Visualizza Risultati Sondaggio: Che ne pensate dell'atto delle vignette che ha fatto Calderoli?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • indifferente, ma ammiro Calderoli perchè ha avuto il coraggio di fare una cosa che nessuno avrebbe avuto il coraggio di farla!

    3 9.38%
  • Ha sbagliato, può rompere la sottile linea della convivenza

    5 15.63%
  • Ha Sbagliato. ora l'islam cel'ha con noi

    1 3.13%
  • Ha sbagliato. questo atto incita alla violenza e alla rivolta

    18 56.25%
  • W La lega ! W Calderoli !

    2 6.25%
  • indifferente

    1 3.13%
  • Ha fatto bene. lo appoggio contro la lotta all'islam

    2 6.25%
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 32 di 32
  1. #26
    Banned L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    163,410

    Predefinito Re: Che ne pensate dell'atto delle vignette che ha fatto Calderoli?

    Io sono di centro destra, e dico che Calderoli ha fatto una cazzata immane. E per colpa sua ci andranno di mezzo un sacco di innocenti...

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Che ne pensate dell'atto delle vignette che ha fatto Calderoli?

    ha fatto una gran cagata.

  3. #28
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Che ne pensate dell'atto delle vignette che ha fatto Calderoli?

    Gesto inutile e controproducente

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Che ne pensate dell'atto delle vignette che ha fatto Calderoli?

    Ieri sera c'era Borghezio nel paese vicino al mio (Erba). Ahahahha non sono andato perchè ci tengo alla mia dignità, però il mio vicino mi ha raccontato che stava per finire in rissa!! Meglio il bowling comunque

  5. #30
    Banned L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    163,410

    Predefinito Re: Che ne pensate dell'atto delle vignette che ha fatto Calderoli?

    Il becchino ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 12:29
    Ieri sera c'era Borghezio nel paese vicino al mio (Erba). Ahahahha non sono andato perchè ci tengo alla mia dignità, però il mio vicino mi ha raccontato che stava per finire in rissa!! Meglio il bowling comunque
    Se prima qualcuno non gli frantuma le ossa a sto qua, non si cheta...

  6. #31
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Che ne pensate dell'atto delle vignette che ha fatto Calderoli?

    è stato un gesto stupido, primo perchè come ministro della repuBBlica non può (ops poteva) permettersi certe sparate del menga, secondo perchè ha dato un alibi a chi non aspettava altro

  7. #32

    Predefinito Re: Che ne pensate dell'atto delle vignette che ha fatto Calderoli?

    Turok ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 14:54
    calderoli è un povero stupido...ma la cosa più sorprendente è che uno stupido come calderoli sia stato ministro e deputato della republica italiana...forse perchè ancora più stupido di calderoli è chi lo appoggia e chi lo voto...ma del resto si sà che l'Italia è un paese di stupidi...In un momento in cui di tutto abbiamo bisogno tranne di qualcuno che soffi sul fuoco ecco spuntare il mitico calderoli...meglio che stia zitto quel povero ignorante


    ah e cmq loreance complimenti per l'ennesimo sondaggio stupido che hai aperto e tra le altre cose oltre a dire la tua sarebbe bello che difendessi le tue tesi(se ne sei capace) quando cominciamo a discuterne(sul topic che hai apertu sui gay e sugli immigrati hai detto la tua e sei sparito senza partecipare alla discussione...come mai?) il mio è solo un consiglio nn prenderlo male...
    ha sbagliato ma il tuo astio mi sembra eccessivo.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato