Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-05-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    26

    Predefinito THIEF DS:Complesso Shalebridge, ma pazzo sto diventando io!

    Ciao a tutti.
    Non sono riuscito a trovare risposta, ed evidentemente nessuno ha avuto di questi problemi qui sul forum.
    Ho provato anche a leggere la soluzione su TGM online, ma niente..

    Ho fatto tutto ciò che mi chiedeva Lauryl. Come obiettivi mi mancano solo il buttarmi dalla finestra della torre del personale per uscire dalla memoria del complesso ma soprattutto CERCARE INFORMAZIONI SULLA STREGA..
    Dove si trovano???????
    Perchè quando arrivo alla porta della torre del personale non me la apre, dice che devo completare ancora tutti i miei compiti.

    HELP!

  2. #2

    Predefinito Re: THIEF DS:Complesso Shalebridge, ma pazzo sto diventando io!

    Le informazioni in questione si trovano nel passato, nella stessa stanza in cui hai trovato il diario di Lauryl, in bella vista sul leggio lì di fianco.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Lycenhol
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: THIEF DS:Complesso Shalebridge, ma pazzo sto diventando io!

    In effetti ho avuto problemi nello steso punto proprio ieri sera anche io. Devo dire che di tutta la soluzione è forse il punto meno chiaro.

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-05-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: THIEF DS:Complesso Shalebridge, ma pazzo sto diventando io!

    in effetti era sul leggio illuminato, in fondo alla stanza della nursery. non l'avevo visto per scappare dall'inserviente che gironzola lì. l'ho fatto fuori con una freccia di fuoco ed è passata la paura..

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Lycenhol
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    144

    Predefinito Re: THIEF DS:Complesso Shalebridge, ma pazzo sto diventando io!

    Anche io non l'ho visto perchè ero attento al diario e all'inserviente. In effetti avrei dovuto pensarci che in Thief dove c'è un leggio è per tenere sopra qualcosa di importante....
    Il problema è più che altro che mi sono dovuto fare tutto il complesso esterno e interno due volte perchè ero arrivato alla stanza della fine del livello.
    Comunque sono ampiamente giustificati, il livello è parecchio rognoso e per il resto la solla spiega tutti i passi molto bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato