+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: Dark Fall Online

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Dark Fall Online

    Sembra molto un UO "moderno" con visuale alla morrowind(diciamo che si avvicina imbarazzantemente al mio gioco ideale), che ne pensate? Un'altra promessa che non sarà mantenuta? O questa volta forse un gioco potrà essere considerato davvero l'erede di UO?

    http://www.darkfallonline.com/

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    25-09-03
    Messaggi
    707

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    promette a tutti gli effetti di essere il vero erede di UO..quindi per gente pro pvplayers...speriamo nn sia un farm continuo di item..per quello ce wow
    ma alla fine ki vivrà vedrà

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    io voglio un uo come ai vecchi tempi...se solo qlc creasse un bello shard di uo in sphere 51, mi basterebbe per sempre.

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    dupin ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 14:10
    io voglio un uo come ai vecchi tempi...se solo qlc creasse un bello shard di uo in sphere 51, mi basterebbe per sempre.
    Sceglilo...

    http://www.uoshards.it/

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    non ne esiste nessuno in sphere 51.
    vorrei na cosa proprio per i vecchi giocatori...transfer completo di tutte le skill e chi vince vince.

  6. #6

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Sapete come verrò gestito il PVP totale?
    Non rischia di diventare ingiocabile con lamerate e giocatori potentissimi che rendono la vita impossibile ai niubbi?


  7. #7
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    spero che sia questo il rischio perchè in uo sono stato sia niubbo che le prendeva che pk onnipotente, e tutti e due i ruoli sono stati bellissimi...anzi:forse i momenti migliori sono proprio quelli della scalata da niubbo reskillata a buon player...

  8. #8

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Visto che ho tempo da perdere e il gioco mi pare interessante, ecco un estratto delle FAQ:

    Darkfall sarà localizzato in diverse lingue?
    Si.

    A quando la beta?
    Darkfall è nella fase finale di closed beta, tra un po' si troverà un modulo sul sito per iscriversi alla open.

    Come si chiama il mondo di Darkfall?
    Agon

    C'è una storia in DarkFall?
    Non nel senso di una serie di eventi che i giocatori guardano dal di fuori. La nostra storia è fatta dai giocatori.
    All'inizio del gioco ci saranno degli indizi sulla posizione di alcuni artefatti chiamati word-stones (pietre della parola, o è un errore di battitura? ). La storia di DarkFall gravita attorno ai contrasti tra giocatori per impossessarsi di tali artefatti.

    Quanto è grande il mondo?
    Enorme, probabilmente il più grande per un MMORPG singolo (credo intendano senza espansioni ). Ci saranno isole sulle quali fare le proprie basi segrete e monti alti migliaia di piedi (3 piedi sono più o meno un metro) da esplorare.

    L'ambientazione?
    Fantasy.

    Ci saranno zone sicure?
    No. I giocatori si possono attaccare l'un l'altro in qualsiasi luogo, anche nelle città. Le zone più sicure potrebbero essere le capitali delle sei razze, data la presenza massiccia di guardie NPC, ma ciò non impedisce ad un altro giocatore di attaccare, anche se probabilmente morirà nel tentativo.

    Darkfall è un gioco PVP?
    Si, ma si basa anche su battaglie, conquiste, costruzione di regni. È un gioco PVP così come è sociale, strategico e fantasy.

    Ci saranno server PVE?
    No.

    E se non mi piace il PVP?
    Stiamo implementando in DarkFall un sistema di quest, crafting ed economia tra giocatori come non si è mai visto in MMORPG. Ed inoltre il mondo è gigantesco, puoi cercare un luogo sperduto dove creare un rifugio sicuro con giocatori che hanno la tua stessa mentalità.

    Come vi comporterete con il Player Killing?
    Sarà incoraggiato (eh già, grosso modo dice così), ed inoltre ogni regno deciderà il comportamento delle sue guardie. I giocatori re decideranno quali clan e/o razze di personaggi saranno attaccati a vista dalle proprie guardie.

    Quanti giocatori per game world (credo intendano server)?
    Speriamo almeno diecimila. Altre informazioni le avremo durante i playtesting.

    Ci saranno zone(tempi di caricamento tra una zona e l'altra)?
    No. Ci saranno dei caricamenti all'entrata dei dungeon e delle strutture.

    Come funziona lo spawn dei mostri?
    Sarà dinamico. I mostri non respawneranno nello stesso posto in cui li hai uccisi. E se ne ucciderai parecchi nella stessa area, la loro presenza sarà minore, o addirittura migreranno.
    Ci saranno cmq alcuni spawn statici per alcune quest.

    Qualcosa sugli effetti atmosferici?
    L'alternanza giorno/notte è stabilita sulle 4 ore. Saranno presenti pioggia, neve, vento, temporali.

    Come ci si sposterà attraverso il mondo?
    Ci saranno cavalli e altre cavalcature, navi su cui salpare, e altri mezzi di trasporto magico.

    Ps: continuo dopo

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    IntoTheStars ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 17:38
    Sapete come verrò gestito il PVP totale?
    Non rischia di diventare ingiocabile con lamerate e giocatori potentissimi che rendono la vita impossibile ai niubbi?

    Bè se seghi uno e lo looti diventi criminale e tutti posson oattaccarti a vista guardie comprese, quindi è impossibile andare in città per farsi i fatti propri, direi che è una vita molto dura quella del pk...

  10. #10

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Mah... staremo a vedere.

    Giochi concettualmente cosi' interessanti cmq non li vedo alla portata di piccole case... paradossalmente li dovrebbero fare grosse case, che hanno mezzi e risorse economiche/umane molto consistenti.. però le grosse case sono più interessate a proporre qualcosa di molto classico, per ovvi motivi economici poichè si devono rivolgere alla più grande fetta di pubblico possibile, e abbiamo si giochi carini... ma vuoti... dove si fanno sempre le stesse cose e l'interazione è verso lo zero.

    Tutti questi progetti sono lodevoli... ma i limiti delle risorse secondo me incidono troppo, e poi escono fuori giochi come Dark'n'Light.


  11. #11

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    IntoTheStars ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 20:06

    Tutti questi progetti sono lodevoli... ma i limiti delle risorse secondo me incidono troppo, e poi escono fuori giochi come Dark'n'Light.
    Si D&L è stato davvero un brutto episodio nella storia dei Mmorpg, speriamo che resti un caso isolato.

    Venendo a Dark Fall una cosa di cui non avete parlato e che mi ha colpito rispetto agli altri giochi, sono gli schizzoni di sangue che si vedono quando si combatte.
    Già rido quando il gioco verrà venduto negli USA dove i governi di alcuni stati dell'Unione stanno cercando di boicottare tutti i giochi violenti.
    Però graficamente è una bella novità per un Mmorpg.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Nidragon ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 14:54
    IntoTheStars ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 20:06

    Tutti questi progetti sono lodevoli... ma i limiti delle risorse secondo me incidono troppo, e poi escono fuori giochi come Dark'n'Light.
    Si D&L è stato davvero un brutto episodio nella storia dei Mmorpg, speriamo che resti un caso isolato.

    Venendo a Dark Fall una cosa di cui non avete parlato e che mi ha colpito rispetto agli altri giochi, sono gli schizzoni di sangue che si vedono quando si combatte.
    Già rido quando il gioco verrà venduto negli USA dove i governi di alcuni stati dell'Unione stanno cercando di boicottare tutti i giochi violenti.
    Però graficamente è una bella novità per un Mmorpg.
    Per questo problema basta semplicemente "bloccare" il sangua a chi alla registrazione dell'account dichiara di non essere maggiorenne

    Cmq stimo molto questo progetto e spero che vada in porto mantenedo le promesse.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    sì nelle intenzioni è un bel gioco, peccato che sia in sviluppo da anni (e non scherzo) ...

    poi han aggiornato le faq e han messo che sono in closed beta e che la beta per gilde sarebbe partita "soon", e sono mesi se non anni che non si smuovono da questo annuncio ...

    il problema di questo gioco è che è sviluppato da un team indipendente di pochi elementi, se le cose non son cambiate perlomeno.

    il che vuol dire tempi incerti e rischio "vaporware" sempre presente, il che è molto probabile visto che il gioco è stato annunciato anni fa e non si è ancora visto praticamente nulla in movimento ...

    mah.

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Rodi Garganico
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    ! Ragazzi questo gioco mi ispira.. mi ricorda molto UO... quando esce?


  15. #15
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Uhm....chissà come sarà!

    Quanto è grande il mondo?
    Enorme, probabilmente il più grande per un MMORPG singolo

    il più grande? Mmhh.....che esagerati, non han mai giocato a EVE mi sa -.-

  16. #16
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Rodi Garganico
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Fissato con sto EVE eh? ^^
    la mappa sarà di 40.000 chilometri quadrati ^^

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    30-08-03
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Fizziu ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 09:26
    sì nelle intenzioni è un bel gioco, peccato che sia in sviluppo da anni (e non scherzo) ...

    poi han aggiornato le faq e han messo che sono in closed beta e che la beta per gilde sarebbe partita "soon", e sono mesi se non anni che non si smuovono da questo annuncio ...

    il problema di questo gioco è che è sviluppato da un team indipendente di pochi elementi, se le cose non son cambiate perlomeno.

    il che vuol dire tempi incerti e rischio "vaporware" sempre presente, il che è molto probabile visto che il gioco è stato annunciato anni fa e non si è ancora visto praticamente nulla in movimento ...

    mah.
    La beta doveva partire nel 2003, aspetto ancora il form per l'iscrizione....

  18. #18
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Refoid ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:37
    Fissato con sto EVE eh? ^^
    la mappa sarà di 40.000 chilometri quadrati ^^
    Vabbè ma se dicono stupidate...la mappa sarà anche enorme ma non puoi dire "la più grande"

  19. #19
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Gabi.2437 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:30
    Uhm....chissà come sarà!

    Quanto è grande il mondo?
    Enorme, probabilmente il più grande per un MMORPG singolo

    il più grande? Mmhh.....che esagerati, non han mai giocato a EVE mi sa -.-
    Sì ma che centra EVE, è tutt'altra cosa...

  20. #20
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Vargard ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 03:04
    Gabi.2437 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:30
    Uhm....chissà come sarà!

    Quanto è grande il mondo?
    Enorme, probabilmente il più grande per un MMORPG singolo

    il più grande? Mmhh.....che esagerati, non han mai giocato a EVE mi sa -.-
    Sì ma che centra EVE, è tutt'altra cosa...
    Boh l'articolo non faceva differenza, diceva in generale "MMORPG"...anche EVE lo è ^^

    Cmq boh, dalle premesse questo gioco pare bello, si vedrà!

  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Gabi.2437 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 13:19
    Vargard ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 03:04
    Gabi.2437 ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 17:30
    Uhm....chissà come sarà!

    Quanto è grande il mondo?
    Enorme, probabilmente il più grande per un MMORPG singolo

    il più grande? Mmhh.....che esagerati, non han mai giocato a EVE mi sa -.-
    Sì ma che centra EVE, è tutt'altra cosa...
    Boh l'articolo non faceva differenza, diceva in generale "MMORPG"...anche EVE lo è ^^

    Cmq boh, dalle premesse questo gioco pare bello, si vedrà!
    Bè sì ma non ha senso paragonare la vastità dello scenario tra un gioco multigalattico e uno fantasy con classica ambientazione a livello planetario, penso fosse sottinteso il confronto con i giochi dello stesso tipo a cui appartiene, sennò potrei dire che le astronavi di EVE fanno più male della spada incantata del mio PG quindi non è vero che quella spada è poi così buona, quando i mmorpg di stampo fantasy saranno evolutivi cioè con crescita tecnologica e la possibilità nel futuro di conquistare lo spazio allora sarà possibile un confronto...

  22. #22
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Ma anche "proporzionando" il tutto (è ovvio che 1 solo pianeta in EVE batte tutta la mappa di DFO), se guardi la mappa di EVE, ci sono MIGLIAIA di sistemi, ognuno con la sua stella, i suoi asteroidi, pianeti e, nella maggior parte dei casi, stazioni.

    Ecco la mappa http://www.eve-files.com/media/corp/CRII /Latest.jpg
    Ogni puntino che vedi è un sistema (in questa mappa sono pure illustrati i territori controllati dalle varie alleanze)

    Anche mettendo il tutto in proporzione si vede quanto sia grande l'universo di EVE

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di honny
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    554

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    Gabi.2437 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:51
    Ma anche "proporzionando" il tutto (è ovvio che 1 solo pianeta in EVE batte tutta la mappa di DFO), se guardi la mappa di EVE, ci sono MIGLIAIA di sistemi, ognuno con la sua stella, i suoi asteroidi, pianeti e, nella maggior parte dei casi, stazioni.

    Ecco la mappa http://www.eve-files.com/media/corp/CRII /Latest.jpg
    Ogni puntino che vedi è un sistema (in questa mappa sono pure illustrati i territori controllati dalle varie alleanze)

    Anche mettendo il tutto in proporzione si vede quanto sia grande l'universo di EVE

    NDR : le alleanze sono unioni di piu' corporazioni di giocatori, che combattono per ottenere la supremazia dei vari settori.

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Dark Fall Online

    E' vero che è grande, ma essendo lo spazio non è tutto uguale?
    Al limite cambieranno i colori...
    Dagli screen che ho visto mi è sembrato questo...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato