Visualizza Risultati Sondaggio: Credete nel "pentimento" di Sloane?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • No

    11 91.67%
  • Non lo so

    1 8.33%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 451 a 457 di 457

Discussione: Alias

  1. #451

    Predefinito Re: Alias

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Vado a memoria comunque, la vidi almeno 8 anni fa


    Sark è il biondino?

    Sloane è intrappolato, Bristow padre morto, la madre pure (o sbaglio?), la sorellastra idem, il mistero di Rambaldi risolto, Vaughn e Sidney vivono in riva al mare con la loro tenera figlia. Mi pare ci sia poca carne al fuoco.

    Meglio chiuderla che girare un brutto film come quello di Prison Break
    Si Sark è il biondino.

    Il finale sarebbe stato perfetto se non ci fosse uno dei personaggi, di cui non ricordo il nome, che va ad assegnare una missione a Sidney e suo marito, per catturare Sark, così è aperto.

    Bastava farli vedere al mare che si godono la vita, e si poteva chiudere lì.

  2. #452
    Zero/1
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    Lol, non mi ricordo assolutamente quella scena, pero' se dovessi scommettere sull'identità del personaggio direi Dixon, il nero che lavorava nell'SD6.
    La mia memoria ha registrato come scena finale Sidney e Michael che si incamminano verso la spiaggia mentre la figlioletta risolve il puzzle 3D con cui Jack Bristow aveva "testato" Syd vent'anni prima.

  3. #453
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Alias

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    La mia memoria ha registrato come scena finale Sidney e Michael che si incamminano verso la spiaggia mentre la figlioletta risolve il puzzle 3D con cui Jack Bristow aveva "testato" Syd vent'anni prima.
    E' così, infatti. Finale che più chiuso non si potrebbe:

  4. #454
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    Avevo completamente rimosso questa serie. Non ricordavo nemmeno il finale. È pensare che delle prime due stagioni presi i DVD.

  5. #455

    Predefinito Re: Alias

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/1 Visualizza Messaggio
    Lol, non mi ricordo assolutamente quella scena, pero' se dovessi scommettere sull'identità del personaggio direi Dixon, il nero che lavorava nell'SD6.
    La mia memoria ha registrato come scena finale Sidney e Michael che si incamminano verso la spiaggia mentre la figlioletta risolve il puzzle 3D con cui Jack Bristow aveva "testato" Syd vent'anni prima.
    Giusto era Dixon che va a trovare Sidney.

    Però nel finale Dixon assegna una missione a Sidney e Vaughn per arrestare Sark, quindi non è un finale chiuso.

  6. #456
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Alias

    Citazione Originariamente Scritto da Geralt Rivia Visualizza Messaggio
    Giusto era Dixon che va a trovare Sidney.

    Però nel finale Dixon assegna una missione a Sidney e Vaughn per arrestare Sark, quindi non è un finale chiuso.
    Hanno inserito l'inside joke sul to-be-continued implicito. Ma il finale è chiuso, blindato, sigillato all'interno di una bolla a tenuta stagna. E noi-spettatori dovremmo essere consapevoli, stando al gioco degli sceneggiatori. Un finale non deve necessariamente concludersi con la morte del protagonista; fattene una ragione.

  7. #457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Seblon Visualizza Messaggio
    Hanno inserito l'inside joke sul to-be-continued implicito. Ma il finale è chiuso, blindato, sigillato all'interno di una bolla a tenuta stagna. E noi-spettatori dovremmo essere consapevoli, stando al gioco degli sceneggiatori. Un finale non deve necessariamente concludersi con la morte del protagonista; fattene una ragione.
    E dove ho detto che ogni storia deve concludersi con la morte del protagonista?
    Per me semplicemente il finale sarebbe stato perfetto se solo Dixon non avesse offerto una nuova missione a Sidney, praticamente bastava che li andasse a trovare per una visita di cortesia e Alias era bello e concluso, è chiaro però che Sidney e Vaughn dovranno accettare di dare la caccia a Sark perchè è un loro nemico.

    Notizia di pochi giorni fa, sembra che Abrams voglia fare il film su Alias: http://www.cinefilos.it/v2/news-e-ar...su-alias-58557.

    UNa cosa che non ho capito è questa: nella quarta stagione, perchè Sloane prende l'indice Blackwell, visto che non lo usa mai?
    Ultima modifica di Seblon; 08-05-13 alle 15:10:36

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato