+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di gehur
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    711

    Predefinito fastidioso problema con internet

    ciao a tutti, a volte internet non funziona pur essendo collegato, insomma è come se fossi sconnesso, si scollega da messenger, le pagine non me le carica e non mi permette + di scaricare...per riuscire a utilizzare la connesione mi devo disconnettere

    chi mi puo aiutare..

    Ps:
    mi consigliate un ruter/adsl2+ please

  2. #2

    Predefinito Re: fastidioso problema con internt

    gehur ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 21:10
    ciao a tutti, a volte internet non funziona pur essendo collegato, insomma è come se fossi sconnesso, si scollega da messenger, le pagine non me le carica e non mi permette + di scaricare...per riuscire a utilizzare la connesione mi devo disconnettere

    chi mi puo aiutare..
    Innanzi tutto che connessione hai ...56K, Adsl, ec... , che modem hai e soprattutto in che senso ti devi sconnettere per connnetterti ?

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di gehur
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    711

    Predefinito Re: fastidioso problema con internt

    allora ho alice 640 con modem pacco fastrate usb 100 usb, nod32 e outpost firewall, intendo dire che per riprendere a navigare correttamente devo disconnettermi e poi connettermi....

    il mio problema è che a volte , pur essendo connesso internet non funziona e perciò devo sconnettermi e riconnettermi per farla funzionare

    comunque penso che il problema sia dovuto al firewall, infatti adesso sono uscito (non disabilitato, l' ho proprio chiuso) e tutto sembra andare per il meglio. devo dire che non poter usare il firewall è alquanto scocciante...a questo proposito volevo consigli su un ruter/adsl2+ (cosi la smetto di pagare il noleggio di quel pacco!!)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato