+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 801 a 807 di 807
  1. #801
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: SoC: Patch v1.0006 DISPONIBILE nel post #735, la Patch v1.0004 al post #

    Ri-ri up! Serve sempre avere questo topic in prima pagina...

  2. #802
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC: Patch v1.0006 DISPONIBILE nel post #735, la Patch v1.0004 al post #584!

    Up del topic!

  3. #803

    Predefinito Re: Patch v1.0003, DISPONIBILE nel post #298! - Patch v1.0004 a momenti disponibile!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio



    S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl - Patch VERSIONE 1.0004 (fonte)

    -= Patch 1.0004 23 agosto 2007 =-




    Dopo l'uscita di ieri della versione russa della patch per S.T.A.L.K.E.R., la patch per tutte le altre lingue è stata rilasciata oggi e pesa 19Mb. Sebbene le dimensioni del file siano di 5Mb meno rispetto alla versione russa, non ci dovrebbero essere differenze nel materiale contenuto.



    *Salvataggi
    • I salvataggi fatti nella versione 1.0003 funzioneranno anche con la 1.0004.

    *Connesioni
    • Ci si potra' connettere ad un server solo se l'host ha la stessa versione di quella usata.

    *Comulabilità
    • Tutte le Patch di S.T.A.L.K.E.R. sono comulabili, quindi se installate il videogame per la prima volta o lo installate nuovamente; non dovrete installare le Patch precedenti all'ultima versione.






    - Cambiamenti e Fix -

    *Ottimizzazioni:
    • Ottimizzazione del motore grafico, con incremento di frame nell'ordine del 10-15%;
    • Ottimizzazione degli shader.


    *Caratteristiche MultiPlayer:
    • La versione retail funziona con il server dedicato;
    • Aggiunto controllo remoto per il server dedicato;
    • Implementata l'opzione per il kick in caso di ping alto;
    • Autocorrezione dei pacchetti di rete incorporata. Questo risultera' in inferiore ping e riduzione del traffico tra il 50 ed il 100%;
    • Il contatore degli artefatti non e' mostrato nelle statistiche;
    • Controllare le mappe usata senza disconnettersi dal gioco e' possibile;
    • La lista dei giocatori non ricomincia dall'inizio quando si cerca di spostarla. Ora e' piu' facile proporre ban per i giocatori;
    • Riparati dei bug che definivano le cause della morte;
    • La granata esplosa non rimane a terra dopo la detonazione;
    • Fissata l'attivazione degli artifatti e l'algoritmo del funzionamento per le anomalie prodotte.


    *Riparazione dei crash in MultiPlayer:
    • Fissati tutti i crash conosciuti.


    *SiglePlayer Fixes:
    • Fissata la sparizione delle armi quando ci si accuccia per troppo tempo;
    • Fissato il crash a Pripyat, quando il giocatore si avvicinava a qualsiasi campo dei Monolith;
    • Fissata la missione del Gen. Voronin di eliminare il bandito Poker;
    • Fissate le missioni casuali nei Territori Selvaggi;
    • Fissata la missione casuale di distruggere il campo dei Banditi a Cordon;
    • Fissata la missione casuale del Barista di ripulire la tana degli Snorks nella Valle Oscura;
    • Fissato il bug con la missione automatica di difendere l'accampamento quando si cambia luogo o si salva/carica il gioco;
    • Fissata la missione casuale di distruggere il nascondiglio dei mostri quando gli Pseudocani sono vicini;
    • Fissata la missione di distruggere il campo dei mutanti;
    • Fissata la missione casuale di attaccare i campi dei personaggi;
    • Fissata la scelta degli oggetti dal Barista e dal Col. Petrenko dopo aver completato missioni casuali;
    • I feriti non scappano dalle granate;
    • Ora, gli Zombi in Yantar non scappano dalle granate;
    • Fissato il crash causato dalla pattuglia a Yantar;
    • Fissato il crash causato dalla pattuglia all'Instituto di Ricerca Agroprom;
    • Fissata la missione di liberarsi del gruppo di Duty al villaggio al livello dei Depositi Militari;
    • Fissto il bug con la scena dell'imboscata dei Duty ai Freedom all'inizio dei Depositi Militari, la quale si ripeteva;
    • Fissato il bug per la telecamera che passa sopra lo stadio a Pripyat;
    • Fissato il bug con il personaggio di Bes, quando questi non puo' essere curato.


    *Download @ Patch 1.0004 (WorldWide - Versione ITA, ENG, FRA, SPA, GER)


    Grazie per la collaborazione e sopratutto per la pazienza!
    mmm... domanda da ultimo arrivato... e da uno che non sa come funzionano ste cose... visto che la Zona mi chiama... e che volevo finalmente provare una delle creazioni a cui ho lavorato (e mai giocato...), ma che mi serve la patch 1.0004 per farlo... perchè oggi che sono in ferie e potrei reinstallare il tutto... il download della patch mi è impossibile? qualcuno sa dove andare a rimediarla? anche cercamdo sul web trovo solo quella US, non quella per noi poveri europei imbranati...

    cordialmente... uno che vorrebbe tornare nella Zona!

  4. #804
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: Patch v1.0003, DISPONIBILE nel post #298! - Patch v1.0004 a momenti disponibile!

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    mmm... domanda da ultimo arrivato... e da uno che non sa come funzionano ste cose... visto che la Zona mi chiama... e che volevo finalmente provare una delle creazioni a cui ho lavorato (e mai giocato...), ma che mi serve la patch 1.0004 per farlo... perchè oggi che sono in ferie e potrei reinstallare il tutto... il download della patch mi è impossibile? qualcuno sa dove andare a rimediarla? anche cercamdo sul web trovo solo quella US, non quella per noi poveri europei imbranati...

    cordialmente... uno che vorrebbe tornare nella Zona!
    Qui su Gamershell dovrebbero esserci tutte le patch scaricabili e funzionanti.

  5. #805
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC: Patch v1.0006 DISPONIBILE nel post #735, la Patch v1.0004 al post #584!

    Eccola qui: http://www.gamershell.com/download_20723.shtml


    Se non riesci te l'ho caricata nel mio database MEDIAFIRE: http://www.mediafire.com/download/c9...k-ww-10004.zip


    Ho modificato anche i LINK download


    @Marco M. leggi i PM
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 26-08-13 alle 09:38:13

  6. #806

    Predefinito Re: SoC: Patch v1.0006 DISPONIBILE nel post #735, la Patch v1.0004 al post #584!



    Ottimo!
    Ora inizio a scaricare il 17...

  7. #807
    logan-san
    ospite

    Predefinito Re: SoC: Patch v1.0006 DISPONIBILE nel post #735, la Patch v1.0004 al post #584!

    Salve a tutti.
    Scusate il disturbo.
    Ho iniziato a giocare a STALKER con la mod Complete 2009.
    Sono a 20 ore di gioco circa e sono arrivato al lago Yantar per disattivare l'emettitore.
    Volevo un chiarimento.
    Le missioni secondari che si possono fare chiedendo lavoro sono limitate? o sono infinite e si "rigenerano" in continuazione?
    Molte sono uguali tra loro e si ripetono.
    All'ingresso della zona del bar, per esempio, il soldato dei Duty mi ha dato 2 volte la stessa missione di uccidere i cani di fronte all'accampamento.
    E' normale?
    Grazie per l'aiuto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato