Visualizza Risultati Sondaggio: Credete nel "pentimento" di Sloane?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • No

    11 91.67%
  • Non lo so

    1 8.33%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 457

Discussione: Alias

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Alias

    L'avete vista la prima puntata domenica su Rai Due? Devo dire che mi ha preso molto, è un telefilm davvero d'atmosfera e ben recitato, con un ottimo plot...

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di Lusiphur
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    Chocobo Paradise
    Messaggi
    2,044

    Predefinito Re: Alias

    Tormentor ha scritto mer, 15 gennaio 2003 13:42
    L'avete vista la prima puntata domenica su Rai Due? Devo dire che mi ha preso molto, è un telefilm davvero d'atmosfera e ben recitato, con un ottimo plot...

    Non è la solita scopiazzatura di Nikita?

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: Alias

    si... (e gia nikita faceva pena!)

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: Alias

    Secondo me no...e a me Nikita non piaceva per nulla...

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Turbo
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    221B Baker Street
    Messaggi
    349

    Predefinito Re: Alias

    Premettendo che non ho visto Nikita secondo me sto telefilm e una figata, niente di ecceziolane ma comunque gradevole assai

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Alias

    Mi piace molto. Ben fatto, anche se ovviamente bisogna accettare il fatto che una ragazza "anoressica" riesca a stendere un tipo che è il doppio di lei, ma per il resto tutto bene.
    Solo credo che la trama sia un pò troppo complessa per lo spettatore medio italiano, e perciò non durerà molto.
    Guardate la caduta in verticale degli ascolti.

    Peccato.

    P.S. Lo sapete che la protagonista di questo telefilm interpreterà Elektra nel film su Devil?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Alias

    secondo me prende perchè è moooolto diverso da un classico spionaggio...qua con la storia di tutte le cose che lei non sa e delle contromissioni che ogni volta deve fare cercando di non farsi sgamare etc...etc... fa risultare il tutto molto interessante e avvincente!

  8. #8
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    In effetti la trama è un po' complicata: da una puntata all'altra si rischia di dimenticare qualche dettaglio e non capirci più niente.

  9. #9
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    In effetti la trama è un po' complicata: da una puntata all'altra si rischia di dimenticare qualche dettaglio e non capirci più niente.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Alias

    ...e allora forse la replica che fanno su rai2 alle 19 della domenica dell'episodio precedente serve appunto a quello...no???

  11. #11
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    redbull1983 ha scritto ven, 07 febbraio 2003 10:13
    ...e allora forse la replica che fanno su rai2 alle 19 della domenica dell'episodio precedente serve appunto a quello...no???

    Non me n'ero mai accorto.

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Alias

    DON'T PREOCCUP!!! io me ne sono accorto per caso domenica scorsa mentre cenavo...

    utile comunque no??

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: Alias

    La puntata di stasera si preannuncia molto interessante...peccato che molto probabilmente non potrò vederla -__-

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Alias

    Tormentor ha scritto dom, 16 febbraio 2003 13:26
    La puntata di stasera si preannuncia molto interessante...peccato che molto probabilmente non potrò vederla -__-

    ...beh...c'è sempre la replica verso le 19 (sempre alla domenica)su rai2...non ti scoraggiare!!

  15. #15

    Predefinito Re: Alias

    Tormentor ha scritto dom, 16 febbraio 2003 13:26
    La puntata di stasera si preannuncia molto interessante...peccato che molto probabilmente non potrò vederla -__-
    guest star QUENTIN TARANTINO!!!

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: Alias

    E ovviamente me la sono persa...amaro, spero che in un futuro remoto escano i DVD della serie...

  17. #17
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    Ho trovato un bel sito in cui ci sono i riassunti dettagliati (in inglese ) degli episodi fin ora trasmessi in America.
    Se vi perdete un episodio e vi dimenticate di guardare la replica non vi resta altro che andare qui:
    http://www.dearsally.org/alias/index.htm l

    Mi raccomando, occhio agli spoiler!

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di kaki
    Data Registrazione
    18-08-02
    Località
    trani
    Messaggi
    3,176

    Predefinito Re: Alias

    aiutooooo
    mi potete dire cosa e successo nelle ultime due puntate?
    per filo e per segno plz!!
    mi sono fermato a quando il tipo che si e rifatto la faccia diceva al padre di sidney di sparargli!!!
    plz!! plz!!!

  19. #19
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    kaki ha scritto ven, 21 febbraio 2003 22:48
    aiutooooo
    mi potete dire cosa e successo nelle ultime due puntate?
    per filo e per segno plz!!
    mi sono fermato a quando il tipo che si e rifatto la faccia diceva al padre di sidney di sparargli!!!
    plz!! plz!!!
    Direttamente dal sito che ho postato sopra (anche se in inglese):


    "While Jack aims the gun at Sydney, under orders from Ineni Hassan, he blinks a message to her in Morse code. With precision timing, Sydney and Jack take down Hassan’s thugs and capture the arms dealer.

    They whisk Hassan away, and Jack photographs a "deceased" Hassan. Sloane is duped into thinking that Hassan is dead. In reality, the one-time ally of SD-6 is in CIA custody.

    After the mission to Cuba, Vaughn meets with Sydney, and tells her that he investigated the Cyrillic codes from her mother’s books. The codes were orders written by the KGB...and contain the names of CIA agents who were killed many years ago.

    Sloane briefs Sydney and Dixon on their next SD-6 mission. One of Hassan’s associates, Minos Sakkoulas, has taken his place in the criminal underground. Sakkoulas has a device, known only as "the Package," and Sydney must travel to Greece to get information from Sakkoulas’ computer. As a countermission, Vaughn gives Sydney a set of false files. She is to give these files to SD-6, while retrieving the real info to the CIA.

    Vaughn and Sydney again discuss the Cyrillic codes, and both are convinced that Jack collaborated with the KGB. Sydney is reluctant to move forward with the information...but Vaughn secretly records their conversation as evidence.

    In the Greek nightclub where Sakkoulas has his headquarters, Sydney’s plans are thwarted, and she is unable to break into Sakkoulas’ office... Instead, Dixon downloads the files, giving SD-6 the information they want.

    Vaughn reveals to Sydney the secret recording of their previous conversation. He also explains that one of the murdered CIA agents was his own father. Sydney is understandably confused and upset, and she seeks solace in the warm embrace of Will Tippin.

    Begrudgingly, Hassan informs Vaughn that "the Package" is hidden in an abandoned missile silo on the island of Crete. He also asks the CIA to bring his wife and son to the States for protection...but Vaughn refuses.

    To justify Sydney’s trip to Crete, Jack also tells Sloane about the missile silo. Sloane believes that Jack learned of this through his own contacts, and Sydney is sent to retrieve "the Package" for SD-6...though she secretly plans to give it to the CIA.

    On the island of Crete, Sydney breaks into the missile silo, with Vaughn observing via satellite. With Hassan apparently cooperating, Vaughn guides her every action. At the point of entry, Hassan provides a false code to the silo's alarm system. This activates an anti-intruder device and puts Sydney in grave danger as the room begins to shower gasoline...

    Hassan refuses to supply the correct code until he receives a written guarantee that his wife and son will get protection. Vaughn and Weiss scramble to get his guarantee, and Sydney returns to LA with the mysterious device.

    Sydney and Vaughn visit CIA Director Devlin with the evidence about Jack. But they are stunned when Devlin and Jack, along with eight other senior officers, enter the room. And Jack reveals what most of them already knew...that he never was a KGB agent…but that it was Sydney’s mother…"


  20. #20
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Alias

    hei!! ma non fanno più la replica su rai2???? cavolo, mi sono dovuto accontentare del sito che ha postato redrum(ottimo tra l'altro! )

    però, cavolarola...appena sembra che la rai incominci a darti fiducia...subito ti smentisce....bah...

  21. #21
    La Nebbia L'avatar di fulmineblu
    Data Registrazione
    08-11-02
    Località
    pisa
    Messaggi
    13

    Predefinito Re: Alias

    ma qualcuno sa chi sono i tre dell'alleanza?
    per il resto è un telefilm carino che ti tiene compagnia la domenica sera (cmq solo su rai 2 poteva essere trasmesso)
    ma dove sono i miei e.r. sig

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: Alias

    Non vi sembra che stiano facendo troppa confusione? Già prima la storia era abbastanza complessa, ora con questa novità della profezia mi sembra che stiano esagerando.
    Vediamo come gestiscono la cosa...

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: Alias

    Si sta cosa della profezia è curiosa..adesso che Sidney è in custodia come farà con l'SD6?

  24. #24
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    Avete notato Roger Moore?
    Mamma quanto è invecchiato!

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-12-01
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Alias

    Al contrario è incredibile notare come Amy Irving non è invecchiata per niente. Quella donna deve aver fatto un patto col diavolo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato