+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Guida rcon4cod2

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Guida rcon4cod2

    Salve ragazzi vi disturbo ancora per avere delucidazioni sull'utilizzo di questo programma per amministrare un server di cod2.L'ho scaricato ma provando ad installarlo mi dice che alcuni files non sono aggiornati e che devo riavviare per aggiornarli, solo che anche riavviando da sempre la stessa storia.Poi volevo sapere se qualcuno di buona volontà mi contatta via msn e mi spiega bene il funzionamento del suddetto programma(i membri del mio clan che stanno amministrando il server per ora hanno non pochi problemi a farlo...).Ciao grazie anticipatamente

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Guida rcon4cod2

    sorry... I don't know

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di CloudC
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Trasacco(AQ)
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Guida rcon4cod2

    provane un altro magari, COD2 Rcon Commander oppure cod 2 admin assistant, sono molto intuitivi e semplici da configurare e usare.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Guida rcon4cod2

    Grazie delle risposte, ora proviamo cod admin assistant 2 eventualmente posterò dei problemi specifici se ne sorgono...

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Guida rcon4cod2

    Sapete per caso se si possono autorizzare determinate persone a far eseguire dei comandi al server anche non dandogli la password di rcon?Il problema è che gli amministratori del server non ci sono sempre e per esempio oggi non abbiamo potuto giocare per tutto il pome perché il server era settato in modalità sd e c'era un giocatore perennemente spettatore che non era ready e la votazione era disabilitata(quindi non lo potevamo neanche kickare)...

  6. #6
    Il Niubbi L'avatar di CloudC
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Trasacco(AQ)
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Guida rcon4cod2

    o gli amministratori settano il voto in loro assenza
    oppure danno rcon a tutti i componeneti del clan!

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Guida rcon4cod2

    Scusate se uppo ma ho un problema con cod2 admin assistant, premendo su refresh non mi scarica la lista dei giocatori dicen do "player list refresh error".Allora ho provato ad installare rcon4cod2 ma mi dice che alcuni file sono obsoleti e devo riavviare per aggiornarli ma dopo che riavvio dice sempre la stessa cosa...aiutooo

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: Guida rcon4cod2

    g0dl3ss ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 14:46
    Scusate se uppo ma ho un problema con cod2 admin assistant, premendo su refresh non mi scarica la lista dei giocatori dicen do "player list refresh error".Allora ho provato ad installare rcon4cod2 ma mi dice che alcuni file sono obsoleti e devo riavviare per aggiornarli ma dopo che riavvio dice sempre la stessa cosa...aiutooo
    Non so che dirti, Giorgio. A me Rcon4Cod2 funziona perfettamente, nessun errore o altro. Io ho la versione 1.0.0 del 10/11/2005.
    Non è che è un problema di Windows Installer? Una volta ho avuto un problema con un gioco, non si voleva installare perché la versione di windows installer non gli andava bene...

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Guida rcon4cod2

    Sisisisisi dovevo aggiornare .NET framework, grazie lo stesso a tutti !

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato