Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: problemino...

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-06
    Località
    Novara
    Messaggi
    4

    Predefinito problemino...

    Ho letto un'infinità di post sui problemi dovuti all'avvio di splinter cell, ma, come si disbilitano i programmi che creano conflitto? Per tutti è scontato che sia naturale saperlo, ma non ne ho la più pallida idea... aiuto. Anche perchè io ho su cloneCD, Nero, WinDVD creator, Easy CD creator platinum, CloneDVD/Any DVD e Win rip nessuno dei quali in esecuzione automatica. Help...

  2. #2
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: problemino...

    purtroppo vanno proprio disinstallati

    In alternativa ci sono programmini assolutamente legittimi che potrebbero fare al caso tuo, ma non so se se ne può parlare qui...

    aspettiamo che dicono i mod...

    PS: per i problemi coi giochi allegati c'è sempre un topic ufficiale, utile a non disperdere gli argomenti.

    PPS: benvenuto sul forum

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-06
    Località
    Novara
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: problemino...

    ...questi programmini hanno per caso un nome... come di qualche cosa che si rompe?

  4. #4
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: problemino...

    oddio non ne ho proprio idea
    mai usati, so solo che invece di disinstallare nero per esempio (che è perfettamente legale e serve a un sacco di cose) lo rimuovono solo quando serve


    edit: ma che fesso sono, non avevo capito cosa intendevi
    non intendevo crackare il gioco... anche perchè è originale, non ha senso
    mi sa che però si sta interprendendo una strada parecchio insidiosa, meglio evitare

  5. #5
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: problemino...

    GoKeN_SDS ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 14:18
    purtroppo vanno proprio disinstallati


    Macchè disinstallati, io che ho Alcohol 120% ho dovuto solo disabilitare le periferiche virtuali nelle opzioni e non ho avuto il minimo problema.

  6. #6
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: problemino...

    io ho solo riportato quanto detto nel topic ufficiale

    paolo besser ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 22:21
    yota1979 ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 13:19
    Il mio problema è che ho Alchool 120% installato e il gioco non parte perchè dice "Rilevato programma di emulazione CD".
    Ho disabilitato le periferiche virtuali e chiuso il processo in esecuzione StarWindService che dovrebbe essere proprio del Alchool... ma niente.
    Non mi sembra giusto che debba disinstallare il programma per far partire il gioco... qualcuno conosce una soluzione?!
    Grazie in anticipo!
    Che vuoi che ti dica? Non ci sono alternative: o disinstalli Alcohol, o non giochi. Fine della questione. Non lo abbiamo deciso noi, e non possiamo farci niente.

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-06
    Località
    Novara
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: problemino...

    Ringraziando per l'aiuto e comunque per le risposte ripropongo la domanda. Come disabilito le periferiche virtuali? E'già in questo punto che io mi fermo...( e Voi penserete: questo sta messo male...)

    Soyuz -over and out.

  8. #8
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: problemino...

    ZioJoseph ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 20:21
    Ringraziando per l'aiuto e comunque per le risposte ripropongo la domanda. Come disabilito le periferiche virtuali? E'già in questo punto che io mi fermo...( e Voi penserete: questo sta messo male...)

    Soyuz -over and out.
    Imparando a usare il computer. Con tutto il rispetto parlando, ma a me quelli che installano i programmi per fare questo, quello e quell'altro ancora, senza sapere COSA stanno facendo esattamente, mi ricordano quelli che scrivono nei forum e poi sbagliano i congiuntivi, mettono la N prima della B e della P, e scrivono scuola con la Q. Prima si impara l'ABC, poi si scrive. Allo stesso modo prima si impara cosa sono le periferiche virtuali e come le si gestisce, POI le si installa. Visto che non siamo molto amici di questo genere di programmi, ti invito a leggere la documentazione che solitamente li accompagna, dato che teoricamente dovrebbe esaurire l'argomento. Oppure a evitare di farne uso fino a che non avrai sufficiente dimestichezza con l'argomento.

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  9. #9
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: problemino...

    paolo besser ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:59
    ZioJoseph ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 20:21
    Ringraziando per l'aiuto e comunque per le risposte ripropongo la domanda. Come disabilito le periferiche virtuali? E'già in questo punto che io mi fermo...( e Voi penserete: questo sta messo male...)

    Soyuz -over and out.
    Imparando a usare il computer. Con tutto il rispetto parlando, ma a me quelli che installano i programmi per fare questo, quello e quell'altro ancora, senza sapere COSA stanno facendo esattamente, mi ricordano quelli che scrivono nei forum e poi sbagliano i congiuntivi, mettono la N prima della B e della P, e scrivono scuola con la Q. Prima si impara l'ABC, poi si scrive. Allo stesso modo prima si impara cosa sono le periferiche virtuali e come le si gestisce, POI le si installa. Visto che non siamo molto amici di questo genere di programmi, ti invito a leggere la documentazione che solitamente li accompagna, dato che teoricamente dovrebbe esaurire l'argomento. Oppure a evitare di farne uso fino a che non avrai sufficiente dimestichezza con l'argomento.

    ecco giusto: il pirataio vada a squola a inparare prima che lui venira cua a lammerare

  10. #10
    david
    ospite

    Predefinito Re: problemino...

    pak ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:18
    paolo besser ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 11:59
    ZioJoseph ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 20:21
    Ringraziando per l'aiuto e comunque per le risposte ripropongo la domanda. Come disabilito le periferiche virtuali? E'già in questo punto che io mi fermo...( e Voi penserete: questo sta messo male...)

    Soyuz -over and out.
    Imparando a usare il computer. Con tutto il rispetto parlando, ma a me quelli che installano i programmi per fare questo, quello e quell'altro ancora, senza sapere COSA stanno facendo esattamente, mi ricordano quelli che scrivono nei forum e poi sbagliano i congiuntivi, mettono la N prima della B e della P, e scrivono scuola con la Q. Prima si impara l'ABC, poi si scrive. Allo stesso modo prima si impara cosa sono le periferiche virtuali e come le si gestisce, POI le si installa. Visto che non siamo molto amici di questo genere di programmi, ti invito a leggere la documentazione che solitamente li accompagna, dato che teoricamente dovrebbe esaurire l'argomento. Oppure a evitare di farne uso fino a che non avrai sufficiente dimestichezza con l'argomento.

    ecco giusto: il pirataio vada a squola a inparare prima che lui venira cua a lammerare

    ai ragione

    ok, basta...


  11. #11
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: problemino...

    anthonykiedis ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 16:37

    pak ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 12:18


    ecco giusto: il pirataio vada a squola a inparare prima che lui venira cua a lammerare

    ai ragione

    ok, basta...

    sci ciusto, pasta

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-06
    Località
    Novara
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: problemino...

    Devo dire che la fiera degli uomini simpatici qua sopra si spreca. Personaggi che si credono superman ce ne sono già abbastanza in giro, e scusatemi se ho chiesto a Voi, oh Illuminati Sapienti. Ma come saprete a volte si possono incontrare dei problemi ed è bello saper di avere persone su cui contare. Peccato che non dimorino qui, dove invece pare dilaghino i Distributori Universali di Grandi Verità Assolute. Come Voi grandissimi Sapienti dell'Umanità avrete notato non ho sbagliato neppure un congiuntivo, ma colgo comunque l'occasione per suggerire a Voi Unici ed Inimitabili Possessori del Sapere Supremo che magari sulle vostre tartine al Caviale, serviteVi da eunuchi servitori, potreste anche spalmarci un pochettino di umiltà. Ora concludo perchè potrei diventare scurrile e ciò sarebbe inadeguato al Vostro Elevatissimo Lignaggio. Ossequi.
    Nota dell'autore: magari se i post di insulto fossero scritti in Italiano, che fino a prova contraria è ancora la nostra lingua madre, anche se qualcuno di Voi parla ormai solo in linguaggio-macchina, potrebbero apparire comprensibili. Prima di parlare di congiuntivi, che sono modi piuttosto complessi, sarebbe opportuno imparare la grammatica di base (esempio: "...ma a me quelli che installano i programmi per fare questo, quello e quell'altro ancora, senza sapere COSA stanno facendo esattamente, mi ricordano..." è un obbrobrio linguistico).
    Ringrazio ed escludo da quanto sopra GoKeN_SDS & DJ Schwarz, uniche persone degne incontrate su questo forum.
    Una risata Vi seppellirà.

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di cassiel
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    ferrara
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: problemino...

    non conosco alchol ma ricordo che clone chiedeva se si voleva installare la periferica virtuale e bestava dirgli di non farlo..io la butto lì, non è che puoi rimuovere alcohol e poi lo reinstalli senza fargli installare la periferica virtuale?hmm troppo facile mi sà che ci hai gia' provato

  14. #14
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: problemino...

    ZioJoseph ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 21:33
    Devo dire che la fiera degli uomini simpatici qua sopra si spreca.
    Ullallà, ma che magnifica rosicata!

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato