+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Serie 2K

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Serie 2K

    Come da titolo. Che ve ne sembra dei giochi della Espn? Ho giocato molto al basket (2K5) - che preferisco all'nba live della Ea - Sta volta ho intenzione di provare l'hockey. Da qualche parte qua dentro, penso che se ne parlava ma non sono riuscito a trovare il dove. Chi ce l'ha, mi consiglia l'hockey della Ea o questo? Grazie!

    ps. Esiste qualche altro gioco della espn, oppure ci sono solo basket e hockey?

  2. #2
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Serie 2K

    mi pare ci sia anche quello della NFL

    cmq NBA 2k5 non era superiore a NBA live 2005 , li ho giocati entrambi per molto tempo e reputo il titolo EA nettamente migliore
    mentre la sfida 2k6 vs NBA live '06 è già più equilibrata (a quanto mi dicono, perchè non ho provato il 2k6)

    mi hanno detto che anche la serie dedicata all'hokey perde il confronto con quella EA, per non parlare di Madden che a quanto pare (sempre per sentito dire, perchè il football non è uno sport che mi piace ) sia il miglior gioco dedicato a questo sport

    in effetti l'unico titolo della EA sports che perde con la concorrenza è FIFA, tutti gli altri sono dei gran giochi, difatti i teams di sviluppatori sono diversi

  3. #3
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Serie 2K

    A me han detto esattamente il contrario...
    Specie per nhl e nfl i giudizi sono estremamente favorevoli,cmq d'ora in poi la EA avrà l'esclusiva della nfl e espn quelli della mlb (anche se EA continuerà la serie con l'ncaa baseball)

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Serie 2K

    Dunque dunque. Nhl 2006 l ho giocato molto ma non mi ha soddisfatto particolarmente.Grafica discreta però rimangono ancora problemi di fisica col disco,e alcune animazioni innaturali. E poi è il classico arcade made in EA style.Non ho provato l nhl 2k6 ,ma un mio amico ha detto che è una vera simulazione,e la grafica piu o meno è come quella del titolo ea (tra l'altro mi pare ci siano meno problemi di compenetrazione col puck).
    Dipende cosa cerchi.Arcade nhl 2006, simulazione nhl 2k6 ( se non ti importa particolarmente della grafica,prendi il secondo,anche se il titolo EA è ben lontano dalla perfezione)

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-03-04
    Messaggi
    135

    Predefinito Re: Serie 2K

    gli unici titoli decenti della EA sports sono la serie Fight night che col suo ultimo capitolo su xbox 360 fa venire i brividi di piacere a chi ama la boxe, e la serie Tiger woods PGA tour che non ha rivali per il golf. Negli USA pur apprezzando Madden 2006 sono in tanti quelli che rimpiangono NFL 2k! A proposito, i giochi della serie 2k non hanno più il marchio della espn...

  6. #6
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Serie 2K

    ma basta con questa storia

    EA= arcade

    qualsiasi altra cosa= simulazione

    la verità è che la cattiva fama di FIFA ha intaccato anche altri prodotti che non vi hanno nulla a che spartire a parte il marchio in copertina ...

    eddaje

  7. #7
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Serie 2K

    Io posso parlare solo per quanto riguarda il gioco del basket. Sebbene sono sempre stato convinto che la versione 2k sia superiore a quella EA, concordo con Jimi nel dire che il Live è tutt'altro che arcade, specie dalla versione 2005. Madden l'ho provato su x360 in versione demo e mi è sembrato anch'esso un bel gioco, anche se non sono riuscito ad attivare la modalità quaterback.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Serie 2K

    JimiBeck ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 19:51
    ma basta con questa storia

    EA= arcade

    qualsiasi altra cosa= simulazione

    la verità è che la cattiva fama di FIFA ha intaccato anche altri prodotti che non vi hanno nulla a che spartire a parte il marchio in copertina ...

    eddaje
    Parlo per NHL. è arcade.punto. So come sono le partite di hockey e non sono cosi.é arcade.Poi per NBA non posso parlare.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Serie 2K

    Dunque. Ho provato entrambi i giochi della ex-espn. Hockey e Basket. Il primo mi ha convinto di meno sul piano grafico. Diciamo che ogni tanto si nota una certa poca fluidità, durante le azioni più caotiche della gara. Per il resto niente da dire. Altissimo, completissimo, "customabilissimo", levissimo e aggiornabilissimo anche dal sito 2ksports.com Ci sono le solite millemila cose da sbloccare, anche se in taluni casi si scade nel feticismo, volendo per esempio, pure la maglietta dei bruins del '44. Tra le nazionali manca l'italia. Per quanto riguarda il confronto con quello ea, ahimè non l'ho provato. Menù in inglese, manuale in italiano. Il basket invece mi ha preso di più. Un pò meglio la parte grafica. Azioni d'attacco e difesa a iosa. Modalità carriera, stagione e la famosa 24/7 in cui si crea il personaggio solito alla conquista del mondo. Menù cartaceo e video in italiano. A vantaggio di questa serie ovviamente il prezzo. Ma per qualcuno è anche il motivo che ha spinto la ex-espn a tentare "l'impari confronto" con la Ea.

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Malachia
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    314

    Predefinito Re: Serie 2K

    ma nhl 2k6 esiste per pc?

  11. #11
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Serie 2K

    Tutta la serie 2k è solo per console...

  12. #12
    Il Puppies L'avatar di Malachia
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    314

    Predefinito Re: Serie 2K

    peccato

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Serie 2K

    già..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato