+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 47 di 47

Discussione: 2 o 2142

  1. #26
    La Borga L'avatar di N1N1V3S
    Data Registrazione
    12-12-06
    Messaggi
    11,812

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Si prepara a BF2142........Laggando!

    GL

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: 2 o 2142

    eheh il forum era andato un attimo in pappa... Fra l'altro avevo chiuso anche Firefox perchè pensavo fosse down

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    Se prova i demo non può che scegliere bf2 dai....bf2142 è la versione peggiorata del primo
    io ho scelto dopo ave provato e riprovato i due demo e alla fine ho scelto il 2142. Senza essermene pentito affatto. Questione di gusti, no?

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di OwNyA[RuLeZ]
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Sirtori
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Meglio 2142. Ho giocato 2 anni al 2 e poi sono passato al 2142, preferisco ancora le ambientazioni del 2 ma le meccaniche di gioco sono state raffinate assai e la possibilità di personalizzazione delle classi è nettamente superiore nonchè i mezzi aerei sono più equilibrati e utilizzabili in scontri divertenti. Rimane il fatto che il 2 mi piaceva di più come ambientazione ma tant'è, mi ci sono abituato Ciauz

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    io ho scelto dopo ave provato e riprovato i due demo e alla fine ho scelto il 2142. Senza essermene pentito affatto. Questione di gusti, no?
    I demo che ho provato io sono una versione abbastanza... Definitiva...

    Comunque, ormai la frittata è fatta, oggi ho riportato indietro BF2, solo che non avevano il 2142 disponibile, e mi hanno fatto il buono... Dovrete aspettare ancora un po prima di cominciare ad ownarmi

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di OwNyA[RuLeZ]
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Sirtori
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: 2 o 2142

    I demo non contano nulla secondo me... in entrambe le demo ci sono le 2 peggiori mappe (a mio modo di vedere) e per di più BF2142 è un gioco che vive sugli sblocchi e li non ci sono... in effetti ora che ci penso sono proprio delle demo di cacca Ciauz

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Le mappe delle demo in effetti fanno abbastanza pena, ma il fatto di poter provare il Titan mode in quella di BF2142 mi ha tolto ogni dubbio

  8. #33
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Citazione Originariamente Scritto da OwNyA[RuLeZ] Visualizza Messaggio
    I demo non contano nulla secondo me... in entrambe le demo ci sono le 2 peggiori mappe (a mio modo di vedere) e per di più BF2142 è un gioco che vive sugli sblocchi e li non ci sono... in effetti ora che ci penso sono proprio delle demo di cacca Ciauz
    la mappa di bf2 demo invece è molto bella

  9. #34
    Janos Al Lavoro
    ospite

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Citazione Originariamente Scritto da Gabi.2437 Visualizza Messaggio
    la mappa di bf2 demo invece è molto bella
    Gulf of Oman? Meh, ce ne sono di più belle. Strike At Karkand ad esempio, o Sharqi Peninsula, o Daqing Oilfields se proprio vogliamo.

  10. #35
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Mah, è Gulf Of Oman è una mappa versatile e buona per tutti, con un buon mix di mezzi e fanteria, presenta vari tipi di ambiente, acqua, larghe pianure e combattimento urbano, insomma, è un di tutto un pò.

    Poi c'è anche la versione "rimpicciolita" con soli 4 punti controllo che a me piace molto di più

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Io mi son divertito un sacco sul 2 anche se a mio avviso mancava qualcosa per completarlo. Questo qualcosa l'ho trovato sul 2142, cioè meno classi e la possibilità di personalizzarle meglio.
    Giocare nel 2142 con l'accoppiata C4 + mina anti-uomo è divertentissimo e devastante (e le altre classi non sono da meno, basta saperle usare).
    Poi tutto sta nei gusti di ognuno

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: 2 o 2142

    mah, io ho provato entrambi, però sinceramente preferisco il 2. La fanteria nel 2142 si muove troppo lenta, i movimenti sono troppo "ingommati"

  13. #38
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Gulf of Oman, se confrontata con la mappa del demo di 2142, è caratterizzata da tanti piccoli dettagli, si vede che c'è della cura dietro. Si vedono muretti, alberi, erba, acqua, tutto ben disegnato, che si integra bene con la struttura della mappa, c'è stato impegno nel crearla.

    Cosa che NON si nota nella mappa del demo di 2142, mappa dove spesso vedo cose che NON van bene con la meccanica di gioco, si vede che è stata assemblata giusto per far uscire il gioco e bon

  14. #39
    La Nebbia L'avatar di edo92
    Data Registrazione
    31-03-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: 2 o 2142

    il 2 ormai è perso anche contando tutti gli altri giochi che stanno per entrare in commercio 2142 4ever

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di OwNyA[RuLeZ]
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Sirtori
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Gulf of oman è l'esatta o quasi trasposizione di una mappa di BF1942 quindi ci hanno lavorato ben poco e si vede. E' dispersiva, noiosa e monotona, l'ho evitata come la peste per tutto il tempo che ho giocato a BF2. Quella di BF2142 è ancora peggio, orribile esteticamente e come giocabilità. Entrambe le peggiori mappe del gioco asd Ciauz

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Cerbere Landing
    difendere la chiesetta

  17. #42
    Il Niubbi L'avatar di SilentAssassin
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Vinci
    Messaggi
    299

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Secondo me, bf2 è stato rovinato dalla modalità infantry:
    un gioco concepito per dar vita a vere e proprie battaglie con 64 giocatori, carri caccia ed eli, è finito per diventare il terreno di scontro di squadre da 8 persone, senza mezzi.
    Senza nulla togliere a nessuno, ma mi sembra una banalizzazione: a quel punto si gioca a cod, e non se ne parla più.
    Spero che non tocchi la solita sorte a bf2142.. a quel punto i ragazzi della dice potrebbero aggregare in una patch Karkand 2142, e la frittata e fatta

  18. #43
    Il Puppies L'avatar di OwNyA[RuLeZ]
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Sirtori
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Sai che hai ragione? E' il motivo per cui ho lasciato BF2. Non trovavo più una cippa di server dove si giocasse a BF. C'era il server dove si giocava alla CSS, quello dove si cheattava, quello dove si giocava solo fanteria, quello di karkand dove appena iniziato piovevano circa 4000 granate e schiattavi da li a fine partita in un noiosissimo tentativo di metterti al riparo e così via. Un gioco per lammah insomma asdasd. Peccato perchè era una gran figata. Secondo me con la modalità titan hanno voluto scongiurare questo pericolo in BF2142, almeno quasi totalmente. Ciauz

  19. #44
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    201

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Citazione Originariamente Scritto da soulneth Visualizza Messaggio
    mah, io ho provato entrambi, però sinceramente preferisco il 2. La fanteria nel 2142 si muove troppo lenta, i movimenti sono troppo "ingommati"
    quoto , forse nel 2142 lagravità sarà aumentata .

  20. #45
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Ma per piacere, i "mezzi" semmai rovinano bf 2, i pochi eletti su aerei-elicotteri-carri armati che massacrano tutti e i 40 appiedati che se la devono cavare sperando di non finire bombardati-presi a cannonate


    Ed è troppo comico il gruppo che si forma sempre dove poppano gli aerei e se non lo prendono loro lo fan esplodere a colpi di c4 e/o missili -.-'

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di OwNyA[RuLeZ]
    Data Registrazione
    17-10-03
    Località
    Sirtori
    Messaggi
    320

    Predefinito Re: 2 o 2142

    Si vero nel 2 questo problema c'era ed era serio. Nel 2142 a dire il vero mi sento più sicuro a piedi che in un mezzo perchè ci sono talmente tanti modi per farli saltare che non riuscirei nemmeno ad elencarli tutti... credo abbiano raggiunto un buon equilibrio ora. Resta il fatto che il 2 senza mezzi è inferiore al 70% dei giochi usciti negli ultimi tempi... a sto punto meglio un ET o CSS. Ciauz

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: 2 o 2142

    il due senza ombra di dubbio....sempre che tu nn sia un supermega fan delle ambientazioni futuristiche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato