+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ((( Harmotion )))

  1. #1
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito ((( Harmotion )))

    Finalmente uno sparatutto online frenetico che permette partite di 5 minuti come sessioni di anche un'ora abbondante.Esattamente quello che cercavo.
    Nei panni di una delle quattro razze (Canni-B Battaglion/Yahira Wings/Kazzmort Krushers/The Zaru) dovremo governare una navicella che ovviamente a seconda della nostra scelta avrà più o meno agilità,difesa e potenza di fuoco.
    I controlli sono molto semplici:canoniche quattro frecce direzionali,fuoco di sparo (tenendo premuto si potenzia lo stesso tramite la raccolta di piccoli "orbs"),fuoco secondario a seconda del power up.
    Il training iniziale spiega tutto molto chiaramente comunque.
    Vi starete chiedendo dove sta il reparto online...bene,prima di poter giocare è necessaria una registrazione in game,nick/pass/email,con la quale verranno salvate su internet tutti vostri stats,le medaglie,le battaglie che vincerete ecc.ecc.
    Lo schema di gioco si presenta come un misto tra offline e online:mentre combatterete lungo i livelli vi potrà capitare di trovare un pow-up a forma di radar che cercherà una navicella nei paraggi (metaforicamente obviously).
    A questo punto inizierà uno scontro 1 vs 1 tra 2 human players molto carino che porterà inesorabilmente alla sconfitta di uno o dell'altro.
    Bello il fatto di poter vedere le stats dell'avversario prima dello scontro,tanto per capire se sarete solamente carne da macello o se invece la sfida sarà equilibrata.
    Ad ogni morte bisogna ricominciare dal lvl.1 e si potrà cambiare razza,ognuna delle quali ha le sue medaglie e i suoi gradi.
    Il tutto in poco meno di 16 MB.

    P.S.
    Nelle opzioni controller è pienamente supportato il pad del XBOX-360.

    L'homepage: http://www.harmotion.org/home/

    Qui trovate un video di 1 vs 1:
    http://www.youtube.com/watch?v=aFqTo-h2k20

    Qui un video più completo:
    http://www.youtube.com/watch?v=iZAeuCEuMeU

    Screens:





    Se per caso ci si becca online il mio nick è "Shu".
    Buone fraggate

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: ((( Harmotion )))

    ma si può giocare anche solo offline, disinteressandosi dello scontro 1vs1?

  3. #3
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: ((( Harmotion )))

    uhm,no anche perchè ho visto che il primo pow-up che si raccoglie è sempre il radar e poi anche gli altri possono "trovarti".

  4. #4
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: ((( Harmotion )))

    intendo, se gioco senza connessione attiva...

  5. #5
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: ((( Harmotion )))

    questo lo ignoro...ancor prima della schermata iniziale effettua un autoupdate per vedere se esiste una versione più aggiornata,di più non so.Non credo comunque.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: ((( Harmotion )))

    provato ma non l'ho trovato particolarmente interessante.. più che altro mi hanno segato in 3 e ho lasciato perdere

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    18-02-06
    Messaggi
    1,550

    Predefinito Re: ((( Harmotion )))

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Shu Visualizza Messaggio
    Finalmente uno sparatutto online frenetico che permette partite di 5 minuti come sessioni di anche un'ora abbondante.Esattamente quello che cercavo.
    Nei panni di una delle quattro razze (Canni-B Battaglion/Yahira Wings/Kazzmort Krushers/The Zaru) dovremo governare una navicella che ovviamente a seconda della nostra scelta avrà più o meno agilità,difesa e potenza di fuoco.
    I controlli sono molto semplici:canoniche quattro frecce direzionali,fuoco di sparo (tenendo premuto si potenzia lo stesso tramite la raccolta di piccoli "orbs"),fuoco secondario a seconda del power up.
    Il training iniziale spiega tutto molto chiaramente comunque.
    Vi starete chiedendo dove sta il reparto online...bene,prima di poter giocare è necessaria una registrazione in game,nick/pass/email,con la quale verranno salvate su internet tutti vostri stats,le medaglie,le battaglie che vincerete ecc.ecc.
    Lo schema di gioco si presenta come un misto tra offline e online:mentre combatterete lungo i livelli vi potrà capitare di trovare un pow-up a forma di radar che cercherà una navicella nei paraggi (metaforicamente obviously).
    A questo punto inizierà uno scontro 1 vs 1 tra 2 human players molto carino che porterà inesorabilmente alla sconfitta di uno o dell'altro.
    Bello il fatto di poter vedere le stats dell'avversario prima dello scontro,tanto per capire se sarete solamente carne da macello o se invece la sfida sarà equilibrata.
    Ad ogni morte bisogna ricominciare dal lvl.1 e si potrà cambiare razza,ognuna delle quali ha le sue medaglie e i suoi gradi.
    Il tutto in poco meno di 16 MB.

    P.S.
    Nelle opzioni controller è pienamente supportato il pad del XBOX-360.

    L'homepage: http://www.harmotion.org/home/

    Qui trovate un video di 1 vs 1:
    http://www.youtube.com/watch?v=aFqTo-h2k20

    Qui un video più completo:
    http://www.youtube.com/watch?v=iZAeuCEuMeU

    Screens:





    Se per caso ci si becca online il mio nick è "Shu".
    Buone fraggate
    :shock:

  8. #8
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: ((( Harmotion )))

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSk8 Visualizza Messaggio
    provato ma non l'ho trovato particolarmente interessante.. più che altro mi hanno segato in 3 e ho lasciato perdere
    Ah bhe io WIN 3 LOSE 9

  9. #9
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: ((( Harmotion )))

    Purtroppo ho dovuto constatare che dopo un primo momento dove trovavo parecchie persone online,c'è stato un calo drastico negli ultimi giorni: 1 solo opponent ieri alle 2 di notte in tutta la settimana...
    Mestizia.Disinstallato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato