+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 807
  1. #401
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    A volte mi capita di perder eil controllo del personaggio... Pensavo fosse qualche anomalia, ma la cosa si presenta anche in luoghi "tranquilli".
    Ho ripulito la tastiera da una tonnellata di briciole credendo che era li il problema ma niente da fare...
    E' come se alcuni comandi si ammassassero e partono tutti insieme...

    Vi è capitato mai? A me dalla prima patch
    mi è capitato con la versione liscia alle prime battute di gioco poi a parte il crash fisso a yantar (sempre quando c'è uno scontro a fuoco tra duty e zombie) risolto facendo "resettare" la mappa passando da un livello all'altro (fortunatamente il crash nella foresta rossa è stato risolto, quando mi addentravo verso l'elicottero dei duty abbattuto, interveniva il bugtrap), il gioco è andato sempre benone giocato 3 volte, adesso me lo gusterò a livello maestro con qualche mod sfizioso

    spero che esca al più presto l'sdk, ci sarà da divertirsi

  2. #402
    Il Nonno L'avatar di unkle
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Vermillion Sands
    Messaggi
    7,009

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    dopo questa pach a volte mi crasha quando frugo nei cadaveri, e mi esce fuori la schermata del Bug Trap

  3. #403
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    ma capita anke a voi ke a volte, anke cn l'ultima patch, nn si sente il rumore della pioggia?

  4. #404

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    ragazzi quando si arriva per la prima volta nella posto dopo il "bar" (scusate ma i nomi mi sfuggono proprio) e praticamente
    Spoiler:
    ci sono 3 freedon che salutano (me) ma poi arrivano i duty e li fanno fuori. Poi il duty ti dice di non dire a nessuno questa cosa altrimenti so cazzi ok.. poi si prosegue verso TESCHIO, il capo duty di quella fazione, che mi dice di andare a segare il cecchino freedom. Ok lo faccio e non divento nemico ai freedom, ma poi che faccio? continuo ad aiutare i duty? aiutandoli però divento alleato duty e nemico freedo, vero? Senno lascio tutto cosi come sta e ciccia. Continuerò ad essere neutrale ad entrambi, giusto?

    Chiedo questo perchè io ho lasciato proseguire la loro missione senza intromettermi e senza aiutarli, come invece diceva di fare la quest...

  5. #405
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Citazione Originariamente Scritto da Crystallo Visualizza Messaggio
    ragazzi quando si arriva per la prima volta nella posto dopo il "bar" (scusate ma i nomi mi sfuggono proprio) e praticamente
    Spoiler:
    ci sono 3 freedon che salutano (me) ma poi arrivano i duty e li fanno fuori. Poi il duty ti dice di non dire a nessuno questa cosa altrimenti so cazzi ok.. poi si prosegue verso TESCHIO, il capo duty di quella fazione, che mi dice di andare a segare il cecchino freedom. Ok lo faccio e non divento nemico ai freedom, ma poi che faccio? continuo ad aiutare i duty? aiutandoli però divento alleato duty e nemico freedo, vero? Senno lascio tutto cosi come sta e ciccia. Continuerò ad essere neutrale ad entrambi, giusto?

    Chiedo questo perchè io ho lasciato proseguire la loro missione senza intromettermi e senza aiutarli, come invece diceva di fare la quest...



    E cosa centra questa richiesta qui dentro?

    Comunque ti rispondo qui,ma la prossima volta se vuoi chiedere AIUTO;sai dove chiedere...


    Devi scegliere
    Spoiler:
    o vai da Teschio e uccidi il cecchino e vai all'assalto con loro mettendoti contro ai Freedom o lascia stare,non andare nella fattoria dov'è Teschio e il suo gruppo di Duty e prosegui dritto...perchè se uccidi la vedetta dei Freedom attiverai di conseguenza la quest dell'assalto alla base dei Freedom;anche se tu te ne vai a cavoli tuoi. Quindi vai da un altra parte,vai dai Freedom e ti inisci a loro...vai dove vuoi!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 14-05-07 alle 21:36:13

  6. #406
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    anzi ti conviene fare l'esatto contrario, ammazza i duty con l'aiuto dei freedom, tanto come ho detto in qualche post il generale voronin se ne frega del gruppetto della fattoria, in quanto hanno disobbedito ai suoi ordini....e manterrai i tuoi buoni rapporti con tutti
    E' anche un'ottima occasione per farti un bel GP-37 aggratis (frugando vicino i cadaveri dei duty), il miglior fucile d'assalto del gioco dopo ft200m

  7. #407
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Ok...pero ora torniamo in Argomento! Grazie!


    Girando tra i vari siti dedicati,ho letto...o meglio cercato di leggere che a giorni si saprà qualcosa in piu per il rilascio parziale dell'SDK,dedicato piu al multiplayer ma quello definitivo (chiesto a gran voce dalle community), non tarderà ad arrivare! Si mormora anche che non è cosi lontana anche la prossima Patch!



    Edit...

    Ecco manco a farlo apposta la BETA dell'SDK è uscita
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 15-05-07 alle 04:00:11

  8. #408

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Salve sono disperato... ho riniziato a giocare stalker per la terza volta e all'improvviso mi sono rotto e ho smesso...

    Praticamente le prime due volte per problemi di pc(non ero andato molto avanti) la terza sono andato molto avanti(almeno credo) ho completato molte missioni secondarie e sono arrivato al barista nella città dei Duty, tutto dopo essere andato nella tana di sterlock e successivamente aver rubato i documenti dalla zona militare. Stavo per andare a fare la missione del barista per i secondi documenti,ed ho installato la patch 1.1 e poi la 1.3..per provare...da questo per tornare al mio gioco salvato dovevo disinstallare la patch...

    Provando un nuovo gioco mi sembra vada molto meglio... alla grande, meno bug, più movimento fluido, aggiunti bottoni che cambiano molto la velocità di azione, cmq mentre la provavo mi disperavo per i salvataggi inutilizzabili e tutt'ora...

    Cosi mi chiedevo se qualcuno di voi è disposto a mandarmi un save con patch1.3,essendo arrivato più o meno al mio stesso livello...vi prego, credo di spararmi se devo riniziare da capo tutto!!Aiuto!!!!

  9. #409

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    scusa ma i save non te li cancella. puoi disinstallare/reinstallare e rimettere la tua versione di gioco. Occhio però, backuppati prima i save
    se cosi non ti va mandami pm che te li mando io un pò di save.

  10. #410
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Ecco qui Roland_Dechain...


    O.K. capito...se vai nel topic della patch,nel post indicato dal titolo vedrai che ci sono 2 versioni di Patch che portano all'aggiornamento 1.0003:

    Quella per chi ha i SAVE della versione 1.000 e ora vuole passare alla versione 1.0003 senza perdere i SAVE.

    E un altra per chi ha la versione 1.0001 e vuole passare alla versione 1.0003 senza perdere i SAVE!


    Quindi mi pare di capire che hai sbagliato patch,devi scaricare quella giusta...cioè questa:



    ATTENZIONE!

    Se avete dei SAVE fatti con la prima versione 1.0000 (liscia) e volete aggiornare S.T.A.L.K.E.R. alla versione 1.0003 senza perdere i SAVE,ecco il download che fa per voi:


    * World Wide Edition



  11. #411

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Grazie nosferatu!!

    provo subito...

    grazie anche a te cristallo... vi faccio sapere...

  12. #412
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    quindi se ho i save fatti con la versione 1.001 e metto questa patch non ho problemi?

  13. #413
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Si Axiom,ci sono 2 DOWNLOAD per la Patch 1.0003; una per chi ha la versione LISCIA 1.000 e una per la versione 1.0001;questo non non perdere i SAVE!

  14. #414

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Nosferatu...

    niente... ho usato quella giusto dalla 1.0000 alla 1.0003, ma i salvataggi non me li legge...

    Crystallo misà che mi devi dare qualche salvataggio...

  15. #415
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Citazione Originariamente Scritto da Roland_Dechain Visualizza Messaggio
    Nosferatu...

    niente... ho usato quella giusto dalla 1.0000 alla 1.0003, ma i salvataggi non me li legge...

    Crystallo misà che mi devi dare qualche salvataggio...

    Ho capito,se vuoi ti fai passare un SAVE,pero sicuramente visto che hai già installato la patch pero quella per i SAVE della versione 1.0001,qualcosa si sarà incasinato nella directory di gioco e quindi anche mettendo la patch per i SAVE fatti con la versione 1.000 non succede niente!

    Se vuoi prova cosi...



    Disinstalla S.T.A.L.K.E.R.,ricordati pero di consevare la cartella STALKER-SHOC dove si trovano i SAVE e il tuo user.ltx (dove sono tutte le impostazioni);che si trova in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC;quindi reinstalla S.T.A.L.K.E.R. liscio,una volta finito metti la cartella salvata precedentemente al suo post e poi installa la giusta PATCH...e vedrai che funziona...per forza!

  16. #416
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    cmq la patch che aggiorna la versione 1.0000 alla 1.0003, nn mantiene i salvataggi vecchi... quella ke aggiorna il gioco da 1.0001 a 1.0003 invece sì. Lo so xkè l'ho provato a mie spese e ho dovuto ricominciare tutto dall'inizio
    praticamente qualsiasi patch si istalli, i save della versione liscia si possono mandare a quel paese

  17. #417
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Strano...e allora perchè fare una patch per la versione 1.000 liscia?

  18. #418
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    probabilmente solo x non fare istallare due patch a quelli che avevano la versione "pura". Cmq si diceva che c'era un "savegame converter" in sviluppo, ma poi nn se ne è saputo + niente...

    io avevo provato di tutto a suo tempo x non perdere i vecchi save, anche come suggerivi tu stesso con il copia/incolla, ma nn c'è stato niente da fare!
    Ultima modifica di vin87; 16-05-07 alle 18:30:52

  19. #419
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Il convertitore è stato cancellato...

  20. #420
    vin87
    ospite

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    ah...vabè!

  21. #421
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    è stato detto sin da subito che i save della 1.0000 non erano compatibili con la 1.0003.. hanno fatto quella comulativa per comodità secondo me..

  22. #422
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Citazione Originariamente Scritto da vin87 Visualizza Messaggio
    ah...vabè!
    Già...

  23. #423

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Infatti ho provato come hai detto te Nosferatu, ma niente ancora... per me hanno creato la patch dalla 0 alla 3 solo per chi non ha messo prima la 1,ma i save si perdono comunque...

    Quindi spero che Crystallo o qualcun'altro mi aiuti dandomi qualche save versione 1.0003 vicino al mio punto...o quasi...

    Svolte le prime missioni al campo solitari.
    Svolte alcune secondarie.
    Svolta missione della tana di sterlock.
    Svolta la missione del recupero dei primi documenti, dalla base militare.
    Portati al Barista, iniziate alcune missioni secondarie del posto(Città duty),fatti 4 o 5 combattimenti nell'arena...

    Queste sono le missioni principali... spero qualcuno mi possa aiutare nel non farmi rifare tutto da capo... più o meno qualche save simile vi prego!
    il solo pensiero di rifare tutto fino al barista ...

    Aspetto qualche contatto in pv...

    vi prego!!

  24. #424
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    io sono un pò più avanti.. mi sto infiltrando negli x18 (nei sotterranei dove succedono cose strane.. )

  25. #425

    Predefinito Re: Patch v1.0003, ORA DISPONIBILE...per tutte le precedenti versioni nel post #298!

    Boni, è tanto avanti in confronto a dove sono arrivato io?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 33 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato