+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito The Roots- The Tipping Point

    Ho comprato oggi questo disco, l'ho sto ascoltando esattamente in questo momento, mi piace non c'è che dire. Mi era piaciuto molto Phrenology, l'unico altro disco loro che possiedo.
    Volevo sapere la vostra su sto gruppo, bella!
    Mi potreste consigliare un altro gruppo hip hop attuale con una bella base musicale, ovviamente niente che passi su mtv, insomma parlo di veri gruppi, niente schifi vari, solo hip hop di classe.
    Cosa mi conviene comprare per prima di Afrika Bambaataa(mi sa che l'ho scritto male...)?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: The Roots- The Tipping Point

    i The Roots sono grandiosi.




    Comunque sul famoso, ci sono i fenomenali Outkast, tra i miei preferiti.




    Se ti vuoi buttare sull'hip hop sperimentale e indipendente ti consiglio cLOUDDEAD, Kill The Vultures, e Why?.






  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: The Roots- The Tipping Point

    PaRaNoIdAnDrOiD ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 21:04


    Se ti vuoi buttare sull'hip hop sperimentale e indipendente ti consiglio cLOUDDEAD, Kill The Vultures, e Why?.




    Anche Dalek (scoperto di recente) merita un ascolto.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: The Roots- The Tipping Point

    Grazie delle risp.
    Un'altra scena che mi piacerebbe conoscere meglio è quella dell'hip hop francese. So che c'è gente fenomenale.
    Siccome a Pasqua andrò a Parigi, se mi sapeste dire qualche gruppo o mc francese con le palle, potrei trovare dei dischi là.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: The Roots- The Tipping Point

    PaRaNoIdAnDrOiD ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 21:04
    i The Roots sono grandiosi.




    Comunque sul famoso, ci sono i fenomenali Outkast, tra i miei preferiti.




    Se ti vuoi buttare sull'hip hop sperimentale e indipendente ti consiglio cLOUDDEAD, Kill The Vultures, e Why?.





    porco boia...con l osconto warp ho preso gli antipop consortium credendo facessero una cosa triphop atonale...invece sono tropp oold school...però cLOUDDEAD mi faceva impazzire... ho pure saputo che nel disco di popolus (salentino) canta il tipo dei clouddead

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: The Roots- The Tipping Point

    Ma...Outkast intendi Big Boi e Andre 3000?
    Perchè io ho l'ultimo (doppio) disco, e non è che proprio mi abbia convinto...a volte mi sembrano anche di cattivo gusto, sebbene non mi tocchi più di tanto la cosa...non so forse ti riferisci più al passato tipo Stankonia? Quello mi interessava sentirlo.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: The Roots- The Tipping Point

    SolidS ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 16:28
    Ma...Outkast intendi Big Boi e Andre 3000?
    Perchè io ho l'ultimo (doppio) disco, e non è che proprio mi abbia convinto...a volte mi sembrano anche di cattivo gusto, sebbene non mi tocchi più di tanto la cosa...non so forse ti riferisci più al passato tipo Stankonia? Quello mi interessava sentirlo.
    Sì, Big Boi e Andre 3000 sono gli Outkast. Stankonia è davvero bello, ma l'ultimo doppio che a te non è piaciuto è una perla, un misto di soul, funk, rhythm and blues ed hip hop con dietro una eccellente produzione.


    SKAio ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 19:39


    porco boia...con l osconto warp ho preso gli antipop consortium credendo facessero una cosa triphop atonale...invece sono tropp oold school...però cLOUDDEAD mi faceva impazzire... ho pure saputo che nel disco di popolus (salentino) canta il tipo dei clouddead
    SOno grandi gli antipop consortium! Ma nel disco di Popolus c'è why? ??. Skaio, se non l'hai ancora fatto, ascoltati il disco di Why?, uno dei migliori album del 2005.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato