+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: navigatore gps

  1. #1
    wxyz
    ospite

    Predefinito navigatore gps

    help, non ci capisco una mazza

    lungi da me sfoggiarlo legato al collo a mò di status symbol (pare sia di moda, bah), ma.... secondo voi si riesce a comprare qualcosa di decente intorno ai 200-250 max che vada bene in auto ma _sopratutto_ a piedi / sui mezzi pubblici di superficie?

    e magari che faccia anche da palmarino?

    grazie

    wxyz dotato di cellulare non symbian e che non cambierà cell per almeno un anno (quindi niente antennino blutù esterno per il cell)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: navigatore gps

    I vari palmari MIO dovrebbero fare al caso tuo. (parlo di prezzo, per quanto riguarda affidabilità/prestazioni non ho idea anche se ho un paio di amici che lo usano e non si sono mai lamentati) Hanno GPS integrato e sono facilmente trasportabili.
    Non ho ben capito l'uso che intendi farne ma generalmente calcola che se non sei all'aperto o vicino a una finestra i satelliti salutano.

    Ultima modifica di pilo; 21-03-07 alle 19:59:26

  3. #3
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: navigatore gps

    non saprei , io ho preso un pda e antenna a parte bluetooth, mi è costato meno che comprarmi uno scatolotto già fatto e lo uso anche per andare a fare trekking e l'antenna la uso anche col cell.

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  4. #4
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: navigatore gps

    con quella cifra puoi fare cellulare symbian o pda + antenna gps (meglio il pda per lo schermo + grande ma rischi di spendere di più) comunque questa potrebbe essere la soluzione più eonomica in modo particolare se hai già il pda o il cell adatto
    in alternativa sui 250 euro c'è TomTom One... un modello della Mio non ricordo che numero... e ci dovrebbero essere anche dei Navman su quel prezzo... funzionano tutti piuttosto bene...poi il tomtom è il più diffuso con i relativi vantaggi...ma sono piuttosto diffusi pure gli altri 2...

  5. #5
    wxyz
    ospite

    Predefinito Re: navigatore gps

    di nuovo grazie a tutti

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato