Visualizza Risultati Sondaggio: Credete nel "pentimento" di Sloane?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    0 0%
  • No

    11 91.67%
  • Non lo so

    1 8.33%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 457

Discussione: Alias

  1. #101
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Alias

    le repliche ci saranno da gennaio 2004,la terza serie probabilmente in primavera(dategli tempo che finisca in america e che la doppino... )

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Alias

    Fates_Warning ha scritto gio, 28 agosto 2003 alle 11:00
    le repliche ci saranno da gennaio 2004,la terza serie probabilmente in primavera(dategli tempo che finisca in america e che la doppino... )

    magari faranno una puntata a settimana = doppia sofferenza

    vabbeh non ci sarebbe gusto a vedersi tutto e subito, ma ma ma io soffroooooooooooooo (è la prima volta che un telefilm mi piglia così tanto )

  3. #103
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    Bag dopo un po' ci si fa il callo.
    Però in attesa della terza stagione possiamo fare un po' d'illazioni per puro divertimento personale....
    Allora ci sono due fazioni tra i seguaci di Rambaldi: Sloane e il monaco tibettano che credono che il "progetto" debba essere portato avanti come Rambaldi aveva predetto e preimpostato.
    E poi c'è la Derevko che ritiene che gli uomini abbiano diritto al libero arbitrio e cerca di mettere i bastoni tra le ruote ai piani di Sloane, sebbene sia consapevole che l'unica che può fermarlo è sua figlia.


    entra anche tu nello Sloane fansclub.


    Cos'è il "progetto" di Rambaldi?L'immortalità come ormai è palese, però provabilmente Rambaldi sta(va beh è morto, ma è il vero burattinaio della serie) usando l'immortalità per spingere Sloane, la Derevko la cia ecc.ecc. per portare avanti qualcosa di ancora più importante, qualcosa che ha a che fare personalmente con Sydney.Qual'è il rapporto tra Sydney e Rambaldi? Sydney è stata progettata da Rambaldi è una sua creatura molto più di quanto possa essere Sloane che è solo una pedina nel gioco.
    Che cavolo è la macchina del dire?Una macchina che dona l'immortalità, e fa rivivere i morti? oppure il pc personale di Rambaldi?
    Sydney durante la collutazione con la falsa Francy è morta?e quindi riportata in vita da Sloane con la macchina del dire per riguadagnarsi la fiducia di jack?
    che ci fa Sydney a hongkong dopo due anni "tornata dal mondo dei morti" ?(scusatemi l'espressione non è detto che Sydney fosse veramente morta, però altrimenti non si capisce l'assenza dalle scene internazionali della spia infallibile)chi l'ha portata fin lì e quella "nuova" ferita rimarginata che significa?

  4. #104
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    oniecoioni ha scritto ven, 29 agosto 2003 alle 17:37
    Rambaldi sta(va beh è morto, ma è il vero burattinaio della serie)
    Io non sono del tutto sicuro che sia morto .

  5. #105
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    Rambaldi è sicuramente morto è stato accusato d'eresia e messo al rogo(al meno questo è quello che sostiene Sloane e non è che sia la fonte più attendibile del universo ).E comunque non importa se Rambaldi sia vivo e vegeto nascosto da qualche parte a costruire arteffatti che poi nasconde in giro per il mondo, perchè Rambaldi ha dato ad alcuni emissari una lunghissima vita per mandare avanti il progetto.(ad esempio l'orologiaio, il tipo con il cuore artificiale e provabilmente molti altri.)

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Alias

    oniecoioni ha scritto ven, 29 agosto 2003 alle 17:37



    entra anche tu nello Sloane fansclub.

    Cmq sloane rulla di brutto
    e cmq cercate di non svelare troppo sulla prossima stagione, guys, altrimenti ce la rovinate.

  7. #107
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    tranquillo, la terza stagione deve ancora uscire in America per cui non se ne sa assolutamente nulla.Erano solo considerazioni personali.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Alias

    oniecoioni ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 18:03
    tranquillo, la terza stagione deve ancora uscire in America per cui non se ne sa assolutamente nulla.Erano solo considerazioni personali.
    D'accordo, cmq probabilmente spulciando con la debita perizia qualche notiziola la si può già trovare. Sono d'accordo con le tue ipotesi, in particolare sulla funzione della macchina del dire.
    Non mi convince, però, che dopo solo due anni Vaughn abbia abbandonato la ricerca di Sydney e si sia SPOSATO.

  9. #109
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    Quote:
    Non mi convince, però, che dopo solo due anni Vaughn abbia abbandonato la ricerca di Sydney e si sia SPOSATO.
    si in effetti è un po' strano.
    Sai com'è Vaughn era depresso dal'infrutuosa ricerca dell'amata e si è fatto consolore dalla sua ex fidanzata, che oviamente è una spia del urss(oppure di Sloane )
    No secondo me è una trovata per rimettere la vita sentimentale di Sydney nei binari giusti, si mettera con Will (che in amore ha una sfortuna pazzesca, prima era l'eterno respinto di Sydney e alla fine si innamora di Francie che oviamente non è lei e cerca di ucciderlo.Tra l'altro non capisco come possa essere ancora vivo)



  10. #110
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Alias

    oniecoioni ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 18:29
    Quote:
    Non mi convince, però, che dopo solo due anni Vaughn abbia abbandonato la ricerca di Sydney e si sia SPOSATO.
    si in effetti è un po' strano.
    Sai com'è Vaughn era depresso dal'infrutuosa ricerca dell'amata e si è fatto consolore dalla sua ex fidanzata, che oviamente è una spia del urss(oppure di Sloane )
    No secondo me è una trovata per rimettere la vita sentimentale di Sydney nei binari giusti, si mettera con Will (che in amore ha una sfortuna pazzesca, prima era l'eterno respinto di Sydney e alla fine si innamora di Francie che oviamente non è lei e cerca di ucciderlo.Tra l'altro non capisco come possa essere ancora vivo)


    Già, la situazione è strana. Oppure è tutta una finzione, anche se lo trovo difficile, architettata da Sloane e realizzata dalla macchina di Rambaldi.

  11. #111
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    Un idea che era venuta anche a me però non capisco che cosa ci guadagnerebbe Sloane.

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Alias

    oniecoioni ha scritto sab, 30 agosto 2003 alle 22:04
    Un idea che era venuta anche a me però non capisco che cosa ci guadagnerebbe Sloane.
    Già, devi ammettere che entrambe le opzioni lasciano qualche dubbio. E poi resta in sospeso il discorso che Sloane ha avuto con Jack Bristow. Sembrava davvero convinto che avrebbe collaborato.

  13. #113
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    secondo me è una scelta narrativa degli autori.Considerando che Sloane ha bisogno di un po' di tempo per portare avanti il progetto di Rambaldi e che ha bisogno di avere il campo libero da interfrenze esterne hanno "eliminato" Sydney che altrimenti avrebbe bloccato i piani del malefico.Infine Sloane ha barattato la vita di Sydney in cambio della fedeltà di Jack.

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Alias

    oniecoioni ha scritto dom, 31 agosto 2003 alle 17:15
    secondo me è una scelta narrativa degli autori.Considerando che Sloane ha bisogno di un po' di tempo per portare avanti il progetto di Rambaldi e che ha bisogno di avere il campo libero da interfrenze esterne hanno "eliminato" Sydney che altrimenti avrebbe bloccato i piani del malefico.Infine Sloane ha barattato la vita di Sydney in cambio della fedeltà di Jack.
    la questione è interessante, staremo a vedere.

  15. #115
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: Alias

    Sloane è il personaggio migliore

    Certo che aspettare fino all'anno prossimo per la terza serie

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Matt(e)o
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    4,170

    Predefinito Re: Alias

    Tormentor ha scritto lun, 01 settembre 2003 alle 18:56
    Sloane è il personaggio migliore

    Certo che aspettare fino all'anno prossimo per la terza serie
    Concordo
    E' sicuramente il più in gamba

  17. #117
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Alias

    ...ciao a tutti....allora?? quando ricominciano le repliche?? ah, poi devono farle della prima o della seconda serie??

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Alias

    a gennaio cominciano le repliche...penso solo della seconda,dato che sono 22 puntate, e poi partirà la terza stagione,forse.Dico forse perchè in america sono appena al 4 episodio per cui penso che prima di giugno nn vedremo la terza serie

  19. #119
    Redrum
    ospite

    Predefinito Re: Alias

    PACE.

    Tra un anno capirete

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Alias

    Redrum ha scritto mer, 29 ottobre 2003 alle 08:13
    PACE.

    Tra un anno capirete
    you b*st*rd!!!


    No a parte gli scherzi, la prima serie l'hanno mai replicata? MI piacerebbe che facessero le repliche anche di quella anche perchè non l'ho vista

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Alias

    sta per uscire il cofanetto della prima stagione, ma gia qui è disponibile...un pò caro forse...

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Alias

    Fates_Warning ha scritto lun, 27 ottobre 2003 alle 23:53
    a gennaio cominciano le repliche...penso solo della seconda,dato che sono 22 puntate, e poi partirà la terza stagione,forse.Dico forse perchè in america sono appena al 4 episodio per cui penso che prima di giugno nn vedremo la terza serie
    ho controllato: mi risulta che faranno le repliche sia della prima che della seconda stagione

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Alias

    allora dubito che vedremo la terza per giugno...

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    2,345

    Predefinito Re: Alias

    A me non dispiacciono le repliche: la prima stagione l'ho persa tutta perchè non conoscevo il tf, e, peggio di peggio, ho perso l'ultima puntata della seconda serie!!! Mi sarei sparata ad un ginocchio...
    ...
    ...
    ...
    ... non vedo l'ora

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di redbull1983
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Vedano al Lambro (Monza)
    Messaggi
    1,793

    Predefinito Re: Alias

    ...beh?? si sa quando iniziano queste repliche o no??

    comunque il box set non mi sembra poi tanto caro....visto e considerando che i due dvd di "èX-Driver" che devo prendere li pagherò qualcosina più di 50€.......

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 19 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato