+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Smash Face Volley

  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Beppo
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    51

    Talking Smash Face Volley

    Smash Face Volley
    by Bepposoft

    >>>>>>>>Download Smash Face Volley<<<<<<<<<

    =====INTRO=====

    Benvenuto in spiaggia!!
    E' estate, quale miglior occasione per giocare a volley??
    Preparati al torneo, scegli uno dei 20 imbecilli, scaldati le dita e preparati a prendere pallonate in faccia per 8 round in altrettanti scenari sparsi per il mondo (e non solo), ognuno dotato di caratteristiche fisiche e imprevisti diversi!
    Finisci il torneo per vedere tutti i diversi finali e sbloccare i 5 personaggi segreti!
    Puoi anche giocare contro un amico e prenderla sul personale quando perdi, scatenando divertentissime risse!
    NOTA: ogni volta che vinci accumuli un "continue", fino a un massimo di 3.




    =====CONTROLS=====

    1p:
    Frecce = CORSA
    Shift = SALTO
    Ctrl + Frecce = TUFFO
    Ctrl mentre salti = SCHIACCIATA

    2p:
    A,D = CORSA
    U = SALTO
    Y + A or D = TUFFO
    U while jumping = SCHIACCIATA

    P = PAUSA

    Puoi TENERE PREMUTO CTRL mentre salti per caricare la schiacciata! Quando tocchi la palla il colpo parte automaticamente.
    Ah, tieni premute le FRECCE DIREZIONALI per dare la direzione alla schiacciata!
    (es: GIU'+DESTRA per schiacciare obliquo, DESTRA per tirare dritto, SU per fare pallonetto, etc.)

    =====CREDITS=====

    Gioco realizzato con "The games factory", rifinito e compilato con "Multimedia Fusion".
    Tutti i diritti (quali? TUTTI) riservati.
    Sto gioco è FREEWARE, ma tutto il codice, la grafica, i suoni, le cacche, insomma tutto il suo gustoso contenuto, è protetto da Copyright © dei rispettivi autori. In realtà non è vero ma fa bello dirlo.
    Il materiale usato nel gioco è tutto originale? 99% sì. Ho preso e rimodellato un paio sprite da emulatori e un paio di musiche da internet. Il resto è tutta farina del nostro sacco.
    Il gioco ha richiesto un bel po' di tempo, nell'arco di 4 anni, per essere concluso. Magari alcune cose potevano essere sistemate meglio ma onestamente dopo 4 anni mi sono parecchio rotto le palle di vederlo lì incompiuto e ho deciso che era il momento di buttarlo fuori. Quindi, niente lamentele per qualche buggino o approssimazione... In fondo mica lo avete pagato.

    =====ABOUT=====

    Copyright Bepposoft © 2005-2008
    http://www.bepposoft.too.it
    (visita il sito per trucchi e extra...)

    -------------------------------------

    CIS - Click Italian Software
    www.clickitaliansoftware.net

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: Smash Face Volley

    lo provo!

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di TatoGame
    Data Registrazione
    13-12-03
    Località
    Brugherio
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Smash Face Volley

    semplice, immediato, molta demenza e tanta ***** rosa, non può che piacermi!
    Già inficcato sui pc della scuola (assieme a Q3A)


    Ah, e poi ci sono io

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Re: Smash Face Volley

    Molto carino, mi ha ricordato molto un vecchio gioco con gli alieni testoni che avevo sul 386

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di Nyo
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    1,344

    Predefinito Re: Smash Face Volley

    si, anche a me

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di QWE
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Taranto
    Messaggi
    127

    Thumbs up Re: Smash Face Volley

    Davvero simpatico.
    Se ci metti un tastino per uscire immediatamente dal gioco, me lo porto a lavoro

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Smash Face Volley

    Bel gioco, complimenti.
    Sarebbe bello che si potessero disabilitare gli "imprevisti" tipo sassi che cadono o gocce di lava, oppure che capitino anche all'avversario.

    Comunque mi sto divertendo parecchio.

    Potreste riciclare parte del codice e della grafica per farne una versione 2 contro due, con visuale isometrica tipo il vecchio Beach Volley che c'era in sala giochi. Non credo sarebbe facile, ma non ne capisco tanto di programmazione, quindi non saprei. La mancanza di un gioco decente di Beach Volley su PC è una lacuna che per gli appassionati di questo sport come me è molto sentita.


  8. #8
    La Nebbia L'avatar di Beppo
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Smash Face Volley

    Grazie a tutti dei commenti, il gioco sta avendo un buon successo.

    Potreste riciclare parte del codice e della grafica per farne una versione 2 contro due, con visuale isometrica tipo il vecchio Beach Volley che c'era in sala giochi. Non credo sarebbe facile, ma non ne capisco tanto di programmazione, quindi non saprei. La mancanza di un gioco decente di Beach Volley su PC è una lacuna che per gli appassionati di questo sport come me è molto sentita.
    Fidati, praticamente significherebbe ricrearlo da capo... e, dopo 4 anni di lavorazione, ne ho abbastanza la nausea, quindi non credo succederà mai.
    Ma ti puoi sempre sollazzare con gli emulatori

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di oscarb
    Data Registrazione
    20-02-03
    Località
    Klagenfurt ( Austria )
    Messaggi
    1,227

    Predefinito Re: Smash Face Volley

    Citazione Originariamente Scritto da Beppo Visualizza Messaggio
    [...]Ma ti puoi sempre sollazzare con gli emulatori
    Ho giocato tutto il giocabile, di pallavolo e beach volley, sugli emulatori e continuo a farlo. Peccato che la pallavolo e soprattutto il beach volley non siano sport talmente popolari da convincere gli sviluppatori a buttare fuori qualche titolo accettabile.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato