh

    aiutoo livello 4

    Spoiler:
    dunque ho liberato lo schiavo, dato la lampada al genio, e dopo vado dalla finge per liberare la figlia del faraone ma non so come entrarci, non so piu che fare

  12. #37

    Predefinito Re: Ankh

    Premi tab per vedere gli obiettivi se non ci riesci ancora leggi lo spoiler,
    Spoiler:
    dovrebbero farti parlare col faraone, entra dall'ingresso principale. Il faraone ti darà una mano per entrare nella sfinge...letteralmente

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di Magic_Right
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Ankh

    Finito!!
    E' durato solo 2giorni ( ) ma sono stati davvero intensi. Quei vaghi riferimenti al mitico Monkey Island hanno riacceso in me una passione ormai spenta. Finalmente si è tornati a quelle avventure cartoonesche ma cn un 3d tutto da scoprire ke si è xfettamente integrato col punta e clicca di una volta. Cn tutto il rispetto per i vari Syberia, Black Mirror e Still Life (titoli molto avvincenti) sono queste le avventure ke vorrei giocare fino alla nausea.

    VOGLIAMO MONKEY ISLAND 5!!!


  14. #39

    Predefinito Re: Ankh

    quoto. Anche se il finale mi è sembrato un po' banaluccio

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Ankh

    C'è un modo per attivare l'anti-aliasing? Ho provato a forzarlo dall'esterno ma niente. Purtroppo le scalettature sono evidenti e rovinano l'esperienza di gioco.

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Ankh

    L'ho preso anche io appena sistemo la scheda video lo provo

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Ankh

    Sono arrivato al quarto capitolo, devo dire che il gioco è davvero bello, era da tempo che non provavo un'aventura del genere, la grafica in 3d si amalgama alla perfezione con l'avventura ricordando le vecchie cartonose avventure, l'unco difetto che mi sento di segnalare è l'interfaccia "semplicistica" che non permette di fare tante azioni, c'è l'osserva con il sinistro del mouse e le altre azioni tutte con il destro, mentre le vecchie avventure permettevano un più largo ventaglio di azioni, questoincide un pò sula semplicità dell'avventura che però rimane sempre mootlo godibile e una spanna al di sopra dele ultime avventure almeno secondo me, avessero messo l'interfaccia di monkey island con i vari premi apri ecc.. sarebbe stata un capolavoro.

    Ciao

  18. #43

    Predefinito Re: Ankh

    Aiuto, sono al 2 capitolo e non riesco a recuperare il gral del sultano(quel maledetto serpente)
    Grazie

  19. #44

    Predefinito Re: Ankh

    andreakv5 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 17:09
    Aiuto, sono al 2 capitolo e non riesco a recuperare il gral del sultano(quel maledetto serpente)
    Grazie
    Spoiler:
    Prendi la raganella nella ambasciata araba, usala sul graal e una volta che esce il serpente usala sulla finestra e vedrai il rettile fare un bel volo...

  20. #45

    Predefinito Re: Ankh

    niente ho risolto

  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    21-03-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    32

    Predefinito Re: Ankh

    hai gia parlato col fruttivendolo imprigionato dall'altra parte del buco? allora, guarda la tana del topo e trovi una lima, usa la lima sulle catene annodate e cadrà giu uno scheletro sulla tua destra, staccagli la gamba di legno, usa la stampella sul buco, lui la userà per farti una chiave che ti servirà ad uscire, in + dagli anche la bottiglia di vino che te la restituirà vuota, con cui tu potrai farti dare indietro la moneta d'argento dal vinaio

  22. #47
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: Ankh

    Help capitolo 2

    Spoiler:
    Al capito 2 ho liberato la tipa, mi chiede dei vestiti... ho girato ovunque e non riesco a trovarli

  23. #48

    Predefinito Re: Ankh

    _Lestat de Lioncourt_ ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 17:37
    Help capitolo 2

    Spoiler:
    Al capito 2 ho liberato la tipa, mi chiede dei vestiti... ho girato ovunque e non riesco a trovarli
    Spoiler:
    prendi quella specie di vessillo che è lì vicino alla prigione di Thara... ne ricaverà un bel completino...


  24. #49

    Predefinito Re: Ankh

    Devo dire che questo in collana Power-up a 20 euro mi avrebbe intrigato non poco, a 32 per ora passo, anche se mi sembra piuttosto caruccio. Oddio, il doppiaggio italiano un po' mi spaventa.

  25. #50
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Ankh

    MDMaster ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 21:41
    Devo dire che questo in collana Power-up a 20 euro mi avrebbe intrigato non poco, a 32 per ora passo, anche se mi sembra piuttosto caruccio. Oddio, il doppiaggio italiano un po' mi spaventa.
    A quanto mi risulta Ankh non è doppiato in italiano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato