+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Prima Guerra Mondiale

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Fonta il Grifo
    Data Registrazione
    04-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Predefinito Prima Guerra Mondiale

    Salve a tutti
    Sto cercando, per conto di un amico, un FPS ambientato nella prima guerra mondiale... ne esistono?
    Da quello che so, ce ne sono diversi ambientati nella seconda, ma il mio amico sta cercando qualcosa di più retrò...
    Inoltre, mi sapete dire se esiste qualcosa ambientato in un periodo qualsiasi compreso nei 2-3 secoli precedenti?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Prima Guerra Mondiale

    C'e' una mod molto carina e gia' usabile per half life 2 che lo trasforma in sparatutto di epoca napoleonica, ma non mi ricordo il nome; pero' dovrebbe essere facile da trovare cercando con google i vari siti di hl2mods

    sempre sullo stesso gioco (hl2) c'era qualcuno che stava facendo una modifica sulla prima guerra; giochi a se' stanti non saprei

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di kirk761
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Deneva/Pollux IV
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Prima Guerra Mondiale

    C'è iron storm che è uno sparatutto abbastanza tosto ambientato in un ipotetico scenario dove la prima guerra mondiale si è protratta fino agli anni'60.Ci sono quindi sia le trincee con tutti i camminamenti vari e i bunker ma anche devastanti attacchi aerei da contrastare e sezioni all'aperto da affrontare con attenzione.Se lo riesci a trovare lo trovi sicuramente a un prezzo budget (mi pare che era in allegato anche a TGM un pò di tempo fa).Per quanto riguarda FPS "puri" ambientati nei secoli precedenti al xx mi pare che non esistono,ma solamente di tipo strategico o gestionale.

  4. #4

    Predefinito Re: Prima Guerra Mondiale

    ma guarda vhe sfiga...la volta che abbiamo vinto non ci sono giochi....

  5. #5

    Predefinito Re: Prima Guerra Mondiale

    c'era un gioco ambientato nella prima guerra mondiale, solo che è molto vecchio...

    altrimenti, puoi sempre usare il mod "world war I" di battlefield 1942

  6. #6
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Prima Guerra Mondiale

    leggevo oggi sul nuovo tgm che per il bellissimo CoD2 stanno sviluppando Trench War, gioco di guerra in trincea sulla Grande Guerra, quindi mi immagino la qualita' del gioco finale

    si parla di aassalti alla baionetta, armi che si inceppano, attacchi coi gas, realismo a tutti i costi

    indirizzo per chi lo volesse tenere d'occhio:

    http://mods.moddb.com/6007/The-Trench-Wa r/

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato