+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Bash [CoD 2]

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Bash [CoD 2]

    Scusate, è una mia impressione o in Call of Duty 2 bashare un avversario (smazzularlo col calcio del fucile) è diventato più semplice?

    Il danno è sempre massimo, ovvero col calcio indipendentemente dalla vita del tizio lo ammazzi sul colpo (strano da questo punto di vista che sia riuscito a farlo anche con la pistola forse il tipo era mezzo malato o forse anche quella toglie tutta la vita) però ho notato che a differenza del primo capitolo il personaggio fa un leggero scattino in avanti. forse è solo una mia impresisone (lo scattino o che il bash copra un'area maggiore) ma rispetto a cod1 io lo sto usando molto di più

    bellissimo

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Bash [CoD 2]

    E' vero, il bash uccide sul colpo cmq a volte succedono cose strane per esempio a me è capitato di bashare + volte un tizio da vicino, sentire il colpo arrivare e non ucciderlo(come quando in sd all'inizio del match non si possono danneggiare i giocatori se prima non si è "ready") è capitato anche il contrario cioé che mi gli altri bashano me ed io non faccio una piega poi li basho e loro muoiono...boh...

  3. #3
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Bash [CoD 2]

    io nn riesco a bashare nessuno ma tutti bashano me... sempre se ho finito i colpi

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di OmegaTheMad
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    ciano di zocca(MODENA!!!!!)
    Messaggi
    931

    Predefinito Re: Bash [CoD 2]

    sinceramente preferisco sparagli un colpo piuttosto del calcio del fucile anche da corata distanza kar98 rulezzzzz

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Bash [CoD 2]

    OmegaTheMad ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 20:26
    sinceramente preferisco sparagli un colpo piuttosto del calcio del fucile anche da corata distanza kar98 rulezzzzz
    ti metti dietro e gli spari in testa... magnifico....

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di AnDres
    Data Registrazione
    22-11-04
    Località
    Roma-Catanzaro
    Messaggi
    412

    Predefinito Re: Bash [CoD 2]

    Si sono d'accordo bushare ora è diventata una mossa strategica, ciò infatti mi ha portato ha settare la macro "bush" direttamente sul mouse tanto alta è la frequenza di utilizzo..
    per la pistola ho notato che se la vittima ha la salute a manetta servono 2 o più colpi di calcio per stenderla, solo 1 se invece la salute ce l'ha già ridotta; col in calcio di tutte le altre armi basta solo un colpo, nelle mischie ci si diverte da pazzi.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Plop
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Se fai Plop non fai più stop
    Messaggi
    9,033

    Predefinito Re: Bash [CoD 2]

    AnDres ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:42
    Si sono d'accordo bushare ora è diventata una mossa strategica, ciò infatti mi ha portato ha settare la macro "bush" direttamente sul mouse tanto alta è la frequenza di utilizzo..
    per la pistola ho notato che se la vittima ha la salute a manetta servono 2 o più colpi di calcio per stenderla, solo 1 se invece la salute ce l'ha già ridotta; col in calcio di tutte le altre armi basta solo un colpo, nelle mischie ci si diverte da pazzi.
    sìsì, è divetata una mossa davvero protopower (neologismo usato da un mio amico )

    cioè molte volte girando l'angolo o torvandomi ad uscire da un aporta mi sono trovato davanti un tedesco e lì il bash è l'unica cosa

  8. #8
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Bash [CoD 2]

    nn ci sono ancora riuscito...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato