+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Account inchiappettato

  1. #1
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Account inchiappettato

    prima ho chiamato un amico x fare ua partita al garry's mod, allora tacco stim, e creo server, dopo un pò che non vedo l'amico torno su msn e vedo una caterba di bestemmie. allora dopo un pò di bestemmie mi spiega che avviando steam, gli aveva chiesto di inserire la password (cosa che non je capita mai), una volta inserita gli ha detto pass errata, allora dopo un pò di tentavi (con maiuscole e minuscole) ha dedotto che jhan inchiappettato l'account. il vero problema è che la mail con cui è registrato su steam non la usa + da secoli quindi non potrebbe farsi mandare la nuova password (se il tizio poi non ha cambiato mail nelle impostazioni di steam).

    cosa può fare??? è uno che gioca molto a counter strike source e ha speso parecchi soldi per hl2 e mod vari

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    senza ombra di dubbio ha risposto lui a qualche richiesta di dati steam...
    se la sua cdkey era già associata ad un account (il suo), anche l'esistenza di un key generator, di cui peraltro dubito fortemente, avrebbe dato esito negativo (leggasi: cdkey già in uso) qualora avesse generato casualmente la sua chiave.

    Capirei se a seguito di un'acquisto in negozio la cd key risultasse già registrata, ma nel momento in cui ti pigliano il tuo account è solo perchè o hai risposto a truffe mascherate da richieste, oppure hai passato/fatto capire a qualcuno i tuoi dati...

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di DNA_Destrouer
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    Mai risposto ad alcuna richiesta di dati steam in vita mia

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    guarda, non vedo proprio altra possibilità se era già associato al tuo account... per fottertelo devono conoscere email di contatto e password... cambiare la prima e poi inviare la richiesta per la seconda... l'account non si può cambiare...

    l'unica alternativa è che te l'abbiano disabilitato dalla sede, cosa che se succede, ritorna un messaggio del tipo "Your account has been banned" con email di motivazione credo, quindi...


  5. #5
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    manda al servizio supporto valve una mail con la tua cdkey chiedendo che è successo, se risulta bannata o in uso.

    se è bannata fai ciao ciao con la manina.
    se è in uso -evidentemente non da te- puoi richiedere il reset a valve, che ricordo essere gratuito per half-life 2 (costa 10euro solo per i titoli precedenti ad half-life2)

  6. #6
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    ma se è bannato, come mai jelo hanno bannato? il mio amico non usa citti.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    non me ne intendo di possibili soluzioni ma penso che il reset avvenga solo dietro spedizione della copia fisica o roba simile...

    sicurissimo invece che non è bannata, altrimenti non direbbe "cd key già in uso"...

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    Naquadah ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 16:04
    ma se è bannato, come mai jelo hanno bannato? il mio amico non usa citti.
    se è bannato, cosa che escluderei a priori, può esserlo per tentativi di acquisto di qualche altro titolo inserendo cdkey o codici di carte di credito fasulli...

    i ban per cheat poi bannano a vita il gioco su cui è stato eseguito il cheating, non tutto l'account.
    E, come ho già detto più volte, occhio anche a quello che scaricate (plug-in, modelli, skin ecc) e fatelo da portali seri quali csnation.net, csbanana.com ecc, perchè la responssabilità, come scritto nel contratto è di chi scarica di accertarsi che non sia contenuto nessuno script illegale... cercare i most downloaded è buona norma ad esempio.


  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BlackCaesar
    Data Registrazione
    20-11-03
    Località
    Rotterdam
    Messaggi
    17,568

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    Il reset lo fanno anche se gli spedisci la stampa dell'attivazione del cd key di hl2 e mod vari che fai la prima volta che lo isntalli. Io l'ho stampata non so lui ma spero per lui di si. Altrimenti manda una mail e chiedi come fare sul support.

  10. #10
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    Ste storia fanno venire il freddo

  11. #11
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    oh tutto aposto, il mio amico ha spedito una mail a servizio stim e jhan risolto tutto

  12. #12
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    stream is teh evill!!!!1!


  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: Account inchiappettato

    bellaLI! ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 19:17
    stream is teh evill!!!!1!

    wtf! hax0r 0n tg/\/\ !!!!!1111






+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato