Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Basta mi sono rotto.. voglio barare LOL !!!

    Sono ad un passo dalla sfida finale, il gioco l'ho bello che spolpato e mi sono divertito anche parecchio...

    ora pero' sono diverse volte che rifaccio e rifaccio e rifaccio le pietre miliari per incrementeare la taglia e accedere alla sfida col N2 ...

    vuoi per un motivo vuoi per altro c'è sempre qualcosa che va storto e mi tocca ricominciare...

    BASTA!! prima che subentri la frustrazione e disinstalli sto giocone pero' vorrei finirlo..

    UN AIUTINO solo per superare questo tipo di ostacolo??

    chesso' tipo: è possibile abbassare i livello di "ricercatezza" quando hai ottenuto le MILESTONE che volevi cosi' da semplificare la fuga??

  2. #2
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Basta mi sono rotto.. voglio barare LOL !!!

    se vuoi ti posso dare un piccolo consiglio


    vai sempre e solo in autostrada, tanto ti accorgerai che è un cerchio, continuando a girare, hai al possibilità di non perdere mai velocità così da devastare ogni posto di blocco, e poi, ogni tanto ti perdono di vista per un bel pò, se se fortunato da seminarli in prossimita dello stadio (dove c'è un coso di copertura9 sei a cavallo, altrimenti puoi fermarti in mezzo alla strada, nel 80% dei casi spunterà un posto di blocco a 10 m, ma fregatene, stai femo li per 10 minuti (il tempo per caricare la barra) e il gioco è fatto, se non riesce continua a girare finche non li semini un'altra volta

  3. #3
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Basta mi sono rotto.. voglio barare LOL !!!

    CX3200 ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 20:41
    se vuoi ti posso dare un piccolo consiglio


    vai sempre e solo in autostrada, tanto ti accorgerai che è un cerchio, continuando a girare, hai al possibilità di non perdere mai velocità così da devastare ogni posto di blocco, e poi, ogni tanto ti perdono di vista per un bel pò, se se fortunato da seminarli in prossimita dello stadio (dove c'è un coso di copertura9 sei a cavallo, altrimenti puoi fermarti in mezzo alla strada, nel 80% dei casi spunterà un posto di blocco a 10 m, ma fregatene, stai femo li per 10 minuti (il tempo per caricare la barra) e il gioco è fatto, se non riesce continua a girare finche non li semini un'altra volta

    GRAZIE... ci provero'!
    ma se non funzia spacco il dvd ( il lettore intendo quello del gioco costa troppo W lo Stress !! )

    .. altri consigli.. meno " legali " ??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato