Nello stesso punto in cui c'era quella vecchia, giusto lì sopra.
Nello stesso punto in cui c'era quella vecchia, giusto lì sopra.
non la trovo:(....potresti descrivermi la zona o fare uno screen?
è a nord-ovest del gargoyle del cortile treves
ora non riesco a trovare tutti i soldi neiSpoiler:cunicoli dei pagani
esiste la strega-mangia bambini?
Gli unici un po' difficoltosi da notare sono:Harlan draka ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 16:16
ora non riesco a trovare tutti i soldi neiSpoiler:cunicoli dei paganiSpoiler:Nella prima parte c'è un calice sopra ad una struttura in legno. Appena entrato nel livello prendi subito a sinistra fino a che sulla destra non trovi un passaggio con una struttura in legno che lo tiene su. Salta sulla piattaforma lì sopra e vai sempre dritto fino alle casse.
Nella seconda parte invece devi andare fino in fondo al fiumiciattolo pattugliato dalla bestia albero.
Prova anche a vedere se ti sei perso qualche pepita nelle caverne.
ho un problema con il magione overlook non riesco a trovare la leva nello studio per aprile la porta segreta dentro la galleria nord chi ha trovato la leva e mi può aiutare???
sat` ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 20:45
ho un problema con il magione overlook non riesco a trovare la leva nello studio per aprile la porta segreta dentro la galleria nord chi ha trovato la leva e mi può aiutare???Spoiler:se non mi sbaglio, il pulsante si trova sotto la scrivania nello studio...
...ed è grosso come un pugno in un occhio.
grazieKrenim ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 18:47
Gli unici un po' difficoltosi da notare sono:Harlan draka ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 16:16
ora non riesco a trovare tutti i soldi neiSpoiler:cunicoli dei paganiSpoiler:Nella prima parte c'è un calice sopra ad una struttura in legno. Appena entrato nel livello prendi subito a sinistra fino a che sulla destra non trovi un passaggio con una struttura in legno che lo tiene su. Salta sulla piattaforma lì sopra e vai sempre dritto fino alle casse.
Nella seconda parte invece devi andare fino in fondo al fiumiciattolo pattugliato dalla bestia albero.
Prova anche a vedere se ti sei perso qualche pepita nelle caverne.
thank you
sto a diventà matto intorno alla scrivania per trovare l'interruttore del passaggio segreto della galleria nord dentro la magione overlook. me potreste di a che punto della scrivania che so due giorni che giro dentro quella stanza maledetta???
AGHIUTETEME
Spoiler:Devi cercare sotto la scrivania, poi brilla quando lo inquadri (come tutti gli oggetti del resto).
Sei sicuro di essere nella stanza giusta?
è quella vicino alla biblioteca dove rubbi il quadro no??
Ciao, mi trovo nella missione che comincia con la condanna a morte. Dopo essere ritornato a casa mia, negli obiettivi compare "Cerca indizi in giro". Sapreste aiutarmi? Dove andare?
Novità? Nessuno ha da dirmi la sua?
Se sei tornato a casa tua c'è una lettera sul tavolo.
Sono nel manicomio; nella soluzione c'è scritto che bisogna spostare dei mattoni per prendere un camice. Immagino che siano quelli della cella numero 5... Ma come diavolo si fa per spostarli???
Tasto destro sui mattoni in fondo alla stanza.gaetanoselvaggio ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 12:15
Sono nel manicomio; nella soluzione c'è scritto che bisogna spostare dei mattoni per prendere un camice. Immagino che siano quelli della cella numero 5... Ma come diavolo si fa per spostarli???
Questo lo avevo capito... Ovviamente non mi succede niente. I mattoni non si illuminano come tutti gli altri oggetti che si possono usare...
Stranogaetanoselvaggio ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 13:49
Questo lo avevo capito... Ovviamente non mi succede niente. I mattoni non si illuminano come tutti gli altri oggetti che si possono usare...
Io ho fatto così...
Sei sicuro di essere nella cella giusta?
Ma i mattoni si illuminano?
Non è che la magliettina l'hai già presa e non ti sei accorto? (prova a controllare tra gli oggetti)
La cella è sicuramente quella, la numero 5, quella con il cannochiale, perché è l'unica ad avere i mattoni più "evidenti"; peccato che non si illuminino (al contrario della fornace dell'obitorio) né ho la maglietta nell'inventario...
Credo che allora sia un bug (molto strano perchè di quel genere non li ho trovati).
Che sfiga però!
Di altro non saprei cosa pensare...
prova a roteare vorticosmente la visuale lì vicino cliccando a manetta, magari ne attivi qualcuno.. mi sa che lì c'è un bug grosso come una casa.. tecnicamente si dovrebbero evidenziare e rimuovere cliccando col destro del mouse
ah, a qualcuno capita mai di prendere gli oggetti dentro i bauli senza scassinarli? LOL
spoiler sto proprio alla fine
Spoiler:
l'area di deposito della corona a lla base della torre dov'è ?perchè la torre è crollata.