+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    Florentia
    Messaggi
    2,752

    Predefinito Thunderbird e i POP che non fanno...

    Ho creato un dominio con ua società, la quale mi ha dato gli estremi per la pag. web e la posta elettronica. il problema è che, usando thunderbird e impostandogli i server in entrata, non riesco a entrare nel server per scaricare la posta...
    Mi dice: comando PASS fallito. Il server di posta pop3.XXXX.org ha risposto: XXXX logon failed.

    Esistono dei server di posta che mi permettono di accedere alla casella di posta? mi sembra che si potesse fare qualcosa di simile con la mail di Libero, ma non ho trovato nulla nel forum.

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Thunderbird e i POP che non fanno...

    La casella di posta sul dominio l' hai creata? Con chi hai fatto la registrazione?


  3. #3
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Thunderbird e i POP che non fanno...

    Ignait ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 17:45
    Ho creato un dominio con ua società, la quale mi ha dato gli estremi per la pag. web e la posta elettronica. il problema è che, usando thunderbird e impostandogli i server in entrata, non riesco a entrare nel server per scaricare la posta...
    Mi dice: comando PASS fallito. Il server di posta pop3.XXXX.org ha risposto: XXXX logon failed.

    Esistono dei server di posta che mi permettono di accedere alla casella di posta? mi sembra che si potesse fare qualcosa di simile con la mail di Libero, ma non ho trovato nulla nel forum.
    intendi freepops?

    settato correttamente il server di posta in entrata su tb?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Blaine
    Data Registrazione
    12-07-02
    Località
    Florentia
    Messaggi
    2,752

    Predefinito Re: Thunderbird e i POP che non fanno...

    io credo di sì (per il pop giusto), ricontrollato più volte, è un lavoretto che mi ha affidato mio babbo e che non è riuscito a risolvere. vedo che cosa mi dice freepops e poi vi faccio sapere.

    AGGIUNGO: la casella di posta è stata creata, a detta di mio babbo si riesce ad accedervi tramite browser.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato