+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 807
  1. #1
    Il Ruvido
    ospite

    Exclamation SoC: Patch v1.0006 DISPONIBILE nel post #735, la Patch v1.0004 al post #584!





    S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl - Patch VERSIONE 1.0005 (fonte)

    -= Patch 1.0005 13 novembre 2007 =-






    La nuova patch per S.T.A.L.K.E.R. è uscita ed è stata realizzata per risolvere dei problemi di prestazioni nel gioco multiplayer. Vi ricordo che la Patch è CUMULATIVA e non serve installare le Patch precedenti, inoltre la Patch v1.0005 è compatibile con i SAVE delle Patch precedenti v1.0003/4. Infine devo consigliare a chi gioca con le MODIFICHE di stare attenti, visto che possono emergere incompatibilità anche se effettivamente quest'ultima Patch non va a toccare ne scripts ne respawns; però come si dice..."prevenire è meglio che bestemmiare"




    Ecco i cambiamenti apportati dalla patch 1.0005:

    La compressione di traffico di rete opzionale su un server MP è adesso disabilitata di default. Questo consente di hostare server dedicati su computer con prestazioni basse o medie.
    • La compressione per abbassare il traffico sulla rete nelle partite su server (disattivata di default);
    • Risolti i problemi delle CPU sovraccariche nei server dalle scarse prestazioni;
    • Risolto un bug nei dialoghi, questo errore faceva sì che, nei dialoghi altamente ramificati, parte del testo fosse mancante;
    • Possibilità di creare server per tornei e accesso consentito ai giocatori nella lista server implementata (login e password);
    • Risolti 10 tipi di crash nella modalità MP;
    • Mantenimento di statistiche sui punti MP, l'uso delle armi e l'accuratezza;
    N.b.: siccome questa patch non apporta cambiamenti sostanziali per il single player e, anzi, sembra causare problemi di incompatibilità con molti mod (specie se complessi) mi sento di sconsigliarne l'utilizzo a tutti coloro che giocano in single player e che usano o vogliono usare mod. a fondo post trovate cmq i link diretti ai post delle patch precedenti, in modo che possiate trovare facilmente quella che preferite!


    Vi rimando anche ai post successivi al #680 (dove troverete anche la patch v1.0005) per leggere i commenti e le discussioni in merito a questa Patch, in modo da poter scegliere voi stessi se utilizzarla o meno. (Marco M.)


    *Download @ Patch 1.0005 (WorldWide - Versione ITA, ENG, FRA, SPA, GER)


    *Download @ Patch 1.0005 (US Patch)


    *Download @ Patch 1.0005 (Digital Distribution Patch)








    Avviso a gli utenti!

    Vi ricordo dove potete trovare le altre patch:
    Ultima modifica di Marco M.; 08-07-08 alle 21:28:10 Motivo: Aggiornamento

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Behh!!! Nel giro di qualche giorno arriva anche qui da noi

  3. #3
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Si può sparare attraverso i muri? grande gia mi beccano cosi ora che non ho piu coperture

  4. #4
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    speriamo che sistemino i crash, mica accennano da qualche parte alle ati?

  5. #5
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Behh!!! Piano piano faranno tutto,già è cosa buona che si sono messi subito a lavorare per eliminare i Bugs e ottimizzarlo...poi basterà che il resto lo fanno i Modder (come possiamo vedere già si sono messi a lavoro),prima della disponibiltà del TOOL SDK X-Ray

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    speriamo che sistemino i crash, mica accennano da qualche parte alle ati?
    Mai crashato in tutto il tempo che ci ho giocato

    La sto' gia scaricando

  7. #7
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Mai crashato in tutto il tempo che ci ho giocato

    La sto' gia scaricando


    Shebuka tu che sai il russo,poi se c'è il log che contiene i fix che sono stati apportati,c'è li posti qui in italiano??? Grazie!

  8. #8
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Shebuka tu che sai il russo,poi se c'è il log che contiene i fix che sono stati apportati,c'è li posti qui in italiano??? Grazie!
    si magari

  9. #9
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Nel senso che prima si potevasparare attraverso i muri, dopo la patch non più.

    Ho tradotto altri punti dalla lista dei bug fixes:

    13. Player can accelerate time in the regime of single game with the aid of the button "*".

    23. Game crash with the discovery of the menu of purchase, being located at some points of base in the regime of game "hunting for the artifact".

    29. Problem with the task "to kill the leader of band", who indicates the character at the level dark valley.

    33. Problems with the artifact "slug"

    34. Problem with the possibility to raise object through the wall.

    40. Tree in the barrels flares up, although there is no fire there.

    42. False description of two secondary tasks of Saxarov.

    44. Game crash, when player battled with two pseudo-dogs at the level radar.

    49. Players can raise the deserted grenades of enemies, and then anew use them. (Non c'ho capito una sega, ma riguarda le granate).

    53. Problem with the names of the saved games (questo dovrebbe riguardare il prob. dei salvataggi rapidi)

    54. Game crash, when player dies from the radioactive irradiation in the subway Of agroproma.

    57. Game crash in certain cases during podzagruzki (ihih! Che diavolo sarà?) of level sarcophagus.

    58. With the attempt of the player to recharge weapon and immediately to begin to shoot, the weapon continues to be recharged.

    60. Weapon is not switched with the aid of the little wheel of mouse in the single game, if the character of player does not have grenades. (Azz... ecco perchèa volte non mi andava la rotellina).

    Productivity and speed are made numerous improvements on the optimization of the work of game and load of processor and videokarty (sarà la scheda video... a occhio )

    L'ho tadotto con un traduttore e nella maggior parte dei punti non ci ho capito una fava...
    Comunque, ho la sensazione che la maggior parte dei punti riguardino il gioco in rete.

    Se vuoi il log per tradurlo lo trovi qui:

    http://files.gsc-game.com/stk-patche...0-1-readme.zip

  10. #10
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Ehh!!! Il Ruvido,l'hai tradotte in inglese...ma qui siamo in Italia

  11. #11
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Ehh!!! Il Ruvido,l'hai tradotte in inglese...ma qui siamo in Italia
    Ihih! E che vuoi, il traduttore non prevede russo-italiano, questo ci passa il convento

  12. #12
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    http://it.babelfish.yahoo.com/transl...nTrUrl=Traduci

    13. Il giocatore può accelera il tempo nel regime di singolo gioco con l'aiuto del tasto "*".

    23. Arresto del gioco con la scoperta del menu dell'acquisto, essendo situando ad alcuni punti della base nel regime del gioco "che cerca per il manufatto".

    29. Problema con l'operazione "uccidere il capo della fascia", che indica il carattere alla valle scura livellata.

    33. Problemi con il manufatto "interlinea"

    34. Problema con la possibilità per sollevare oggetto tramite la parete.

    40. L'albero nei barilotti si svasa in su, anche se non ci è fuoco là.

    42. Una descrizione falsa di due mansioni secondarie di Saxarov.

    44. Arresto del gioco, quando il giocatore ha combattuto con due pseudo-cani al radar livellato.

    49. I giocatori possono alzare le granate deserted dei nemici ed allora anew li usano. (non sega di una di capito di c'ho, ma riguarda le granate).

    53. Problema con i nomi dei giochi conservati (rapidi di salvataggi di dei del il prob. del riguardare del dovrebbe di questo)

    54. Arresto del gioco, quando il giocatore muore dall'irradiazione radioattiva nel sottopassaggio del agroproma.

    57. Arresto del gioco in determinati casi durante il podzagruzki (ihih! Sarà di diavolo di Che?) del sarcophagus livellato.

    58. Con il tentativo del giocatore di ricaricare l'arma ed immediatamente di cominciare a sparare, l'arma continua ad essere ricaricata.

    60. L'arma non è commutata con l'aiuto della rotella piccola del mouse nel singolo gioco, se il carattere del giocatore non ha granate. (di Azz... di ecco di perchèa del volte rotellina della La di andava di miglio non).

    Il rendimento e la velocità sono resi a miglioramenti numerosi sull'ottimizzazione del lavoro del gioco e del carico del processor e videokarty (video di scheda della La di sarà... un occhio )



    ripassato con yahoo dall'inglese all'italiano, qualcosa si capisce
    Ultima modifica di <-DooM->; 27-03-07 alle 00:55:11

  13. #13
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    http://it.babelfish.yahoo.com/transl...nTrUrl=Traduci

    ripassato con yahoo dall'inglese all'italiano, qualcosa si capisce
    Ihih! Sulle traduzioni di Yahoo ci lavora Yoda di Guerre Stellari.

  14. #14
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Mamma mia peggio,grazie comunque >-DooM->


    Ragazzi qualche santo che sa l'inglese puo tradurre come Dio comanda? Grazie

  15. #15
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Mamma mia peggio,grazie comunque >-DooM->


    Ragazzi qualche santo che sa l'inglese puo tradurre come Dio comanda? Grazie

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Shebuka tu che sai il russo,poi se c'и il log che contiene i fix che sono stati apportati,c'и li posti qui in italiano??? Grazie!
    Anche io mi son messo a cercare un qualche traduttore e poi coreggere i suoi artefatti ( ) ma non avendo trovato nulla mi sono messo a tradurre da solo, pero' finiro solo per domani sera (ora vado a nanna e domani ho universita'... voglio le vacanze!!!)

    CMQ il punto peggiore di tutto il change log e la seconda riga:
    Salvataggi del gioco della versione precedente non funzioneranno dopo l’applicazione della patch.

    Cambio il mio post di prima con il work in progress della traduzione

  17. #17
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Nooo!!! Ora l'ho ricominciato che faccio domani che esce la Patch lo devo riricominciare?

    Mah!!! Tanto a me non da problemi ne di crash ne di bugs cosi mostruosi da bloccarmi,quindi lo finisco cosi e poi lo riinizio per vedere le migliorie

  18. #18
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    13. Giocando in single player si può accelerare il tempo con il tasto "*".
    23. Crash del gioco quando si apre il menù del commercio, in alcuni punti all'interno della base quando è attiva la missione "ricerca dell'artefatto".
    29. Problema con la missione "uccidi il leader della banda", nell'indicazione del personaggio (da uccidere, suppongo) nel livello "Dark Valley".
    33.Problemi con l'artefatto "melma".
    34.Problemi con la possibilità di alzare oggetti attraverso il muro (questa non l'ho proprio capita).
    40. Gli alberi (ma credo si riferisca alla legna) nei bidoni emettono luce, bruciano, anche se non c'è fuoco.
    42. Descrizioni sbagliate di due missioni assegnate da Saxarov.
    44. Crash del gioco, dopo che il giocatore ha combattuto con due pseudocani nel livello Radar.
    49. Players can raise the deserted grenades of enemies, and then anew use them. (Non c'ho capito una sega, ma riguarda le granate).
    53. Problema con i nomi dei salvataggi. (questo dovrebbe riguardare il prob. dei salvataggi rapidi).
    54. Crash del gioco, quando il giocatore muore a causa della radioattività nei sotterranei a agroproma.
    57. Il gioco crasha in alcuni casi durante il podzagruzki (ihih! Che diavolo sarà?) del livello Sarcofago.
    58. Se il giocatore mentre sta ricaricando tenta immediatamente di sparare, l'arma continua a essere ricaricata.
    60. Nel gioco singolo, non è possibile cambiare l'arma con la rotellina del mouse se il giocatore non ha granate nell'inventario (Azz... ecco perchè a volte non mi andava la rotellina).

    La produttività (ma non c'azzecca) e la velocità del gioco sono state migliorate ottimizzando (forse è così, ma il traduttore ha fatto un po' di confusione quando ha tradotto dal russo, quindi vado a occhio) i caricamenti del processore e della scheda video (ma caricamenti qui non ci sta bene).

    E non dire che che non c'ho voglia di fare le cose


    HHHHHH..... la notizia dei salvataggi è tremenda.

  19. #19
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Prima patch! (solo versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Nooo!!! Ora l'ho ricominciato che faccio domani che esce la Patch lo devo riricominciare?

    Mah!!! Tanto a me non da problemi ne di crash ne di bugs cosi mostruosi da bloccarmi,quindi lo finisco cosi e poi lo riinizio per vedere le migliorie
    -.-' ti odio



  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    -= 1.0001 23 Marzo 2007 =-
    Attenzione! Patch si installa solo sulla versione russa originale del gioco!

    Salvataggio del gioco
    Salvataggi del gioco della versione precedente non funzioneranno dopo l’applicazione della patch.

    Sincronizzazione
    Collegamento al server funzionera’ solo nel caso in cui la versione del client e del server coincidono.

    Aggiornamento correge i seguenti bug:
    1. Bottoni rimangono “premuti”, e il valore nelle Opzioni del gioco cambia di conseguenza.
    2. Giocatori possono uccidire I compagni di squadra con il coltello se il parametro “Fuoco amico” e impostato a 0.
    3. Gioco esce il windows se nel gioco in rete il client digita nella consol un commando del server.
    4. Gioco esce il windows quando il giocatore si connette in una partita in rete dopo essere morto nella partita in singolo.
    5. I nomi delle mappe nel gioco in rete appaiano come identificatori nei votaggi per il cambio di mappa.
    6. Игра вылетает при попытке купить предмет после нажатия кнопки «Купить» в меню покупки
    несколько раз.
    7. Игра вылетает, когда игрок активирует аномалию при установленном «Времени аномалии»
    равном 0.
    8. Купленные предметы не появляются в рюкзаке, если стоимость одного из предметов превышает
    количество денег на счету игрока.
    9. Игрок теряет оружие из рюкзака тогда же, когда выпадает активированное оружие в Сетевой
    игре.
    10. В Сетевой игре сервер может поставить игру на паузу.
    11. Игроки могут использовать имена других игроков через команду «name» в консольной строке.
    12. Игрок не может просматривать сцену пролета камеры с включенным КПК.
    13. Giocatore puo accelerare il tempo nel single con il tasto «*».
    14. Игроки могут ранить и убивать друзей по команде, несмотря на то, что «Огонь союзников»
    выставлен на 0.
    15. Начальная погода в игре не всегда соответствует той, которая выставлена в настройках
    сервера в Сетевой игре.
    16. Труп персонажа игрока, который сменил команду в режиме «Команда против команду» или
    «Охота за артефактом», остается в игре.
    17. Parametri «Mostra arma» e «Identificazione del NPC» non funzionano.
    18. Funzioni «Su» e «Giu» sono invertiti per default.
    19. Сервер вылетает, когда игроки голосуют за изменение карты, но не выбирают карту для смены.
    20. Персонаж игрока не повреждается от падений, если параметр «Огонь союзников» в настройках
    сервере равен 0.
    21. Игрок погибает, когда выходит из меню выбора униформы назад в игру.
    22. Смерть от аномалии не засчитывается как отрицательный фраг при игре в режиме «Команда
    против команды».
    23. Игра вылетает при открытии меню покупки, находясь в некоторых точках базы в режиме игры
    «Охота за артефактом».
    24. В режиме обозревателя в Сетевой игре появляется сообщение о меню покупки, в которое
    можно зайти, нажав пробел.
    25. Professore Kruglov a volte non riesce ad aprire la porta del laboratorio di ricerca mobile.
    26. Когда игрок стоит близко к стене и выстреливает из подствольного гранатомета, граната
    улетает за уровень, не нанося повреждений.
    27. Gli avversari possono essere uccisi attraverso tetti e muri.
    28. Amazzando Volk prima di finire qualsiasi quest secondaria, date da lui, non comport il cambio dello stato il fallimento della quest nel PDA.
    29. Problema con la quest «Amazzare il leader della banda», che indica sul personaggio nel livello Valle oscura.
    30. Sparisce il dettaglio dello scroller nel menu principale con la risoluzione 800х600.
    31. Аномалии не появляются при активации соответствующей опции в меню создания сервера.
    32. Игра вылетает при создании сервера для игры «Команда против команды» при включенной
    опции «Наблюдатель».
    33. Problema con artefatto «Slizniak» (o «Melma» se fosse come ha tradotto Il Ruvido).
    34. Problema con la possibilita’ di prendere l’oggetto attraverso il muro.
    35. Проблема с деньгами в Сетевой игре.
    36. Problema con il costo dell’arma nello zaino.
    37. Игра вылетала, когда заканчивалось голосование за удаление игрока.
    38. Игра вылетала в редких случаях при выборе игроком команды.
    39. Problema con il comando «update rate».
    40. Legno nei barili si incendia, anche se non c’e fiamma.
    41. Giocatore puo saltare nel posto tra I due stalker e tavolo nel livello bar e restare incastrato.
    42. Falsa descrizione di due quest secondary date da Saharov.
    43. После игры в сетевом режиме у Сидоровича вместо имени отображается одно из имен игроков
    сетевой игры.
    44. Gioco esce in windows quando il giocatore combatte contro due pseudocani nel livello Radar.
    45. Игра зависала при попытке дважды создать сервер сетевой игры с неверным ключом.
    46. Sui computer con il SO Win 2000 dopo la minimizzazione della finestra di gioco (Alt+Tab) non funziona il puntatore sul descktop.
    47. Проблема с кнопками в меню покупки Сетевой игры.
    48. Игра вылетает при ротации карт в Сетевой игре (карты АТП, Покинутая деревня и Брошенная
    фабрика).
    49. Giocatore puo prendere le granate dei avversari e usarle di nuovo.
    50. В Сетевой игре имя игрока меняется на случайное имя с «_1» в конце, если не было введено
    имя перед присоединением к игре.
    51. Персонажи игроков не удаляются из игры в режиме Сетевой игры, если за удаление было
    проголосовано единогласно.
    52. Игрок не может заблокировать другого игрока в Сетевой игре.
    53. Problema con il nomi dei salvataggi.
    54. Gioco esce in windows quando il giocatore muore dale radiazioni nel livello dei sotteranei sotto Agroprom.
    55. Artefatto non usa le leggi della gravita’ se lo si perde nel gioco di rete in modalita’ «Caccia per gli artefatti».
    56. Персонажам игроков не наносятся повреждения от взрывов, если на сервере установлен Огонь
    союзников равный 0.
    57. Gioco esce in windows in alcuni casi di caricamenti in background del livello Sarcofago.
    58. Se il giocatore tenta di sparare subito dopo la ricarica l’arma continua a ricaricarsi.
    59. Игра вылетает, когда персонажа игрока мгновенно убивают после того, как он родился.
    60. Armi non vengono cambiate con la rotella del mouse se il giocatore nel single non ha le granate.
    61. Alcuni errori di testo.

    Prestazioni e velocita
    Sono stati fatti numerosi miglioramenti sul ottimizzazione della velocita di lavoro del gioco e caricamento del processore e della scheda video.

    In grasetto i punti tradotti riguardanti maggiormente il single domani finisco anche la parte multiplayer.
    Ultima modifica di Shebuka; 27-03-07 alle 02:03:17

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    Su file planet ho visto la versione usa della patch, ma la versione usa del gioco non è la stessa che abbiamo noi in italia?
    Ecco cmq la lista completa (in inglese) dei bug che corregge:
    Spoiler:
    The patch fixes the following bugs:

    1. Buttons remain "pressed" and value changes on its own in Options
    2. Players can kill teammates with the knife when friendly fire is set to 0
    3. Game crashed when client player types a server command in console
    4. Game crashes when entering a MP game after dying in SP
    5. Multiplayer map names will appear in debug text format when voting to change a multiplayer map during gameplay.
    6. The game crashes while attempting to purchase an item, after pressing Buy button multiple times from the Buy Menu.
    7. The game crashes when the user triggers an anomaly after the anomaly time is set to 0.
    8. Purchased affordable weapons fail to be in the inventory when one item purchased exceeds the user's monetary amount.
    9. The player will lose the weapon he has stored in his inventory as well as the equipped weapon when the equipped weapon is dropped in MP.
    10. The host is able to pause the game during an MP game.
    11. Players are able to duplicate other player names by using the "name" command in the console.
    12. The user is unable to view a fly-by cutscene if their PDA is open while triggering the cutscene.
    13. The user can speed up time with the * key on the numpad in SP
    14. Players can damage and kill other teammates while friendly fire is set to 0.0
    15. The starting weather in-game does not accurately reflect the starting weather set by the server host in multiplayer match
    16. The corpse created by a user switching teams remains in the game when playing multiplayer team deathmatch or artifact hunt.
    17. Options "show weapon" and "NPC identification" fail to function
    18. The up and down function for the look feature are inverted through out the game.
    19. The server will crash when the players vote to change maps, but don't select a map to change to.
    20. Players will take no fall damage when friendly fire is set to 0 on the server
    21. The player dies when trying to exit out of the skin menu back into gameplay
    22. Death by an anomaly is not recorded as a negative frag when playing Team Deathmatch.
    23. Game Crash when opening buy menu from certain spot in Artifact Hunt mode
    24. The prompt for the buy menu and entry via pressing the spacebar appears when in spectator mode during any network game.
    25. Professor Kruglov sometimes can't open the door to the mobile science lab
    26. When player stands close to a wall and shoots grenade launcher, the grenade falls out of the map without damaging anyone.
    27. Possibility of killing enemies through the roofs and walls
    28. When killing Wolf before completing any of additional quests given from him, these quests doesn't change status from "Active Tasks" to "Failed Tasks" in PDA.
    29. Problem with quest: "Kill gang leader" when piece of text in PDA is directing user to kill leader in Dark Valley. Quest is completed after kill this bandit on Garbage level.
    30. Disappearing piece of scroll belt in Main Menu when the player changes resolution to 800x600
    31. Anomalies were not appearing when turned on in server options menu.
    32. Game crashed when creating a Team Deathmatch server with spectator on.
    33. Problems with ‘Slug’ artifact.
    34. Possibility to take the decoder through the Wall
    35. Issue with cash in inventory on MP build
    36. NPC called Seriy has 3 different names: Seriy, Gray and Grey.
    37. Problem with price of weapon in inventory
    38. Game crashed when vote for kicking a player ended
    39. Rare game crash during multiplayer match, after players choose a team.
    40. Exploit with update rate command
    41. Wood in barrels is flickering, although there's no fire there.
    42. Player can jump between 2 stalkers and table inside the bar and become stuck.
    43. Two side quests from Sakharov have wrong description.
    44. After playing in multiplayer mode and then starting single player game, Sidorovich has one of multiplayer nicks instead of his name.
    45. Game crashed when player fight with pseudodogs on red forest.
    46. The game crashes to a non-responsive state (task manager) when attempting to host multiplayer game a second time with an invalid CD-key.
    47. On Win 2000 PCs, the Windows Desktop cursor has no functionality when minimizing the game (Alt+Tab).
    48. The game will result in a soft crash when a player dies from radioactive poisoning, then immediately falls into the tunnel well that leads out of the Agroprom Underground level.
    49. The arrow buttons remain depressed when clicked and dragged off the boxes, thus making the value increase or decrease indefinitely in the options menu of network games.
    50. Game crashed during map rotation. This issue occurs several times while playing with maps (Vehicle station, Desolated Village and Deserted Factory)
    51. Game crashes when entering an MP game after dying in SP
    52. The Host will crash and all Clients will either return to the main menu, crash to the desktop, or the program will shut itself down and return the user to the desktop, when attempting to drop a player while users are In-Game
    53. Users are able to pick up an opponent's grenade after it has been thrown and then use it themselves.
    54. The players name switches to a random player's name with a _1 after it in multiplayer if no name is entered in the network games menu.
    55. Players fail to be kicked, after unanimously voting to remove them, during network gameplay.
    56. Player is unable to ban other player, everybody vote for, line "voting succeed" appears and nothing happens. Player that was supposed to be banned still can play and do whatever he wants on the server.
    57. The starting weather in-game does not accurately reflect the starting weather set by the server host in multiplayer match
    58. Saved game are over written when attempting a second save uses the first saved game's name followed by a "space" and any other word or number during single player campaign.
    59. The artifact is unaffected by gravity when dropped during an artifact hunt game.
    60. Players take no explosion damage when the friendly fire damage option is set to 0 in the server options of a team deathmatch game.
    61. The game will crash, halting progression when transferring from Station to the Sarcophagus.
    62. When player wants to reload a weapon, and start fast shooting, he can't do that because weapon continues reloading.
    63. The game crashes when a player is killed immediately after they are re-spawned into the game.
    64. The weapons fail to scroll when using the mouse wheel after all the grenades have been used during single player gameplay.
    65. Minor text bugs.
    66. Various balance issues in Singleplayer and Multiplayer.
    67. Various known exploits/cheats.
    68. Various other issues.



    Ps.: in realtà su file planet si parla anche di una versione per le versioni degli altri paesi da 8.4Mb (WW)
    Ultima modifica di rox80; 27-03-07 alle 08:45:10

  22. #22
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    ehehe mi avete anticipato comunque c'è scritto che ci sono 3 file da scaricare, 1 è per chi l'ha scaricato da internet, 1 altro è per la versione USA e l'altro è per le restanti versioni quindi presumo che quest'ultima vada bene per la nostra versione italiana.

    Ma chi è che la scarica???? Io no, sono andato tanto avanti nel gioco che proprio non mi va di installare la patch e perdere i salvataggi!!!

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    se vabè... ma perchè si perdono i salvataggi? -.-"

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    ma sopratutto, il beta testing come minchia l'han fatto?

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da mastah Visualizza Messaggio
    se vabè... ma perchè si perdono i salvataggi? -.-"
    Infatti, porca zozza...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 33 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato