Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    PARAPAPAPAPAPAPPAPAPAPAAAAAAAA!!!



    Bene bene, son proprio ansioso di cominciare un nuovo happy killers con i nuovi frequentatori di Enigmistica

    Se non sapete di cosa sto parlando cliccate qui!

    I seguenti utenti NON POSSONO ISCRIVERSI, in quanto hanno partecipato al gioco 2:

    1. kaos
    2. Dygez
    3. Nyo
    4. Alexia77
    5. Maxdamage
    6. Rudolf Von Hoenzollern

    Ma a parte alexia ( ) mi pare che non ci siano altri frequentatori del momento, quindi nessun problema...

    Chi si iscrive per favore scelga subito anche il personaggio con cui vuole giocare, tra questi:


    Ah, ultima nota: il gioco comincerà alla fine dei giochi condotti da MAX MIND. Max, aspetto il tuo MP

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 10:52
    I seguenti utenti NON POSSONO ISCRIVERSI, in quanto hanno partecipato al gioco 2:

    1. kaos
    2. Dygez
    3. Nyo
    4. Alexia77
    5. Maxdamage
    6. Rudolf Von Hoenzollern

    Ma a parte alexia ( ) mi pare che non ci siano altri frequentatori del momento, quindi nessun problema...

    Chi si iscrive per favore scelga subito anche il personaggio con cui vuole giocare, tra questi:


    Ah, ultima nota: il gioco comincerà alla fine dei giochi condotti da MAX MIND. Max, aspetto il tuo MP
    Obinuccio, se ti serve comunque un sesto elemento per poter partire col gioco, io ci sono.
    Diciamo che sto a riserva.. poi, fai tu.
    Per i giochi di Max... spero tu non ti riferisca ai labirinti, perchè quelli prima di quest'estate non saranno terminati

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    muhahahhahah davvero?

    Anche Elemental War procede così velocemente?

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    siriochan, presente!

    scelgo il bambinetto verde

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Ricordo che le regole di Happy Killers prevedono una buona presenza, altrimenti si perdono turni di gioco

    Leggetevi le regole, no perditempo

  6. #6
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:25
    Ricordo che le regole di Happy Killers prevedono una buona presenza, altrimenti si perdono turni di gioco

    Leggetevi le regole, no perditempo


    beh, due post al giorno non mi sembrano troppo impegnativi (sperando non mi salti in aria il pc )

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Visto che sono bravo buono bello e intelligente vi riposto le regole sui turni, così decidete voi se è il caso di partecipare o meno. Finora non ci sono stati problemi, c'è sempre verso postare una volta la mattina e una il pomeriggio, di solito...

    Quote:
    Turni di gioco

    1) Nell'arco delle 24 ore ci sono due turni durante i quali tutti e sei i partecipanti devono postare la loro mossa. Il primo turno inizia alle 9 di mattina e finisce alle 16 di pomeriggio. Il secondo turno inizia alle 16:01 e finisce alle 8:59 del giorno successivo.
    Ricapitolando:
    PRIMO TURNO --> 9:00 --> 16:00
    SECONDO TURNO --> 16:01 --> 8:59

    2) Non c'è un ordine in cui i giocatori devono postare.

    3) Chi non posta entro la fine di uno dei turni, perde il turno.

    4) Chi perde QUATTRO turni di fila (due giorni), MUORE nel gioco.

    5) Previo avviso, la regola 4 può non essere applicata.

    La cosa mi sembra molto strategica, perchè potete anche aspettare che un vostro avversario agisca prima di muovervi, ma dovete muovervi cmq prima della fine del turno.

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    siriochan ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:31
    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:25
    Ricordo che le regole di Happy Killers prevedono una buona presenza, altrimenti si perdono turni di gioco

    Leggetevi le regole, no perditempo


    beh, due post al giorno non mi sembrano troppo impegnativi (sperando non mi salti in aria il pc )
    Esatto! Conta che puoi fare il post del primo turno per esempio alle 15:59 e quello del secondo alle 16:01... magari perdi sulla strategia, però è sempre fattibile la cosa

    Oh, ricordate che questo gioco vi permette di vincere le targhette della KILLERS CHAMPIONSHIP, ovvero la WAR ARM e la WAR MIND!

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    eccomi non so con cosa ma eccomi

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    MAX MIND ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:36
    eccomi non so con cosa ma eccomi
    RED BOY FOR ME THX

  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:34
    siriochan ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:31
    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:25
    Ricordo che le regole di Happy Killers prevedono una buona presenza, altrimenti si perdono turni di gioco

    Leggetevi le regole, no perditempo


    beh, due post al giorno non mi sembrano troppo impegnativi (sperando non mi salti in aria il pc )
    Esatto! Conta che puoi fare il post del primo turno per esempio alle 15:59 e quello del secondo alle 16:01... magari perdi sulla strategia, però è sempre fattibile la cosa

    Oh, ricordate che questo gioco vi permette di vincere le targhette della KILLERS CHAMPIONSHIP, ovvero la WAR ARM e la WAR MIND!

    beh, fare due post di fila può essere utile per fuggire in fretta da un baNbinetto grasso con le manine opacioccose che si dirige verso di me brandendo una motosega

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Arter
    Data Registrazione
    24-10-03
    Località
    Fort Knox
    Messaggi
    1,587

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    ci sonooo O.O io voglio l'omino bluuuuu

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Parteciperei volentieri (anche per battere il record d'Alexia che aveva battuto il mio [complimenti che schiacciasassi!!! ]) ma penso che ora mi perderei tutti i turni fra le 9 e le 16, quindi spazio ai nuovi gladiatori!!!

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di Léron Wallace
    Data Registrazione
    02-01-03
    Località
    La Contea
    Messaggi
    624

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Ci sono!

    Io scelgo la Bionda!

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Ok, visto che mancano due individui posso procedere con la pubblicità in sign... ho voluto dare precedenza ai frequentatori di enigmistica

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Io non potrò giocare....
    Dannato politecnico....

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Bè se proprio ti mancano i giocatori, allora mi candido!

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Giusto! Obi vojo i vincitori dei due precedenti Ale e Jankor

    Ancora dewvo cominciare a studiare il regolamento però

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Oki Jankor, dimmi che personaggio vuoi

    Manca l'ultimoooooohohohohoh!

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    alexia77 ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:00
    Obi-Fran Kenobi ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 10:52

    Ma a parte alexia ( ) mi pare che non ci siano altri frequentatori del momento, quindi nessun problema...
    Obinuccio, se ti serve comunque un sesto elemento per poter partire col gioco, io ci sono.
    Diciamo che sto a riserva.. poi, fai tu.
    Obi c'è Alexia!
    riservale il posto prima di accettare altri

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di alexia77
    Data Registrazione
    24-05-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    2,651

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    MAX MIND ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 17:50
    alexia77 ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:00
    Quote:

    Ma a parte alexia ( ) mi pare che non ci siano altri frequentatori del momento, quindi nessun problema...
    Obinuccio, se ti serve comunque un sesto elemento per poter partire col gioco, io ci sono.
    Diciamo che sto a riserva.. poi, fai tu.
    Obi c'è Alexia!
    riservale il posto prima di accettare altri
    Ma come sei premuroso

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    alexia77 ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 17:52
    MAX MIND ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 17:50
    alexia77 ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:00
    Quote:

    Ma a parte alexia ( ) mi pare che non ci siano altri frequentatori del momento, quindi nessun problema...
    Obinuccio, se ti serve comunque un sesto elemento per poter partire col gioco, io ci sono.
    Diciamo che sto a riserva.. poi, fai tu.
    Obi c'è Alexia!
    riservale il posto prima di accettare altri
    Ma come sei premuroso
    Vuole morire giovane, il ragazzo

    Cmq aspettiamo ancora un altro pò e se nessun "esterno" si presenta gioca alessia

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    01-09-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 18:10
    alexia77 ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 17:52
    MAX MIND ha scritto mer, 17 marzo 2004 alle 17:50
    alexia77 ha scritto mar, 16 marzo 2004 alle 11:00
    Quote:

    Ma a parte alexia ( ) mi pare che non ci siano altri frequentatori del momento, quindi nessun problema...
    Obinuccio, se ti serve comunque un sesto elemento per poter partire col gioco, io ci sono.
    Diciamo che sto a riserva.. poi, fai tu.
    Obi c'è Alexia!
    riservale il posto prima di accettare altri
    Ma come sei premuroso
    Vuole morire giovane, il ragazzo

    Cmq aspettiamo ancora un altro pò e se nessun "esterno" si presenta gioca alessia
    @ALe Premuroso

    @Obi E chi ha detto che voglio morire

    Obi prima dello start però fai un annuncio officiale di quando parte il giochino, che mi regolo di conseguenza con gli orari, e soprattutto do un'occhiata al regolamento






  24. #24
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Perfetto! Stavolta allora vestirò le spoglie del pampino viola!!! Un colore che non porta molta fortuna , sarà mica per quello che nessuno l'ha scelto??? Mah, vedremo!

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: ISCRIZIONI HAPPY KILLERS #3

    Dunque... Giusto per stuzzicarvi un poquito, vi pubblico le nuove regole, riviste e corrette, ma soprattutto arricchite da UNA NUOVA ARMA DEVASTANTE, E DUE NUOVI STRUMENTI
    Leggetela per bene e potete iniziare subito a chiarirvi eventuali dubbi postando qui







    HAPPY KILLERS
    Regolamento



    Scopo del gioco: Rimanere l'ultimo giocatore vivo, annichilendo ogni altro avversario massacrandolo il più possibile con le armi e gli strumenti messi a disposizione.

    Turni di gioco

    1) Nell'arco delle 24 ore ci sono due turni durante i quali tutti e sei i partecipanti devono postare la loro mossa. Il primo turno inizia alle 9 di mattina e finisce alle 16 di pomeriggio. Il secondo turno inizia alle 16:01 e finisce alle 8:59 del giorno successivo.
    Ricapitolando:
    PRIMO TURNO --> 9:00 --> 16:00
    SECONDO TURNO --> 16:01 --> 8:59

    2) Non c'è un ordine in cui i giocatori devono postare.

    3) Chi non posta entro la fine di uno dei turni, perde il turno.

    4) Chi perde QUATTRO turni di fila (due giorni), MUORE nel gioco.

    5) Previo avviso, la regola 4 può non essere applicata.

    La cosa mi sembra molto strategica, perchè potete anche aspettare che un vostro avversario agisca prima di muovervi, ma dovete muovervi cmq prima della fine del turno


    Il Tabellone di Gioco

    Elementi
    Al centro del tabellone vedete la griglia. Sulla griglia sono posti i giocatori e le armi. Le posizioni di tali oggetti sono scelte dall'animatore, cercando sempre di non favorire nessuno.

    In basso a sinistra vedete il riassunto delle caratteristiche di ogni giocatore. I due valori accanto alla faccia di ogni giocatore si chiamano ADRENALINA e VITA, rispettivamente colorati in blu e in rosso.

    In basso a sinistra vedete il coniglietto Stanase che darà messaggi sul gioco, informazioni utili, oppure vi sbeffeggierà amaramente.

    Caratteristiche dei personaggi

    Adrenalina

    L'adrenalina di ogni personaggio è indicata con un numero di colore blu posto alla destra di ogni icona del personaggio relativo, nella zona in basso a destra del tabellone di gioco.

    L'adrenalina è la spinta a muoversi che ogni personaggio possiede. Inizialmente questo valore è per tutti 3.

    L'adrenalina si può consumare completamente nel proprio turno di gioco, e si rigenera completamente durante il turno subito successivo.

    Ogni punto di adrenalina vale un movimento o un'azione.

    Durante il gioco si può aumentare temporaneamente l'adrenalina, tramite l'apposita fiala, solitamente non disponibile nei primi turni, oppure uccidendo gli avversari.

    Si ottengono 3 punti adrenalina temporanei uccidendo un avversario (i 3 punti vengono assegnati al personaggio che sferra il colpo fatale).


    Vita

    La Vita di ogni personaggio è indicata con un numero di colore rosso posto alla destra di ogni icona del personaggio relativo, nella zona in basso a destra del tabellone di gioco.

    La Vita indica le forze rimaste di ogni personaggio. Inizialmente questo valore è per tutti 50.

    Quando la Vita scende a zero, il personaggio muore.

    Movimenti e Azioni

    Muoversi sulla griglia

    Ci può muovere sulla griglia di quanto si desidera, in qualsiasi direzione. Ogni movimento comporta la diminuzione di un punto dell'indicatore dell'adrenalina del personaggio che si muove.

    Non ci si può muovere di un numero di caselle maggiore del valore dell'indicatore di adrenalina.

    Non ci si può muovere su una casella dove sia già presente un avversario.

    Non si può SOSTARE su una casella dove sia presente un'arma, ma ci si può passare sopra (la casella della destinazione finale non può essere quella dove è presente un'arma).

    Azioni

    Le azioni consistono nel colpire un avversario, raccogliere un'arma, raccogliere un'oggetto o usare un oggetto. Ognuna di queste azioni comporta la perdita di un punto adrenalina. Gettare un'arma non comporta nessuna perdita di punti adrenalina.

    Per raccogliere un'arma o un oggetto si deve essere in una delle otto caselle circostanti l'oggetto.

    Ogni giocatore può portare con sè una sola arma, ma più di un oggetto contemporaneamente. Alcune armi diventano inutili dopo il loro utilizzo.

    Gettare un oggetto comporta la perdita di un punto adrenalina.

    Le armi e gli oggetti possono essere gettati in una delle otto caselle adiacenti al personaggio che li getta. Se nella casella in cui viene gettata un'arma si trova un personaggio, quel personaggio subisce un danno, e l'arma si posiziona in una delle otto caselle adiacenti a quel personaggio, scelta casualmente. Se nella casella in cui viene gettata un oggetto si trova un personaggio, quel personaggio non subisce alcun danno.

    Per colpire un avversario si deve essere in una delle otto caselle circostanti l'avversario, eccetto se si usa una delle armi a distanza (coltelli da lancio, arco e bazooka).

    Il bazooka e l'arco richiedeno un costo di adrenalina supplementare per essere caricati, prima di essere usati (per un totale di 2 punti).


    Le armi

    Armi da taglio


    LA SPADA
    Costo del colpo: 1
    Danno per colpo: 3
    Segni Particolari: nessuno


    L'ASCIA
    Costo del colpo: 1
    Danno per colpo: 4
    Segni Particolari: nessuno


    LA SEGA ELETTRICA
    Costo del colpo: 1
    Danno per colpo: 1
    Segni Particolari: Se il primo colpo va a segno, aggiunge 5 punti all'adrenalina per il turno in corso.

    Armi da impatto


    LA MORNING STAR
    Costo del colpo: 1
    Danno per colpo: 2
    Segni Particolari: 50% di probabilità di assegnare un altro colpo (altri due danni).


    IL MARTELLO DA GUERRA
    Costo del colpo: 1
    Danno per colpo: 5
    Segni Particolari: nessuno


    L'ESOSCHELETRO
    Costo del colpo: 2
    Danno per colpo: 15
    Segni particolari: Finchè un giocatore rimane nell'esoscheletro i suoi punti vita non possono essere modificati (in attivo o in passivo). Un giocatore può uscire dall'esoscheletro in qualsiasi momento, spendendo due punti adrenalina. Se scende, deve necessariamente farlo nella casella posta davanti all'esoscheletro.
    L'esoscheletro ha 20 punti vita. Quando l'esoscheletro viene distrutto, esplode, infliggendo 10 danni al giocatore che si trovava all'interno e altri 2 danni a tutti i giocatori che si trovano nelle 8 caselle adiacenti a quella dove si trova l'esoscheletro.

    Armi da distanza


    I COLTELLI DA LANCIO
    Costo del colpo: 1 per coltello
    Danno per colpo: 2 per coltello
    Segni Particolari: I coltelli da lancio sono a gruppi di 3. Raggio massimo di 4 caselle in ogni direzione. Se colpisce nella quarta casella ogni coltello da lancio infligge un danno invece di due.


    L'ARCO
    Costo del colpo: 2
    Danno per colpo: 5
    Segni Particolari: L'arco si raccoglie con due freccie. Raggio massimo di 5 caselle. Non perde potenza durante il tragitto.
    Una volta consumate le due freccie, l'arco scompare dal gioco.


    IL BAZOOKA
    Costo del colpo: 3
    Danno per colpo: 2 per casella
    Segni Particolari: Il bazooka contiene un solo colpo. Il colpo del bazooka copre un'area di 16 caselle (4x4). Ognuno di queste caselle infligge due danni a chiunque si trovi in quella casella o in una adiacente. Ad esempio se un colpo di bazooka colpisce tutta l'area occupata da un personaggio, quel personaggio riceve un totale di 18 danni (2 danni x 9 caselle). Se il colpo del bazooka colpisce la casella in cui si trova un personaggio, quel personaggio riceve altri 3 danni supplementari. Anche chi spara il colpo del bazooka può essere coinvolto dall'esplosione se si trova nella zona colpita dal bazooka.
    Chi spara il colpo viene spostato di una casella nella direzione opposta a quella del colpo.
    Raggio massimo di 4 caselle.



    GLI STRUMENTI


    IL TELEPORT
    Costo di attivazione: 1
    Effetti: Sposta il personaggio che lo usa in una casella a sua scelta.
    Note: Se il teleport non viene usato entro il primo turno dopo la sua raccolta, esplode, causando 4 danni al personaggio nella casella in cui si trova.
    Esempio:
    turno 1 raccolto, turno 2 usato --> OK
    turno 1 raccolto, turno 2 non usato --> esplosione alla fine del turno (quando l'adrenalina di chi l'ha raccolto è a zero)
    Il raggio di esplosione è una sola casella.
    Hint: Il teleport può essere usato anche come bomba!


    IL TONICO
    Costo di attivazione: 1
    Effetti: Fornisce al personaggio che lo usa 5 punti adrenalina per il turno in corso. Aumenta di uno l'indicatore di adrenalina per tutta la durata della partita.
    Note: Se non viene usato entro il primo turno dopo la sua raccolta, il tonico scompare dal gioco. Il tonico scompare dal gioco quando viene usato. Se il tonico viene gettato, scompare dal gioco.


    IL BERSERK PACK
    Costo di attivazione: 1
    Effetti: Fornisce al personaggio che lo usa 5 punti adrenalina per il turno in corso. Potenzia di 2 ogni tipo di danno che l'arma del giocatore che usa il berserk pack infligge per il turno in corso.
    Note: Se non viene usato entro il primo turno dopo la sua raccolta, il berserk pack scompare dal gioco. Il berserk pack scompare dal gioco quando viene usato. Se il berserk pack viene gettato, scompare dal gioco.


    BOOST PACK
    Costo di attivazione: 1
    Effetti: Il boost pack ha effetto istantaneo. Aggiunge 20 punti vita al personaggio che lo raccoglie. Dal turno successivo, il personaggio che lo ha raccolto perde 10 punti vita a turno.


    VITTORIA E ASSEGNAZIONE TARGHETTE

    Vince l'ultimo personaggio che rimane in gioco, concludendo la partita. Tuttavia quel personaggio potrebbe non ricevere alcuna targhetta.

    Vince una targhetta WAR ARM il personaggio che causa il maggior ammontare di danni, anche se non vince la partita.

    Vince una targhetta WAR MIND il personaggio che dimostra una maggiore capacità tattica tramite il buon uso delle armi e dei suoi punti adrenalina, o sfrutta situazioni particolari a suo vantaggio. Questa targhetta viene assegnata ad assoluta discrezione dell'animatore.

    BUON MASSACRO!

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato