+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 807
  1. #26
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    13. Player can accelerate time in the regime of single game with the aid of the button "*".

    Visto che c'era questa opzione, ora la toglieranno? :S
    Era comodissma :(

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    Lo sapevo io...e' da quando ho il gioco che gironzolo, testo qualche mod, provo effettini grafici, faccio test vari...ma con questo genere di giochi, minimo un mesetto dopo la loro uscita bisogna giocarci seriamente...

    Nelle opzioni c'e' l'autoupdate...ora vedo se succede qualche cosa...

  3. #28
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Come già detto...è disponibile la versione MULTILINGUA della prima Patch versione v1.0001 per S.T.A.L.K.E.R.,appena possibile la lista delle correzzioni sarà postata in italiano (per bene).


    ATTENZIONE!

    Installando la Patch i Save che avete non andranno piu bene.




    Download:

    http://www.fileplanet.com/175762/170...BWorld-Wide%5D


    Nota Bene:
    Per il momento c'è bisogno della registrazione gratuita su FilePlanet,ma in giornata sarà disponibile anche su gli altri siti internazionali conosciuti!




    Edit:

    Aggiornamento Patch:

    http://www.***************.it/forum/...3&postcount=36
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-03-07 alle 15:05:47

  4. #29
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Non vorrei eccedere in prudenza, ma io mi sa che aspetto ancora un po': non c'è ancora nessuna comunicazione ufficiale in proposito.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    è scandaloso! ma come non funzionano i vecchi salvataggi?! ma dai, è come se non ci fosse questa patch, chi la metterà? giusto quelli a cui non è partito neanche...

  6. #31
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Io?

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    è scandaloso! ma come non funzionano i vecchi salvataggi?! ma dai, è come se non ci fosse questa patch, chi la metterà? giusto quelli a cui non è partito neanche...
    ...o chi ha aspettato più di 4 giorni dall'uscita ad acquistarlo...

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    ...o chi ha aspettato più di 4 giorni dall'uscita ad acquistarlo...
    ehm...già...

  9. #34
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    non si scarica dal sito, mi dà file danneggiato

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Provo a scaricarla pure io...
    Chissà mai che permetta così di attivare l'AA sulle 8800, ma ci credo poco...

  11. #36
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Meno male che ci sono io....



    S.T.A.L.K.E.R. Patch is out! - Official News (fonte)



    S.T.A.L.K.E.R. Patch (World Wide) (1.0001)

    http://stalker.filefront.com/file/ST...rld_Wide;77221


    Ecco grazie alla traduzione di x119,la lista delle correzioni...fatta per bene:



    Codice:
    *Salvataggi
    
    • Salvataggi con precedenti versioni non funzioneranno con l'installazione di questa patch
    *Connettività
    • Il connettersi su un server sarà possibile solo se la versione del gioco dell'host è la stessa tua.
    *La patch contiene i seguenti fix: 1. I bottoni dei settaggi rimangono “premuti” e il valore nelle Opzioni del gioco cambia di conseguenza. 2. I giocatori possono uccidire i compagni di squadra con il coltello solo se il parametro “Fuoco amico” è impostato a 0.3. 3. Gioco esce a windows se nel gioco in rete il client digita nella console un commando del server. 4. Gioco esce a windows quando il giocatore avvia una partita in rete dopo essere morto nella partita in singolo. 5. I nomi delle mappe nel gioco in rete appaiano nei testi di debug quando si vota ingame per il cambio di mappa. 6. Il gioco crasha se si tentava di comprare un oggetto premendo più volte sulla opzione "compra" del menù apposito. 7. Il gioco crasha quando il giocatore premeva il grilletto (potrei sbagliarmi)all'interno di una anomalia se il parametro del tempo dell'anomalia è impostato a 0. 8. Fallisce l'acquisto di armi quando 1 oggetto comprato eccede l'ammontare dei soldi disponibili. 9. Il giocatore perde l'arma messa nell'inventario e pure l'arma equipaggiata quando questa la si lascia cadere in multy 10. L'host può mettere in pausa il gioco in multy. 11. Giocatori possono duplicare i nomi degli altri attraverso il comando "nome" della console. 12. L'utente non può accedere alla visione "volo" se il PDA è aperto nel frattempo. 13. L'utente può velocizzare il tempo con il tasto del numpad * in una Partita Singola 14. I giocatori possono ferire e uccidire i compagni di squadra se il parametro “Fuoco amico” è impostato a 0.0. 15. Il tempo iniziale non riflette accuratamente il tempo settato dal server host nel match multy. 16. I corpi creati dall'utente cambiando squadra rimangono in gioco quando giochiamo team deathmatch o caccia all'artefatto. 17. Parametri «Mostra arma» e «Identificazione del NPC» non funzionano. 18. Funzioni «Su» e «Giu» sono invertiti per default.19. 19. Il server crasha quando il giocatore vota di cambiare mappa, ma non seleziona la nuova mappa. 20. Il giocatore non subirà danni da caduta se il "Fuoco amico" è impostato a 0.3 nel multy 21. Il giocatore muore quando cerca di uscire dal menù della selezione della caratterizzazione del personaggio per rientrare in gioco. 22. Morire per anomalie non coincide con un frag negativo giocando un Team Deathmatch. 23. Il gioco crasha quando si apre il menù "Compra" in particolari angoli nella modalità caccia all'artefatto. 24. Il prompt nel menù "compra" and entry via pressing the spacebar appears when in spectator mode during any network game. 25. Professore Kruglov a volte non riesce ad aprire la porta del laboratorio di ricerca mobile. 26. Quando il giocatore sta fronte al muro e lancia una granata, questa esce dalla mappa non provocando alcun danno. 27. Possibilità di uccidere nemici attraverso muri e tetti. 28. Amazzando Volk prima di finire qualsiasi quest secondaria date da lui, non comporta il cambio dello stato del fallimento della quest nel PDA. 29. Problema con la quest «Amazzare il leader della banda», che indica sul personaggio nel livello Valle oscura. 30. Sparisce il dettaglio dello scroller nel menu principale con la risoluzione 800?600. 31. Anomalie non appaiono seppur attivate tra le opzioni del multy. 32. Gioco crasha quando si avvia una partita team deathmatch con spettatori su On. 33. Problemi con artefatti 'melma'. 34. Problema con la possibilita’ di prendere l’oggetto attraverso il muro. 35. Problema con soldi in multy build 36. Personaggio chiamato Seriy presenta 3 differenti nami: Seriy, Gray e Grey. 37. Problema con il costo dell’arma nello zaino. 38. Gioco crasha quando si vota per cacciare un giocatore uscito. 39. Rari crasha in multy, dopo che il personaggio ha selezionato una squadra. 40. Problema con il comando «update rate». 41. Legno nei barili si incendia, anche se non c’e fiamma. 42. Giocatore puo saltare tra due stalker e tavolo nel livello bar e restare incastrato. 43. Falsa descrizione di due quest secondary date da Saharov. 44. Dopo aver giocato in multy e iniziato una partita in singolo, Sidorovich presenta un nome errato. 45. Gioco esce in windows quando il giocatore combatte contro due pseudocani nel livello Radar. 46. Il gioco finisce nel task manager con uno stato di "non risponde" col tentativo di hostare una partita multiplayer una seconda volta con CD-key invalido. 47. Sui computer con il SO Win 2000 dopo la minimizzazione della finestra di gioco (Alt+Tab) non funziona il puntatore sul descktop 48. Il gioco è afflitto da un leggero crash quando un giocatore muore per avvelenamento radioattivo, cascando nel tunnel che conduce fuori del livello sotteraneo dell'Agroprom. 49. I bottoni della freccetta rimangono "non premuti" qunado premuti e rilasciati fuori del box, facendo crescere o descrescere il valore della opzione indefinitamente nel menu di gioco in rete. 50. Il gioco crasha nella rotazione delle mappe con particolari combinazioni di settaggi. 51. Gioco crasha entrando in multy dopo esser morto in singolo. 52. L'host crasha e pure tutti clienti col tentativo di droppare un giocatore mentre i giocatori sono In-Game 53. Giocatore puo prendere le granate dei avversari e usarle di nuovo. 54. Il nome del giocatore cambia ad un nome radom seguito da _1 se non compare alcun nome tra i settaggi in rete. 55. Fallisce il cacciare un giocatore dalla partita, dopo voti unanimi, durante partite in rete. 56. Il giocatore non riesce a bannare altri giocatori in alcune occasioni. 57. Salvataggi sono sovrascritti quando si tenta di salvare per un secondo salvataggio usando il nome del primo salvataggio seguito da uno spazio e qualsiasi altra parola o numero durante una partita in singolo. 58. L'artefatto è non affetto da gravità quando lasciato cadere durante una partita multy in modalità caccia all'artefatto. 59. Il giocatore non subirà danni da esplosione se il "Fuoco amico" è impostato a 0 nel multy 60. Crash del gioco quando fermando la progressione nel transferimento dalla Stazione al Sarcofago. 61. Se il giocatore tenta di sparare subito dopo la ricarica l’arma continua a ricaricarsi. 62. Il gioco crasha quando i giocatori muoiono immediatamente dopo re-spawnano in gioco. 63. Armi non vengono cambiate con la rotella del mouse se il giocatore nel single non ha le granate. 64. Alcuni errori di testo.

    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-03-07 alle 15:03:20

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Shinji85
    Data Registrazione
    12-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    304

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Scaricata e provata e il gioco si blocca sempre... però meno spesso, inoltre mi sembra più leggero ora posso giocarci a 1280 dett alti

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    c'è scritto che ci sono 3 file da scaricare, 1 è per chi l'ha scaricato da internet, 1 altro è per la versione USA e l'altro è per le restanti versioni
    cioè, fatemi capire... c'è la patch anche per la versione pirata?

  14. #39
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Per lo meno sono stati molto veloci a pubblicare la patch. Molto bene

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Installata, il gioco di fatto va come prima, non e' che dovete aspettarvi chissa' che, pero' io ho notato che il gioco non ha piu' cali di frame rate o scatti quando nella visuale ci sono i bidoni in fiamme...e alla fine era l'unico vero problema grafico che mi dava....pero' provate a saltarci dentro (la sorpresa la lascio a voi )

  16. #41
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    cioè, fatemi capire... c'è la patch anche per la versione pirata?
    Digital delivery dice nulla?

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Prima patch! (per il momento solo la versione russa)

    Citazione Originariamente Scritto da Blood Visualizza Messaggio
    cioè, fatemi capire... c'è la patch anche per la versione pirata?
    Su fileplanet puoi comprare stalker tramite download....per esempio.

  18. #43
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Ma i save vecchi sono compatibili?

    Edit letto ora per bene, no niente compatibilità
    Ultima modifica di Wizard2k; 27-03-07 alle 15:46:11

  19. #44
    Il Niubbi L'avatar di knymed
    Data Registrazione
    04-09-04
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    non mi sembra abbastanza da giustificare la perdita del salvataggio, le correzioni maggiori sono per le partite in rete. aspetterò la prossima patch che abbia un buon numero di bugfix per il sigleplayer intanto smetto di giocare.

    per uno come me che crasha ogni 3 per 4 è troppo poco, devo tenere i dettagli bassi altrimenti torna al desktop eppure con la 7600gt a dettagli alti va fluido. devo disabilitare l'antialiasing, luci dinamiche e ombre, bah

  20. #45
    Il Niubbi L'avatar di knymed
    Data Registrazione
    04-09-04
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Wizard2k Visualizza Messaggio
    Ma i save vecchi sono compatibili?
    no

  21. #46
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Sembra di no,ma nessuno a provato...ad esempio anche in Gothic 3 erano incompatibili pero con un trucchetto si riusciva a riprenderli

    Chi prova???

    Personalmente a me va bene cosi,visto che non ho torvato nessun bug che mi blocca,oppure impedimenti HW;quindi prima lo finisco...(è la seconda volta che riinizio S.T.A.L.K.E.R. a causa degli HD rotti e la perdita dei SAVE),che faccio ora che ho recuperato??? Lo devo riiniziare per la terza volta??? Manco morto

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    che sappiate, la patch corregge pure gli errori a livello di mappatura dei comandi da tastiera? non riesco a mappare decentemente il tastierino numerico - gioco essenzialmente tramite quello..

    Se sì la installo, tanto non è che sia andato ancora troppo avanti..

    ho comprato x 47 euro la versione dvd base, ma riguardando bene le immagini della collector's tendo a salivare copiosamente.. che faccio, merita? Dopo l'orrendo pacco della caotic evil di NWN2 -scatola gigante piena d'aria- sono partito prevenuto.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Altra cosa che sembra funzionare....la barra dello stealth....e le ferite sanguinanti, ora compaiono molto piu' spesso.

    Con la prossima patch il gioco e' perfetto...

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da pikkione Visualizza Messaggio
    ho comprato x 47 euro la versione dvd base, ma riguardando bene le immagini della collector's tendo a salivare copiosamente..
    cioè?! nella collector cambia la veste grafica?! ok che io voglio prendere la collectors, però mi sembra un pò una cagata..

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    cioè?! nella collector cambia la veste grafica?! ok che io voglio prendere la collectors, però mi sembra un pò una cagata..
    ma loool. va che lui intende le grafica della scatola lol.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 33 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato